giovedì 10 aprile 2014

Rimedi e consigli di bellezza per il seno sodo


Ci sono diverse ricette naturali e raccomandazioni che aiutano a prendersi cura di loro nel corso degli anni e che permettono di mantenere li ferma. Qui, essi sono:

Rimedi per riaffermare seni
Rimedi di riaffermare i seni #1: riscaldamento, bagno, 40 g di burro di cacao e aggiungere, poi, 20 gocce di essenza di lavanda. Mescolare bene. Massaggiare il seno con questa preparazione di sotto a sopra senza toccare il capezzolo o areola.

Rimedi di riaffermare i seni #2 battere un bianco d'uovo fino a logrealcanzar il punto di neve e si estendono nella parte inferiore del seno. Lasciare il set per 25 minuti e rimuovere con acqua di cipolla.

Rimedi di riaffermare i seni #3 Estrarre il succo di un limone e mescolano con 1/2 tazza di rum. Lasciate riposare durante la notte e la mattina dopo, applicare la preparazione con un massaggio con passaggi ascendenti morbide, il seno alla scollatura e collo a collo. Fare in modo che la mano avvolgere il petto dentro a fuori e finitura con acqua fredda.

Rimedi di riaffermare i seni #4 docce prendendo con fredda acqua soprattutto enel area del seno, poiché evita il rilassamento del tessuto. Se potete, includono massaggi al petto con un cubetto di ghiaccio.

Rimedi di riaffermare i seni #5 versare 2 cucchiai di salvia in mezza tazza di acqua bollente. Coprire, lasciar raffreddare e aggiungere questa infusione a 1/2 tazza di rum. Quindi, fare massaggi dal petto al collo e spalle, preferibilmente dopo la doccia e se possibile, meglio due volte al giorno.



Trucco di bellezza per riaffermare seni
Fare esercizio fisico, come qualsiasi altro muscolo del nostro corpo, trovato nel torace (pettorali e dorsali) richiedono anche esercizio per evitare il rilassamento naturale. Nuoto, soprattutto stile crawl e dorso, è uno sport che è altamente raccomandato dal movimento che viene eseguito con le braccia. Se nessuno può partecipare alla piscina, a casa anche può essere una serie di esercizi vantaggioso per evitare cedimenti del tessuto del seno come la seguente:

In piedi con la schiena dritta, allungare le braccia contro le mani al petto e unirsi con la punta delle dita. Poi spingere con entrambe le mani spingendo a sinistra-sopra l'altro. Eseguire la pressione più volte
Sollevare le spalle verso le orecchie per un minuto e poi riposare. Questo esercizio di forma seguita più volte.
Adottare un'alimentazione adeguata è importante, per mantenere una buona figura, seguire una sana ed equilibrata dieta ricca in frutta, verdura e fibra. Inoltre, non dimenticate aggiungere proteine dal menu, per nutrire il pettorale e i piccoli muscoli sottocutanei.

Acquisire un buon reggiseno è un grande alleato per mantenere la ditta seno. Tuttavia, questo dipenderà l'attività svolta e le circostanze in cui vivono. Ad esempio, esercitare, richiede un dispositivo di fissaggio che può, con i loro tessuti, ammortizzare i movimenti improvvisi (corsa, aerobica, step, ecc.) diversa da un pizzico di uso quotidiano. Le donne incinte dovrebbero anche utilizzare modelli per loro.

Assicurarsi che la dimensione è adeguata è importante per testare il reggiseno prima di comprarlo, e se avete dubbi, consultare tabelle contorno e misure di Coppa. Inoltre, è preferito per essere senza anello, traspirante, cotone.

Proteggersi dal sole evitare fare meno alto, poiché la pelle del petto è delicata e può asciugarsi e perdere elasticità con relativa facilità. Analogamente, se viene utilizzato un costume da bagno intero, applicare un fattore di protezione solare alto nella zona del collo e del collo.

Tenere in posizione verticale è consigliato a piedi e a sedere con le spalle indietro, poiché, se, d'altra parte, è adottata una postura curva, favorisce la caduta del torace.

Evitare variazioni di peso improvviso, poiché favoriscono il rilassamento del seno. Se è necessario perdere peso, deve essere lenta e accompagnata da esercizi specifici per non perdere la fermezza.

Evitare di comprimere il petto, per attraversare questa zona, dormendo a testa in giù le armi o utilizzare fissaggi spingere verso l'alto stretto, poiché il tessuto del seno sono rilassati.

Nessun commento:

Posta un commento