lunedì 14 luglio 2014

Rimedi casalinghi per il dolore del dente

dolor de muelas : Hombre tener un dolor de muelas Foto de archivo

A causa della modernizzazione del fluoruro di aguapotable e igiene dentale, malattie parodontali e perdita di piezasdentales hanno diminuito significativamente in molti paesi e quindi ridotto il numero di persone che soffrono di dolori dente.








Tuttavia, il dente o il dente dolore può apparire quando meno sospetta.


Di solito un dolore di dente è il prodotto di un'infiammazione del tessuto molle che si trova all'interno del dente, ma può anche essere causato da:





Un infortunio accidentale


Bruxismo (digrignamento dei denti)


Dente spaccato,


Una cavità


Riempimento che è caduto.


Sindrome di articolazione temporomandibolare


Sinusite


È importante consultare il proprio dentista per evitare la possibilità di ascessi e perdita dei denti. Fino a quando vedrete il dentista, ci sono diversi rimedi casalinghi che riescono ad alleviare rapidamente il dolore.











Rimedi per il dolore del dente


Rimedio casalingo per il dolore della mola #1: applicare, quattro o cinque volte al giorno, un impacco freddo o una borsa contenente ghiaccio sopra la zona dove il dolore si riflette nella guancia. Mai utilizzare impacchi caldi, poiché essi possono peggiorare il problema portando l'infezione verso la parte esterna della mascella.





Rimedio casalingo per dolore ruota #2: strofinare, per cinque minuti, un secchio di ghiaccio, avvolto in tessuto, sulla zona della mano dove il pollice e l'indice dito ossa per eliminare il dolore. (Rimedio di digitopressione)





Rimedio casalingo per il dolore della mola #3: riempire la cavità con cotone saturato in olio di chiodi di garofano.





Rimedio casalingo per dolore ruota #4: strofinare un compressa di cotone saturato con olio di cannella su gomma.





Rimedio casalingo per il dolore della mola #5: succhiare chiodi di garofano interi, o addolcite con miele e poi masticate e tenerli in bocca insieme con il dente dolorante.











Rimedio casalingo per il dolore della mola #6: applicare direttamente all'origine del dolore il succo Estratto da un fico fresco o succo di lime fresco.





Rimedio casalingo per il dolore della mola #7: fare un tè tazza di salvia intero sacchetti.





Rimedio casalingo per il dolore della mola #8: fare rumore ritmico di aceto con un po' di pepe Caienna.





Rimedio casalingo per il dolore della mola #9: spingere, per due o tre minuti, la guancia con tre dita un pollice sopra il dente che fa male (rimedio di digitopressione).





Rimedio casalingo per dolore ruota #10: massaggio della mandibola a 4 cm sotto il lobo dell'orecchio (rimedio di digitopressione).





Rimedio casalingo per il dolore della mola #11: fare buste con cognac, whisky o vodka per alleviare il dolore.





Rimedio casalingo per il dolore della mola #12: fare buste con un'infusione di timo che aiuta a ridurre infiammazione e infezione.





Rimedio casalingo per il dolore della mola #13: applicare, ogni due ore, un cataplasma di argilla, directamentesobre mascella o garza.





Rimedio casalingo per il dolore della mola #14: mescolare alcune gocce di olio essenziale di maggiorana con mediacucharadita di olio di mandorle. Strofinare questa preparazione attorno al dente dolorante usando un batuffolo di cotone.





Rimedio casalingo per il dolore della mola #15: sbucciare e schiacciare lo spicchio d'aglio e metterlo sulla ruota





Rimedio casalingo per il dolore della mola #16: fare un collutorio sciogliendo un cucchiaino di sale in un bicchiere di un quarto di litro di acqua a temperatura ambiente. Mantenere un tempo ogni bevanda, attraverso la bocca e sputa il rospo. Fare questo rimedio dopo ogni pasto e prima di andare a letto,





Rimedio casalingo per il dolore della mola #17: versare 2 cucchiai di foglie di camomilla in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere questo infuso che ha effetti anti-infiammatori





Rimedio casalingo per il dolore della mola #18: avvolgere il dente colpito con una garza contenente pepe nero e zenzero fresco.











Consigli naturali


Tenere la bocca pulita lavando i denti e l'uso del filo interdentale per prevenire il dolore del dente.





Evitare di mangiare cibi con gusci duri che possono danneggiare la superficie dei denti.





Evitare cibi molto acidi o dolci e bevande con consumo di gas, perché tendono ad indebolire lo smalto dei denti.





Cercare di non mangiare la zona dove si avverte dolore. Se esso è stato causato da un colpo ricevuto nel dente. Se ci sono danni, è meglio lasciare riposare la ruota in modo che si può migliorare.

Nessun commento:

Posta un commento