venerdì 4 luglio 2014

Rimedi casalinghi gas intestinali o flatulenza

flatulencia  : Joven mujer rubia con dolor de estómago sosteniendo su vientreGas intestinali sono prodotte, in grado maggiore o minore, a causa di batteri normalmente trovato nell'intestino (flora intestinale) e agire sul cibo nella sua decomposizione.
Tuttavia, quando la produzione di gas è elevata, soffre di flatulenza o meteorismo.



Ci sono alcuni fattori che aumentano la produzione di gas:



Costipazione
Bibite gasate
Mangiare troppo velocemente
Mangiare alcuni legumi come fagioli
Parlare mentre sono masticare
Malattie come la diverticolite, sindrome dell'intestino irritabile, intolleranza al lattosio




Rimedi per flatulenza o gas intestinali
Rimedio casalingo per flatulenza o gas intestinali #1: aggiungere il deleon dente di foglie di insalata che facilita l'attività digestiva e riduce la formazione di gas.
Rimedio casalingo per flatulenza o gas intestinali #2: bollire 2 cucchiai di finocchio in una tazza d'acqua per 5 minuti. Bere una volta al giorno, dopo il pasto più abbondante della giornata.
Rimedio casalingo per flatulenza o gas intestinali #3: consumare una mela cruda fuori i pasti, ridurre notevolmente la formazione di gas.
Rimedio casalingo per flatulenza o gas intestinali #4: aggiungere ogni giorno un po' di zenzero grattugiato per insalate, verdure, ortaggi, ecc.
Rimedio casalingo per flatulenza o gas intestinali #5: lavare una carota grande e un cetriolo. Quindi buccia e posto in un frullatore. Prendere il succo ogni giorno per la prima colazione.
Rimedio casalingo per flatulenza o gas intestinali #6: mettere una buccia di limone secco e mettetelo per dieci minuti in un litro di acqua bollente. Spegnere il fuoco e lasciate riposare per 10 minuti. Filtrare e prendere due tazze al giorno.
Rimedio casalingo per flatulenza o gas intestinali #7: aggiungere una manciata di cumino e la foglia di alloro per i piatti di verdure o legumi.
Rimedio casalingo per flatulenza o gas intestinali #8: Applicare impacchi freddi sulla pancia durante i sintomi sprimeros. Se il dolore continua e intensa, mettere sulla pancia una bottiglia con acqua calda o una coperta elettrica.
Rimedio casalingo per flatulenza o gas intestinali #9: preparare un infuso con un pizzico di menta, tre stelle di anice stellato e un accenno di liquirizia. Una tazza dopo i pasti
Rimedio casalingo per flatulenza o gas intestinali #10: elaborare roccia tè (noto anche come tè di montagna o tè d'Aragona) che stimola la secrezione dei succhi gastrici e quindi facilita la digestione difficile.
Rimedio casalingo per flatulenza o gas intestinali #11: sviluppare di tea di yerba mate che può aiutare, perché esercita una stimolazione generale in tutto il corpo, attiva la digestione e facilita l'assimilazione del cibo senza produrre gas inutili...





Consigli naturali






Distribuire il pasto del giorno in quattro che la fermentazione è più leggera e bassa produzione di gas.



Mangiare lento e calmo buon cibo di forma ensalivando.



Evitare di bere bevande con gas o gassati e invece preferiscono bere acqua.



Non fare pasti troppo pesanti ed evitare piatti troppo grassi.



Diminuire il consumo di alimenti ricchi di fibra (ortaggi e verdure crude, o cavolo, cavolfiore, carciofi, cavolini di Bruxelles e fagioli bianchi), molto pesanti soprattutto la lattuga e la cipolla.



Mangiare in orari più o meno consolidate.



Evitare, un caseificio stagionale, se avete questo tipo di intolleranza alimentare.



Evitare la stipsi.



Ridurre il chewing gum e caramelle colori, già contienensorbitol che produce gonfiore



Masticare cibi molto bene. Più lentamente mangi, meno aria sarà ingoiare, meglio scomporre l'assunzione di cibo e, di conseguenza, diminuire le possibilità di sviluppo di gas... Per investire più tempo per mangiare senza fretta, essere in grado di prevenire il disagio...



Cercare di mantenere lo stress a bada soprattutto quando seingiere il cibo



Prendere auto-masajes per ridurre il gonfiore della flatulenza.



Far fronte, con le ginocchia piegate e i piedi sul letto o sul pavimento. Con la mano sinistra, strofinare con le dita nella zona destra dell'addome dal basso verso l'alto, dal pube alle costole. Fare 10 o 12 volte, strofinando solo verso l'alto.
Applicando la stessa tecnica di sopra, ma con la mano destra, attraversando il diritto all'addome sinistro lo stesso orario, senza sfregamento quando torna al lato destro per ricominciare. Infine, utilizzare la mano destra per fare rubbings dall'alto verso il basso (tra costole e pubici) sul lato sinistro dell'addome.
Andare dal medico se avete:
Dolore severo
Nausea o vomito
Reflusso gastrico in petto

Nessun commento:

Posta un commento