venerdì 18 aprile 2014

Rimedi naturali per combattere le mani asciutte

Casalinghe case sono, forse, che soffrono di più mani screpolate e incrinato, poiché essi devono lavare i piatti, vestiti, ecc., e per essere in costante contatto con acqua e detergenti pelle sono maltrattati. Ugualmente, coloro che lavorano all'aperto possono screpolate mani a causa del clima, il sole e l'inquinamento.

Tuttavia, molte persone che lavorano in uffici pensano che nella vostra zona di lavoro mani non subiscono quando, in realtà, è proprio l'opposto.

In ufficio, ci sono un sacco di attività che fanno male la pelle delle mani come passare ore digitando sulla tastiera di un computer, contando i biglietti soldi e inclusiva a maneggiare la carta senza sapere, che, in questo caso, la situazione è aggravata, poiché il libro contiene una sostanza chimica che asciugarsi le mani.

Per tutto quanto sopra, è necessario prendersi cura della pelle delle mani in modo da apparire sempre giovane e bella. Alcuni rimedi casalinghi e le raccomandazioni sono poi presentate a mani asciutte combattimento.



Home rimedi per le mani asciutte
Rimedio domestico per secco mani #1: lavare e sbucciare due patate. Mettere in un frullatore e aggiungere un po' di latte. Si fondono ad una colla. Quindi, aggiungere due cucchiai di miele e strofinare sul mano crema come un specialmente di notte.

Rimedio domestico per secco mani #2: mescolare il succo di un cetriolo con due cucchiai di glicerina. Battere fino ad ottenere una crema e diffuso sulle mani.

Rimedio domestico per secco mani #3: lavare e tagliare due pomodori di grandi dimensioni e cuocere per 5 minuti. Quindi aggiungere poche gocce di limone. Strofinare le mani con questo preparato.

Rimedio domestico per secco mani #4: utilizzare l'acqua che è stata di patate bollita e lavarsi le mani con essa, poiché ha un potente componente per ottenere la levigatezza e morbidezza alla pelle.

Rimedio domestico per secco mani #5: lavare, tagliare ed estrarre il succo di 1 arancia e quindi aggiungere un cucchiaino di miele. Utilizzare una lozione per prevenire la secchezza.

Rimedio domestico per secco mani #6: bollire la polpa di tre fogli (pale) o aloe vera o Aloe Vera fino a formare una pasta spessa che è ideale per mani molto secche o squamate.

Rimedio domestico per secco mani #7: posto in un bicchiere di olio d'oliva, una manciata di petali di rosa e buccia di limone. Lasciare marinare per due settimane. Poi il ceppo e uso come crema quotidianamente, due volte al giorno, per migliorare la scorrevolezza della pelle.



Consigli naturali
Indossare guanti di gomma che sono più resistenti al momento di lavare i piatti o i vestiti a mano. È importante essere foderato di cotone, poiché evita che sudano le mani. In caso contrario, sudare, come acqua, asciugare la pelle.

Lavarsi le mani con sapone grassa. Perché saponi rimosso l'olio dalla vostra pelle, pertanto, è necessario per la ricerca di prodotti con emollienti.

Evitare di lavarsi le mani con acqua calda, acqua fredda è che riafferma i tessuti cutanei.

Applicare creme idratanti che contengono olio minerale o glicerina, se si lavora in un ufficio con aria condizionata per tutta la giornata.

Applicare creme che proteggono le mani dei raggi solari UVA e UVB.

Creme spalmabili dopo essere stato a contatto con acqua.

Quando l'ambiente è troppo freddo, avvolgere le mani con un guanto di lana.

Nessun commento:

Posta un commento