sabato 5 luglio 2014

Eiaculazione precoce rimedi casalinghi

impotencia : Hombre preocupado en dormitorioL'eiaculazione precoce è la difficoltà di controllare volontariamente l'eiaculazione prima di inserire il pene in lavagina o incapacità di controllare all'interno del canale vaginale.






Tra le più comuni cause organiche di eiaculazione precoce sono malattie come il diabete, traumi, squilibri ormonali, effetti collaterali di farmaci o interventi chirurgici che interferisce con le vie nervose che regolano il riflesso eiaculatorio e il controllo volontario.



Tuttavia, quando i sintomi si verificano in modo intermittente (con una donna sì e gli altri non lo fanno), il problema è piuttosto un origine psicologica causata probabilmente da educazione eccessivamente moralista, depressione, ansia o sentimenti di colpa





Home rimedi per l'eiaculazione precoce



Home rimedio per l'eiaculazione precoce #1: mettere una manciata di fiori secchi di camomilla in 1 tazza e aggiungere l'acqua a ebollizione. Lasciare riposare per 5 minuti e il ceppo. Bere 1 tazza al giorno.



Home rimedio per l'eiaculazione precoce #2: mettere 1 cucchiaio di fiori secchi femminili del luppolo nella tazza d'acqua. Lasciate riposare per 10 minuti. Prendete 1 tazza un'ora prima dell'incontro intimo.



Home rimedio per l'eiaculazione precoce #3: prendere bagno sitz, aiutano a sedare i genitali. Lascia Anadirun litro di infuso di rosmarino essiccato. Sedersi per alcuni minuti. Ripetere questa tecnica un po' prima l'incontro romantico.



Home rimedio per l'eiaculazione precoce #4: mangiare cinque cucchiai di avena mescolati in Coppa deleche.



Home rimedio per l'eiaculazione precoce #5: aggiungere 2 cucchiai di calce in 1 tazza e aggiungere l'acqua a ebollizione. Lasciare riposare per 5 minuti e il ceppo. Bere 1 tazza al giorno mezz'ora prima della riunione.





Consigli naturali
Cambiare la visione della sessualità (è non quantità ma qualità) quando il problema ha una radice psicologica. Questa modifica contribuirà a diminuire l'ansia e per raggiungere una maggiore soddisfazione emotiva.



Utilizzare il processo di riqualificazione, sia per facilitare la discriminazione delle sensazioni che si verificano immediatamente prima di ogni eiaculazione, per ridurre l'ansia e migliorare il rapporto di coppia. Uno di questi processi sarebbe l'esercizio di Kegel dove parecchie volte a contrarre il muscolo situato nell'anno. Cioè solo è è necessario stringere il muscolo per un secondo, rilassarsi e ripetere.



Probabilmente si dovrà contrarre l'addome allo stesso tempo, ma si consiglia di non lavorare il muscolo addominale, perché esso devia il mantenimento della tonalità corretta iniziano con un rapido 30 sessione di push-up, seguito da un altro Flex lungo.



Meditare aiuto quotidiano per concentrarsi sulle energie mentali e fisiche e relax consente di migliorare le prestazioni.



Mantenere la comunicazione aperta e onesta con il vostro partner così si hanno conoscenze e aiutare a superare questo problema.

Nessun commento:

Posta un commento