martedì 8 aprile 2014

La guarigione di cristallo o gemme in medicina alternativa

cristaloterapia : Quartz Crystal - Fuertemente vinculado con la estructura de inclusiones fluidas, trigonal y simetría de cristal caras bien desarrolladas. La luz pasa a través de su complejidad geológica. Tectosilicate. Il cristallo di guarigione, chiamata anche terapia gemma o terapia, il quarzo è un trattamento alternativo, originariamente dall'India, che cerca di raggiungere un equilibrio nel corpo, rilasciando e armonizzare il sistema energetico attraverso l'uso di cristalli naturali o gemme.



Cristalli, con i loro diversi colori e forme, acumulanenergia e funzionano come le batterie che alimentano e armonizzano il nostro campo energetico. Con loro la persona raggiunge uno stato di pace interiore e serenità totale.



Funzioni dei cristalli

Ogni cristallo ha le sue specifiche proprietà che agiscono in correlazione ai poteri sarà quello di armonizzare, quando il corpo entra in contatto con loro. Ecco come funzionano:

Agata: Aiuta con dolori muscolari e ritorno.

Acquamarina: Combattere lo stress, mal di testa e dolore al collo, mentre si rilassa il corpo e la mente.

Ametista: Elimina le tossine e aumenta la funzione del cervello. Trasformare l'energia negativa in positiva.

Corniola: Si tratta di problemi sessuali.

Quarzo: Sono molteplici, e a seconda del loro colore, le loro funzioni sono diverse. Essi servono per amplificare l'energia, relax e ladigestion

Diamante. Aiuta a condurre una vita più coerente con la ricchezza e potere. Pulire il dolore emotivo, mentale e psichico...

Smeraldo: Migliora le condizioni della pelle e stimola il cervello. Inoltre, assicura l'ossigenazione delle cellule e dei processi rigenerativi.

Giada: È la pietra della tranquillità e del dominio della spiritualità, così tu e gemme di giorno sono utilizzati in luoghi diversi, ciascuno di essi simboleggia diverse energie o stati spirituali

Occhio di gatto: offre pace e serenità. Ideale per coloro che fanno sport o sforzi fisici. Riduce la tensione nei muscoli della parte superiore cuelloy di retro.

Rubino. Esso fornisce uno stato mentale più positivo, disintossicare il sistema sanguigno e il linfatico. Aiuto con malattie infettive, malattie del cuore e gli organi riproduttivi.

Topazio. È utile nel trattamento della malattia mentale; Aiuta a combattere la depressione, fobia e rafforza l'interno "I".

Turchese: È composto da fosfato di rame e alluminio, tradizionalmente il turchese è visto come una pietra magica e curativa. È un purificatore del corpo, pulire il sangue, sperma e liquido ormonale.

Zaffiro: Aumenta la capacità di meditazione. Mantiene la pelle privo di impurità, e regola la produzione di adrenalina e rilassa i muscoli del diaframma, inoltre aiuta contro la depressione, perché è una pietra di relax.



I vantaggi di terapia guarigione o gemma del cristallo

L'energia dei cristalli è così potente che molti terapeuti sono, sempre più, avvicinando la terapia gemma è estremamente utile per la meditazione.

Dà energia al cervello e regola il suo funzionamento.

La terapia di gemma non solo ristabilisce l'energia del corpo, anche anima sonora

Al momento del trattamento è importante praticare attivamente, con particolare enfasi sulla respirazione e visualizzare il percorso dell'energia in tutto il corpo.

Nessun commento:

Posta un commento