martedì 22 aprile 2014

Rimedi casalinghi per la vitiligine


Vitiligine inizia solitamente con piccole patch che, nel tempo, può crescere a coprire vaste aree del corpo. Tuttavia, hanno presentato casi in cui le macchie bianche sviluppano relativamente rapidamente.

È molto comune essere simmetrico. Cioè le macchie che compaiono sul piede sinistro possono perfettamente essere nella stessa zona del piede destro.
È importante notare che queste patch non producono dolore, ispessimento della superficie della pelle e prurito. Pelle rimane sano e liscio; Cambia solo il colore. Perché non rappresenta di per sé una minaccia per la salute.

La causa della vitiligine è sconosciuta. Tuttavia, si ritiene che esso ha una componente genetica, dal momento che esso tende a verificarsi più frequentemente in alcune famiglie.

Inoltre, è collegato con problemi del sistema immunitario, disturbi della tiroide, malattia di Addison, anemia perniciosa, l'alopecia areata o può verificarsi dopo un lungo periodo di stress emotivo o trauma fisico alla pelle.

Alcuni agenti chimici quali catecolo (ingrediente utilizzato nella fabbricazione di coloranti) e fenolo (ingrediente in alcuni disinfettanti) possono contribuire al suo sviluppo.



Rimedi per la vitiligine

Rimedio casalingo per la vitiligine # 1: versare 30 g di fiori di verbasco e 40 g di Achillea in 1 litro di acqua bollente. Lasciare per 20 minuti in un contenitore coperto. Dopo quel tempo, colare bene, distribuite in 6 parti per prendere i 3 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno, 6 giorni a settimana per 5 settimane consecutive, vale a dire 30 giorni.

Rimedio casalingo per la vitiligine # 2: bollire, per 10 minuti, una manciata di picrorrhiza (una pianta dalla ampiamente usato nella medicina ayurvedica India) in 1 litro d'acqua. Passato tale tempo, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Poi, immergere un panno di cotone e questo inserire le patch per 5 minuti tre volte al giorno. Fare questo rimedio su base giornaliera.

Rimedio casalingo per la vitiligine # 3: versare 2 cucchiai di ginkgo biloba in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendete una tazza al giorno di ginkgo biloba è considerato un antiossidante che stimola la pigmentazione delle zone biancastre.

Rimedio casalingo per la vitiligine # 4: bollire una manciata di pepe nero in mezzo litro d'acqua per 10 minuti. Lavare con questo zone di preparazione del corpo con vitiligine su una base quotidiana. Secondo gli studi, nero macchia di pepe aiuta a sviluppare la sua pigmentazione.

Rimedio casalingo per la vitiligine # 5: rimuovere il liquido da una capsula di olio di enotera (possono essere acquistati in farmacia) e applicarlo sulle macchie della vitiligine. Per migliorare la sua efficienza, può essere combinato con il consumo di una capsula al giorno.



Consigli naturali
Lavare la zona interessata con morbido e utilizzare idratanti.

Evitare l'uso di agenti chimici pulizia casa forti, dal loro contatto, potrebbe facilitare il cambiamento del colore della pelle delle mani se si soffre di vitiligine in quella zona.

Evitare l'esposizione eccessiva del sole, poiché la vitiligine piatti bianchi non hanno la normale protezione contro i raggi ultravioletti (melanina) e possono subire facilmente dalle scottature. Se necessario il sole, consigliato l'uso di una protezione solare (SPF) di 15 o più equamente, si consiglia di indossare un cappello e maniche lunghe.

Pratica tecniche di rilassamento per evitare lo stress fisico ed emotivo che può peggiorare la vitiligine.

Adottare un antiossidante dieta abbondano dove i prodotti alimentari come verde tè, arance, peperoni, carote, ecc.

Nessun commento:

Posta un commento