giovedì 31 luglio 2014

Rimedi per migliorare la circolazione

mala circulacion : Trazo y ataque cardíaco signos médicos símbolo de advertencia incluida la pérdida de fuerza y entumecimiento problemas hablando y visión problemas causados por la circulación y la salud deficiente de sangre.Cattiva circolazione, soprattutto nelle gambe, colpisce molte persone nel mondo, essendo la popolazione femminile che più si è manifestato questo disturbo.



Cattiva circolazione alle gambe può portare, nel tempo, in gravi problemi di salute tra cui vene varicose, flebiti, ulcere o trombo.



Fattore genetico può essere un fattore determinante quando si tratta dell'aspetto di cattiva circolazione alle gambe e il sedentario (trascorrono molto tempo in piedi o seduti), il fumo ed il sovrappeso possono, inoltre, contribuiscono a questo.



Tuttavia, esistono diversi rimedi naturali e gli alimenti che aiutano a rafforzare il sistema venoso e che quindi sono descritti:



Rimedi per attivare la circolazione
Rimedio casalingo per circolazione #1: far bollire un cucchiaino di foglie di vite rossa secchi per ogni tazza per 15 minuti e prendere questo preparato 3-4 volte al giorno. Il vitigno rosso fornisce resistenza alle pareti venose e riduce la permeabilità dei capillari, quindi è consigliato per alleviare le gambe stanche.



Rimedio casalingo per circolazione #2: preparare un tè facendo bollire 25 g di corteccia di castagno Indias.durante 10 minuti in 1/2 litro di acqua. Colare e prendere tutto il giorno.



Rimedio casalingo per circolazione #3: preparare con un cucchiaino di amamelide foglie per tazza d'acqua. Prendere un paio di tazze al giorno.



Contiene tannini e flavonoidi, che migliorare la tonicità dei capillari o vene, riduce la sua permeabilità e aumenta la resistenciavenosa. Anche esso desinflama e allevia la pesantezza che producono le vene dilatate.




Rimedio casalingo per circolazione #4: bollire rusco 60 g per litro d'acqua per 2 minuti. Lasciate riposare 10 minuti più e bere tre tazze al giorno.



Rimedio casalingo per circolazione #5: Posizionare 2 g di foglie (o fiori d'arancio) per tazza d'acqua. È ricco di flavonoidi, che proteggono le vene.



Rimedio casalingo per circolazione #6: pulire bene diverse ore di Piantaggine e metterli sotto un getto di acqua fredda. Poi portare a bollore. Una volta fredda, apllicar le gambe o la zona che richiedono per migliorare la circolazione del titolo di comprimere.



Rimedio casalingo per circolazione #7: bollire una manciata di foglie di cipresso, 10 minuti in 1 litro d'acqua, filtrare e, una volta freddo, applicare con un panno bagnato come impacco sulla zona colpita.



Rimedio casalingo per circolazione #8: sciogliere una manciata di argilla con acqua minerale e applicare il cataplasma, assicurando che non c'è una ferita aperta. Coprire con una benda e lasciare per due ore.



Rimedio casalingo per circolazione #9: lessate 80 g di fiori di calendula per 5 minuti in 1 litro d'acqua. Lasciate raffreddare e applicare il liquido nella pelle con l'aiuto di una garza.



Consigli naturali
Alcune delle raccomandazioni per alleviare i sintomi e favorire la circolazione includono:

Non rimanere a lungo nella stessa posizione (in piedi o seduti)

Evitare fonti di calore (saune, raggi UV o depilazione cera a caldo),

Fare esercizi. L'esercizio fisico è essenziale sia per prevenire come alleviare il disagio. Camminare è un'altra grande opzione, e in questo momento è possibile farlo dalla riva del mare.

Camminare a piedi nudi in casa. Così stimola la circolazione e previene sangue si accumula nei piedi e si verificano problemi.

Dormire con le gambe alte. Un piedi pad possono essere posizionato per sollevarli a pochi centimetri, così riesce a migliorare il ritorno venoso.

Effettuare bagni alternati. Dirigere il getto della doccia sopra la zona delle ginocchia, polpacci e piedi alternando acqua calda e fredda e termina sempre con acqua fredda. Il cambiamento di temperatura stimola la circolazione e migliora l'elasticità delle vene.

Spostare i talloni verso l'alto. Se si lavora seduti o in piedi per lungo tempo, può sollevare e abbassare il tempo di tacchi per consentire la circolazione. Possono anche essere il seguente esercizio: mettiti su un gradino con la metà dei piedi, con attenzione abbassare i talloni e poi caricarli. Ripetere 10 volte ogni mattina. Con questo semplice esercizio che voi ottenete sangue impilati in gemelli (è una delle zone dove più si accumula: può concentrare 250 mio) e piedi (può contenere circa 25 mi) salire al cuore e attivo per tutta la circolazione.

Non incrociare le gambe quando si è seduti giù, poiché, in questa posizione, i vasi sanguigni sono sotto pressione.

Siate cauti con le calzature e l'abbigliamento utilizzato. Il tacco di una scarpa deve essere compreso tra 3 e 4 cm ed evitare calze, calze o pantaloni stretti, che impediscono la circolazione.

Chiamare il medico se un vene varicose, infiammato se la gamba cambia colore e se fa male il polpaccio, è rosso e caldo, perché può essere una trombosi. Se si sente troppo stanco (anche se manca l'aria) e hai le gambe gonfie è necessaria assistenza medica.

Nessun commento:

Posta un commento