sabato 19 aprile 2014

Rimedi per combattere la cellulite


Pertanto, la pelle acquisisce un aspetto di piccole buche o pozzi molto come una buccia d'arancia.
Cellulite può essere dovuta a:

Alcuni alimenti con apporto di grassi saturi
Scarsa circolazione
Costipazione
Ritenzione idrica
Stile di vita sedentario


Rimedi casalinghi per la cellulite
Rimedio per la cellulite #1: miscelazione Ivy parecchie foglie con 2 tazze di crusca di grano e aggiungere acqua calda per fare una pasta. Applicare questa pasta calda, utilizzando un massaggio circolare sulla zona interessata dalla cellulite.

Rimedio per la cellulite #2: far bollire una manciata di edera in un litro di aguadurarte foglie di 20 minuti e applicare caldo sopra l'area interessata.

Rimedio per la cellulite #3: aggiungere foglie di qualche alga marina in 1 litro di acqua bollente. Poi, quando è ancora caldo, fare attrito di vigorosamente con questo preparato una spugna naturale al fine di attivare la circolazione dei tessuti colpiti.

Rimedio per la cellulite #4: preparare una crema con 3 grosse cipolle, incrinato, 50 g di formaggio, 3 cucchiai di crusca e 4 bicchieri d'acqua. Prendere questa crema calda la sera. (rimedio interno).

Rimedio per la cellulite #5: sviluppare una gelatina insapore seguendo il pacchetto instruccionesdel, ma usando un po' più acqua che è suggerito. Quindi, aggiungere 15 gocce di olio di menta piperita, 40 gocce di tintura di castagno in India e 30 gocce di tintura di Ivy. Applicare nella zona con cellulite con massaggio circolare con un guanto di cris. Castagno India combatte, esternamente, cattiva circolazione e accumulo di tossine nella in varie parti del corpo.

Rimedio per la cellulite #6: mettere 2 cucchiai di cera d'api e 2 cucchiai di vaselina solida in una terrina a sciogliersi. Poi, versare mezzo bicchiere di acqua calda e 2 cucharada2 di olio minerale. Mescolare per una pasta. Quindi aggiungere 1 cucchiaio di olio di rosmarino 1/2 cucchiaino di olio essenziale di limone. 20 gocce di tintura di meliloto e 20 gocce di tintura di gotu Kola. Applicare nella zona interessata dalla cellulite e poi circondare con una plastica per 10 minuti. Centella asiatica è ben noto, dal momento che aiuta in casi di vene varicose, insufficienza venosa e cellulite. È molto probabile che questo sia dovuto che stimola la biosintesi che migliora le prestazioni metaboliche e nutrizione cellulare.



Rimedio per la cellulite #7: mescolare 2 cucchiai di salvia, 2 di eucalipto e un succo di limone in mezzo bicchiere di olio d'oliva, lasciata marinare per una settimana e poi, applicare la zona corrispondente con massaggio circolare.

Rimedio per la cellulite #8: mescolare 1 tazza di olio di mais con mezzo bicchiere di succo di pompelmo. Quindi, aggiungere 2 cucchiaini di timo secco.

Lasciare marinare per una settimana. Poi massaggio nelle zone dove compare la cellulite.

Rimedio per la cellulite #9: mescolare 2 cucchiai di olio essenziale di limone, olio di cocco e pompelmo 1 cucchiaio di succo 6cucharadas. Applicare mediante massaggi nella zona del corpo da trattare.

I precedenti rimedi per combattere cellulite hanno un effetto maggiore se applicato dopo aver praticato l'esercizio, poiché è, a quel tempo, quando aumenta il rischio di vasi sanguigni e i pori sono dilatati, così queste preparazioni è assorbito e assimilato molto meglio.

Rimedio per la cellulite #10 versare 2 cucchiai di dente di leone in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Ceppo e bere 1 tazza al giorno. di purificare il corpo dalle tossine, il cui accumulo facilita la comparsa di cellulite.



Consigli naturali
Consumare ogni giorno frutta e verdura fresca (ricchi di proteine e vitamina C)

Non mangiare cibi ricchi di grassi e calorie.

Ridurre l'assunzione di caffè e tè

Eseguire attività fisica come camminare o nuotare per riattivare la circolazione e arrivare a metabolizzare grassi,

Sottoporsi a massaggi drenaggio linfatico.

Tentando di perdere peso se siete in sovrappeso, poiché per ridurre il grasso corporeo, diminuisce anche la comparsa di cellulite

Non prendere pillole anticoncezionali, perché questi possono peggiorare la cellulite.

Evitare, elevato consumo di sale, dal momento che aiuta a trattenere il liquido.

Non indossare vestiti troppo stretti.

Nessun commento:

Posta un commento