sabato 12 aprile 2014

Bellezza naturale per i piedi consigli e rimedi

pies hermosos : pies de niño relajadoI piedi sono certamente una parte importante del nostro corpo, perché sostiene tutto il peso del corpo e sono parte della struttura che ci accompagna per tutta la giornata.

È vero che spesso non forniscono dovuta attenzione e, per questo motivo, la sua texture può diventare ruvida, riarsa e deteriorato.

In aggiunta a ciò si può anche causare disagio e fatica, a causa della stessa pressione esercitata dalla calzatura, possono essere anche introdurre piccole fessure a livello dei talloni.

Per evitare tutti questi inconvenienti, presenta una serie di rimedi casalinghi e suggerimenti per la bellezza naturale che aiutano a prendersi cura dei vostri piedi e mantenerli in uno stato sano.

Rimedi casalinghi per il piede
Home rimedio per ammorbidire i piedi #1: sfregamento, una volta a settimana, una pietra pomice dalle zone più ruvide, per allentare le cellule morte. Poi, prendere un contenitore che può essere comodamente mettere entrambi i piedi e versa acqua calda, insieme a mezzo bicchiere di aceto o succo di limone. Lasciate ammollare per 10 minuti e togliere, asciugare accuratamente tra le dita. Infine, applicare qualche crema idratante per raffreddarli.

Rimedio domestico per ammorbidire i piedi #2 mescolare 1/4 tazza di pesche fresche tritate o trasformati, 1/4 tazza di yogurt magro e 1 cucchiaino di miele e applicare, con le mani pulite, i piedi in forma di maschera. Quindi, lasciare agire per 20 minuti. Infine, lavare i piedi con acqua calda e massaggio con crema idratante.

Rimedio casalingo per piedi stanchi #1 prendere, almeno una volta a settimana, un pediluvio. Pertanto si dovrebbe scaldare 2 litri di acqua tra 5 e 10 minuti e poi aggiungere un infuso che combina una manciata di salvia e altri rosmarino che aiuterà a rilassare i piedi e tonifiquen, allo stesso tempo impedendo il sudore in eccesso. Rimuovere il fuoco, lasciate raffreddare leggermente e mettere i piedi in un contenitore che contiene questa preparazione.

Rimedio casalingo per i piedi stanchi #2 aggiungere all'acqua calda qualche goccia di olio di patchouli, che è un antimicotico efficace ed inoltre ha effetti lenitivi.

Rimedio casalingo per i piedi stanchi #3 posto 2 cucchiai di foglie di menta tritato, 1 cucchiaino tritato fresco 2 cucchiai rosmarino foglie di basilico e 3 cucchiai di yogurt in lame di processore e mescolare fino ad ottenere una crema densa. Applicare sulle suole dei piedi effettuando un massaggio morbido.Avvolgerli con la pellicola e poi, con un telo di spesso. Lasciare agire per mezz'ora e rimuovere con acqua ben fredda.



Consigli di bellezza naturale per bellissimi piedi

Selezionare la scarpa adatta per l'attività da svolgere durante il giorno. Uso improprio delle calzature può causare disagio o toe deforme.

Provate a camminare senza scarpe in un luogo pulito, far circolare il sangue correttamente. Tuttavia, evitando lunghi a piedi nudi, è molto più probabile contrarre infezioni come piede dell'atleta

Mettere la crema solare sul collo del piede per essere sulla spiaggia perché, come qualsiasi zona del corpo, essa può incidere.

Esaminare regolarmente i piedi e rimanere attento a qualsiasi cambiamento di colore o lo spessore della pelle. Se è così, si dovrebbe consultare uno specialista.

Evitare di indossare scarpe danneggiate o molto strette. È importante variare e non li uso quotidianamente.

Evitare di lasciare crescere in eccesso le unghie dei piedi, poiché possono diventare un problema poiché le calzature fa pressione su di loro e possono causare unghie a crescere male causando il noto incarnito.

Acquisire un deodorante talco per i piedi e diffondere un all'interno della calzatura, in modo che esso assorbirà l'umidità prodotta dal movimento costante ed evitare la creazione di agenti che causano un cattivo odore, o che potrebbe causare il piede d'atleta o altre infezioni.

Nessun commento:

Posta un commento