venerdì 11 aprile 2014

Occhiaie e loro rimedi casalinghi

Con il passare degli anni, come la pelle perde collagene e va a rendere ancora più sottili, occhiaie emergono più frequentemente.

Cerchi scuri possono essere di diversi colori. Sono marrone tono nelle persone che hanno la pelle scura e sono molto esposti al sole, eccessiva pigmentazione; violaceo in coloro che hanno la pelle più bianca; e verdastro le bucce intermedi.

Sono davvero un problema difficile da evitare, perché la sua comparsa dipende da fattori quali:

Cambiamenti ormonali (quindi metterà in risalto durante le mestruazioni e gravidanza)
Allergie
Poveri di alimentazione
Stress
Fatica (non dormire abbastanza)
Fattore hederitario
Esposizione eccessiva al sole


Home rimedi per combattere le occhiaie
Rimedio domestico per buio cerchi #1: Chiudi gli occhi e coprirli con un panno freddo per cinque minuti. Ripetere più volte questo tutto il giorno. Con questo rimedio, contribuirà a vincolare il sangue dei vasi e, quindi, per diminuire al buio e, forse, anche, per ridurre l'infiammazione dei tessuti.

Rimedio domestico per buio cerchi #2: una patata di lavare e sciacquare abbondantemente con acqua di rubinetto. Grattugiare o versare in piccoli pezzi in un frullatore, fino ad ottenere una poltiglia. Chiudi gli occhi e applicare la stessa polpa di patate, lasciandola per 20 minuti. Rimuovere e lavare il viso con acqua fresca.

Rimedio domestico per buio cerchi #3: lavare un cetriolo abbondantemente con acqua, tagliate a pezzi senza avere sbucciato e buttare i pezzi in un frullatore. Mettere la polpa ottenuta sugli occhi chiusi, la maschera per 20 minuti. Rimuoverlo e sciacquare il viso, lavare gli occhi con acqua fresca.

Rimedio domestico per buio cerchi #4 posto sacchetti infusione di tè nero (e sono freschi) su ogni palpebra.

Rimedio domestico per occhiaie #5 preparano infuso con 2 cucchiai di camomilla in una tazza di acqua bollente. Lasciate raffreddare e immergere i due tamponi di cotone, metterli sugli occhi per 15 minuti.



Consigli naturali
Riposo, stress, mancanza di sonno o stanchezza può causare il suo aspetto.

Assumere molta acqua

Consumare poco sale per evitare retenecion di liquidi.

Massaggio la zona dando piccoli di colpirti con morbidezza.

Utilizzare creme ricche di retinolo e vitamina K nel contorno degli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento