lunedì 21 aprile 2014

Rimedi casalinghi per il vomito


Disturbi del tratto digestivo (soprattutto stomaco eintestino)
Problemi dell'orecchio interno
Gravidanza (soprattutto nel primo trimestre)
Malattie che sono accompagnati da febbre alta, come l'influenza
Emicrania
Intossicazione alimentare
Ingestione di determinati farmaci
Sbornia o crudo.
Vomito può essere accompagnata da altri disturbi come perdita di forza, pallore, sudorazione, ipotensione e aumento della produzione di saliva.

Rimedi per il vomito
Rimedio domestico per vomito #1 bollire 1 cucchiaio Melissa e un tè di camomilla in una tazza d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare leggermente. Una tazza se il vomito si verificano frequentemente.

Rimedio domestico per vomito #2 Immergere due panni di cotone; uno con acqua calda e uno con acqua calda. Mettere, in alternativa, questi impacchi sulla pancia (prima il caldo dell'acqua un paio di minuti e poi il freddo non più di un minuto). È necessario fare questa applicazione per l'inizio dei sintomi, al fine di alleviare il vomito.

Rimedio domestico per vomito #3 consumare ogni giorno insalata di cetrioli, nel caso in cui si soffre di vomito a causa della gravidanza.

Rimedio domestico per vomito #4 diluire 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio sciolto in un bicchiere di acqua calda presso la comparsa dei primi sintomi.

Rimedio domestico per vomito #5 versare 2 cucchiai di timo in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare leggermente. Prendere, ancora caldo, prima i primi sintomi o prima di un viaggio e anche ogni giorno se soffre di una malattia che favorisce il vomito.

Rimedio domestico per vomito #6 succhiare un cubetto di ghiaccio lentamente quando ti accorgi che i primi sintomi che alert che impedisce o ritarda l'insorgenza di vomito.

Rimedio domestico per vomito #7 applicare l'impacco freddo in testa.

Rimedio domestico per vomito #8 un tazza di acqua tiepida con un cucchiaio di zucchero. Lo zucchero aiuta l'assorbimento. In questo senso, succhi diluiti di agrumi non è raccomandato.

Raccomandazioni
Preferiscono bere liquidi che sono particolarmente caldi dopo l'episodio di vomito, poiché il freddo possa irritare lo stomaco. Ricordate che i liquidi sono più facili da digerire e sono necessari per evitare la disidratazione che può verificarsi a causa di vomito.

Non consumare irritante. È necessario evitare l'assunzione di bevande alcoliche e caffeina. Si può anche evitare cibi grassi e piccanti piatti.

Per assicurare gli alimenti facili da digerire. Quando il vomito si è fermato e comincia a mangiare di nuovo, bisogna mangiare cibi morbidi, come pane, pane tostato, senza burro, pesce al vapore, sgrassato il brodo di pollo o le banane non è opportuno, in questa fase, gli alimenti con un sacco di fibra.

L'equilibrio degli elettroliti. È necessario non solo sostituire i fluidi, ma anche di mantenere un equilibrio di sodio e potassio (noto come elettroliti) a questo proposito, si consiglia il consumo di bevande sportive, che è delicato di stomaco ed è progettato per sostituire i fluidi ed elettroliti.

Evitare o interrompere il consumo di determinati farmaci se si soffre di vomito costante ci sono una vasta gamma di farmaci che possono causare vomito in alcune persone che sono i più comuni farmaci anti-infiammatori, eritromicina e digossina, steroidi e altri.

Vai a un medico immediatamente se:

Vomito si verifica in maniera violenta
Vomito persistono per più di 24 ore
Vomito contiene sangue o sono visti come "fondi di caffè" (processo di possibile localizzazione emorragica esofagea, gastrica o duodenale)

Nessun commento:

Posta un commento