mercoledì 16 aprile 2014

Ricette di bellezza naturali per eliminare punti neri


Dermatologi sottolineano che i punti neri sono semplici comedoni o ghiandole sebacee bloccate a causa di un eccesso di sebo, ma senza raggiungere la condizione di acne infiammatoria.

Questa condizione si verifica in particolare quando l'eccesso di sebo o contenuti nel sebo della pelle combinata con cellule di pelle morta, sporcizia accumulata dalla contaminazione o resti di cosmetici e rimane incastrati nel buco che lascia il grasso naturale della pelle, cioè il poro. Pertanto, questo diventa intasato facendo apparire macchie nere che acquisire questo colore per l'ossidazione del grasso che si vede sulla superficie.

La pelle grassa è la più incline a soffrire di punti neri. Tuttavia, inoltre possono comparire in pelle combinazione, soprattutto nella "zona T" (dall'accumulo di grasso e dei rifiuti in fronte, naso e mento).

Ricette di bellezza naturali
Peeling di yogurt
Ingredienti
1 pizzico di sale
1/2 yogurt

Procedura
Aggiungere sale yogurt. Applicare la miscela sul viso e massaggiare delicatamente la zona T. rimuovere con acqua tiepida e poi lavare il viso con detergente regolari.


Maschera di fango
Ingredienti
1/2 tazza di argilla verde
1/4 tazza di acqua

Procedura
Mescolando argilla verde con acqua fino ad ottenere una pasta omogenea. Applicare questa maschera ogni giorno e lasciare per almeno 10 minuti.


Maschera di gelatina
Ingredienti
1 cucchiaio di olio di mandorle dolci
1/2 cucchiaio di miele
3 cucchiai di polvere di gelatina

Procedura
Mescolare con miele e olio di mandorle dolci gelatinaen di polvere. Bagno maria fondere e poi diffuse sul viso quando è caldo. Lasciate asciugare per 25 minuti e rimuovere con cura, per rimuoverlo, vedrete che come maschera punti neri sarà allegate.

Bagno di vapore di camomilla
Ingredienti
1 tazza di tè di camomilla
1 litro di acqua

Procedura
Fate bollire per 25 minuti, 4 cucchiai di camomilla in acqua. Togliere dal fuoco e mettere la faccia leggermente sul contenitore per ricevere il vapore (senza bruciare o sentirsi a disagio). Questa azione per facilitare la dilatazione del poro, rendendo più facile a macchie nere a lavorare fuori i pori. Pass, quindi un tessuto facciale. Se volete essere applicato prima di questo bagno di vapore, peeling di yogurt per una più accurata pulizia.


Consigli naturali
Pulire il viso per rimuovere le secrezioni sebacee e residui di cosmetici che si sviluppano durante tutta la giornata.

Prendersi cura con cosmetici, poiché alcune creme e trucco può intasare lo sfiato di poro, che aumenta ulteriormente la presenza di macchie nere. Pertanto, si prega di evitare basi trucco denso e preferisce cosmetici dove appaiono identificazione "oil-free".

Sconto ruvido o saponi molto aggressivi, poiché essi possono irritare la pelle. È meglio utilizzare un sapone neutro.

Cercare di evitare l'eccessiva esposizione della pelle al freddo, calore o luce solare.

Raccogliere i capelli. Per questo motivo, si consiglia di assicurarsi che i capelli non sono a contatto con il viso perché può aumentare la presenza di grasso.

Evitare caffè, alcool o nicotina per mantenere la pelle priva di tossine

Adottare una dieta ricca di frutta e verdura eliminando gli alimenti in eccesso di grassi saturi.

Esercitare in modo che la pelle può respirare e migliorare il tuo aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento