mercoledì 23 aprile 2014

Verruche e loro rimedi casalinghi


Essi possono diffondere attraverso il contatto diretto con una persona o una superficie infettata (come una doccia a pavimento).

Essi sono più comuni nei bambini e giovani ypueden provocare dolore, prurito e persino deformazione a seconda della zona in cui si trovano.
Ci sono quattro tipi di verruche che sono:

Verruche comuni
Verruche plantari (che si trova nelle piante dei piedi con macchie nere che sono piccoli vasi coagulati)
Verruche subungual e periungual {(crecimiento rugoso debajo o alrededor de las uñas de las manos o los pies).}
Verruche genitali (che si trova nella zona del pube, all'interno della vagina o canale dell'anno)


Rimedi per verruche
Rimedi per verruche #1: immergere un batuffolo di cotone con il latte all'interno rosso 3 fichi maturo e applicare la verruca più volte al giorno.

Remedi per verruche #2: estrarre l'olio da una capsula di vitamina E e applicare quotidianamente sulla verruca. Se non è vitamina E, può applicare l'olio di germe di grano.

Remedi per verruche #3: versare 3 cucchiai di foglie di Immortelle in 2 tazze di acqua bollente. Coprire, lasciare raffreddare e ceppo. Prendete una tazza e l'acqua residua può essere utilizzato per impregnare le verruche.

Remedi per verruche #4: bollire tre uova e quindi utilizzare acqua fredda per l'ammollo le mani che verranno aiuterà a sbarazzarsi di verruche che si trovano in quella zona.

Remedi per verruche #5: marinare, per due giorni, i gusci di due limoni in mezzo litro di aceto di vino. Applicare una pallina di cotone o direttamente sopra la verruca.

Remedi per verruche #6: mettere nel frullatore 3 grammi di y50 fichi freschi di cavolo. Frullare per pochi minuti e poi versare in un contenitore. Aggiungere 1 cucchiaino di argilla verde e mescolare. Coprire, con questa preparazione, la verruca e lasciare tutta la notte. Lavare con acqua tiepida.

Remedi per verruche #7: schiacciare parecchie foglie di lattuga in un mortaio e applicare la pasta direttamente sulla verruca.

Remedi per verruche #8: dividere un aglio e strofinare direttamente sulla verruca.

Remedi per verruche #9: lavare e affettare la cipolla in due e poi fare un buco al centro in una delle metà. Riempirlo con sale grosso marino e fatelo sciogliere. Applicare il liquido risultante sulla Verruca, più volte al giorno.

Raccomandazioni preventive naturali
Evitare il contatto diretto con la pelle di qualcuno che ha una verruca.

Lavarsi le mani accuratamente dopo aver toccato qualsiasi verruca,

Evitare di spazzolatura, rasatura, pressione o raschiare sulle zone in cui ci sono le verruche al fine di prevenire la diffusione del virus.

Non usare lo stesso chiodo Clipper o la lima sulle unghie sane e verruche.

Cercare di non ferire voi le punte delle dita su cui ci sono le verruche.

Coprire le verruche dei bambini con strisce adesive o nastro, così non possono gestire loro.

Non camminare a piedi nudi per spazi pubblici, come piscine e spogliatoi e invece indossare infradito in queste località, al fine di evitare al contrario delle verruche Plantar,

Usare il preservativo durante i rapporti sessuali al fine di prevenire le verruche genitali.

Andare dal medico se la verruca:

Nonostante i rimedi naturali applicati e cura personale, diffonde o appare dopo il trattamento.
Si hanno segni di sanguinamento o infezione (linee rosse, pus, febbre o scarico).
Presenta alcun cambiamento nel colore o la comparsa di una verruca.
Ha cicatrici o cheloidi dopo essere rimosso.
Le persone con diabete, con un sistema immunitario soppresso (come nel caso di pazienti affetti da HIV) o incinta dovrebbe sempre consultare un medico.

Nessun commento:

Posta un commento