domenica 20 aprile 2014

Rimedi casalinghi per le rughe


I fattori esterni includono l'esposizione prolungata al sole, inquinamento, consumo eccessivo di alcol e tabacco, ecc e i detenuti sono la mancanza di s di resto, genetica, ecc.

È importante notare che la pelle invecchiata ha perso parte degli elementi che lo compongono e in particolare il collagene e l'elastina.

Per evitare questa perdita prematura, ci sono un certo numero di rimedi naturali e la casa che è possibile utilizzare e che, sono come segue:

Rimedi naturali e casa per rughe
Rimedi per le rughe #1: praticare quotidianamente un massaggio facciale in fronte, tempie, guance e mento, con l'aiuto della punta delle dita o il palmo della mano che consiste di delicatamente premete ognuna di queste aree per pochi secondi per stimolare la circolazione sanguigna, permettendo le sostanze nutritive di raggiungere la pelle.

Rimedi per le rughe #2 applicato direttamente sulla pelle un yogurt naturale. Lasciare agire per 10 minuti, quindi rimuovere con un po' acqua caldo. Ripetere l'applicazione di questa maschera due volte a settimana.

Rimedi per le rughe #3 cuocere due carote grandi, fino a quando sono ben teneri e poi fare una purea con questi. Quindi applicare su viso e collo con la punta delle dita. Lasciare agire per 20 minuti e rimuovere la maschera con acqua tiepida. Applicare una volta a settimana.

Rimedi per le rughe #4 Posizionare una manciata di foglie di cerfoglio in un recipiente contenente acqua bollente. Coprire e lasciare in infusione per 15 minuti. Poi, immergere un panno di cotone con questa preparazione e mettere come impacco sul viso e collo e lasciate insieme per 15 minuti. Applicare questo rimedio antirughe preferibilmente alla sera prima di dormire.

Rimedi per le rughe #5 hanno messo messi sei fragole mature in un panno di cotone, avvolgere e cotta per ottenere il loro succo, che viene versato in un contenitore dove in precedenza è un uovo per neve. Unire il succo e l'uovo, aggiungere un paio di gocce di acqua di rose e mescolare ancora. Applicare le rughe e lasciare agire per 20 minuti. Rimuovere con acqua tiepida e asciugare con piccoli colpetti. Per migliorare i suoi effetti, può essere applicato dopo, usando un batuffolo di cotone, un infuso di camomilla che è lasciato ad per asciugare sulla pelle.

Rimedi per le rughe #6 mescolano 1 cucchiaio di bio-yogurt naturale con 5 gocce di succo di limone e 1 cucchiaino di miele. Quindi, applicare sul viso per 45 minuti e Rimuovi, ultima questa volta, con acqua calda.

Rimedi per le rughe #7 applicano 175 g di olio di mandorle sul viso prima di dormire. La mattina dopo, lavare il viso, asciugare con rubinetti e applicare, prima di lasciare la casa, un normale filtro solare.

Rimedi per le rughe #8 mescolano 1 cucchiaino di lievito in polvere, 2 cucchiai di latte e 1 cucchiaio di olio di mandorle per ottenere una pasta consistente. Applicare per affrontare e lasciare per 15 minuti e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Rendono questa maschera due volte a settimana.

Rimedi per le rughe #9 estrarre un avocado o grande polpa di avocado e mettere in un frullatore con un po' acqua. Battere per pochi secondi. Mettere la preparazione risultante su viso e collo. Lasciate per 20 minuti e rimuovere con acqua fredda

Rimedi per le rughe #10 consumano 3 o 4 noci al giorno. Hanno anche grandi quantità di vitamina E per fermare i radicali liberi.


Consigli naturali
Raccomandazioni nutrizionali

Evitare di fumare e ridurre l'assunzione di alcol.

Controllo del peso.

Mangiare un sacco di frutta e verdura.

Raccomandazioni generali
Doppio filtro solare. Si consiglia di utilizzare due filtri solari a testa quando pensi trascorrere la giornata all'aria aperta. Protezione solare o SPF fattore per il suo acronimo in inglese, è la capacità del prodotto di filtrare i raggi ultravioletti B (UVB). Questi solo penetra gli strati superiori della pelle. Pertanto, è necessario proteggersi dai raggi UV che vengono filtrati a strati più profondi e producono anche le rughe.

Si consiglia il posizionamento di un secondo filtro con un SPF più elevato sulla prima, al fine di proteggere più di UVB. Se per voi di andare a nuotare o praticare all'aperto sport che rendono il sudore, si consiglia di aggiungere una crema solare con SPF per impermeabilizzare e riapplicarlo ogni ora e mezza.

Non utilizzare cabine bronceaduras. Secondo la ricerca, queste cabine prematuramente grinza della pelle e possono anche provocare il cancro della pelle.

Controllare le ombre necessarie cosmetici di ojos (secan los párpados) e utilizzare tonalità di rossetto e fard in colori morbidi e leggeri per il viso.

Mantenere un peso costante. Su e giù di peso, anche se in quantità minime, produce piccole rughe a causa della costante della pelle lassità e allungano. Cosa migliore è quello di perdere peso e tenerli così.

Dormire a faccia in su. Se si dorme sul lato o bocca giù la delicata pelle del viso è appiattito contro il cuscino per lungo tempo essa contribuisce alla formazione delle rughe.

Assumere molti liquidi, soprattutto acqua, per idratare la pelle, prevenendo secchezza e rughe con facilità.

Evitare di fumare
Indossare gli occhiali per il sole a prendersi cura della pelle delicata che circonda gli occhi e che ha la tendenza a grinza facilmente.

Nessun commento:

Posta un commento