mercoledì 2 luglio 2014

Rimedi casalinghi febbre

fiebre : Vista frontal de una joven y bella mujer tumbada en la cama durante un resfriado, la fiebre en el termómetro para comprobar, de la mano en la frente.La febbre è un meccanismo che utilizza l'organismo paracombatir un'infezione che può essere batterica o virale.



La febbre è considerata mite temperatura orale o ascellare 37,5 ° C, ed è elevata quando è 38° C o più.



In ogni caso, è necessario che la temperatura può scendere. Ci sono diversi rimedi casalinghi e raccomandazioni che possono aiutare a raggiungere questo obiettivo.





Rimedi per combattere la febbre
Rimedio casalingo per la febbre #1: eseguire un bagno caldo e andare gradualmente e raffreddamento. Non si inserisce fin dall'inizio in una vasca con acqua fredda, avendo la temperatura corporea alta, può verificarsi un forte impatto. Una volta finito il bagno, asciugare con un asciugamano e sdraiarsi con abiti leggeri e non troppo di abbigliamento.



Rimedio casalingo per la febbre #2: luogo riscaldato comprime yaplicar (freddo o caldo) in zona petto o sulla fronte per 15 minuti.



Rimedio casalingo per la febbre #3: spremere 2 limoni e addolcire il succo ottenuto con un unacucharadita di miele. Bere a piccoli sorsi più volte al giorno. Il limone ha un effetto antipiretico.



Rimedio casalingo per la febbre #4: mettere alcune gocce di olio essenziale di eucalipto in unpano e applicare sul viso.



Home rimedio per la febbre #5: aggiungere un cucchiaino di foglie di lilla in 1 litro d'acqua bollente. Bere tre tazze al giorno.



Rimedio casalingo per la febbre #6: aggiungere una manciata di foglie di Cardo Santo in un litro di acqua bollente. Prendere 3 tazze al giorno. Questo rimedio è molto efficace nei casi in cui la persona ha febbre causati dal raffreddore o infezioni nelle vie respiratorie.



Rimedio casalingo per la febbre #7: mescolare 2 cucchiai di lavanda e calendula in un tazade 1 acqua bollente. Prendere questo preparato a sudare la febbre.



Rimedio casalingo per la febbre #8: mescolare mezza tazza di argilla con ¼ di tazza di succo di limone e applicare questo impiastro direttamente sulla pelle del ventre o una garza. Deve quindi essere mantenuto per due ore.



Rimedio casalingo per la febbre #9: fate bollire per 5 minuti una manciata di foglie di borragine in 1 litro d'acqua. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Poi, filtrare e immergere un panno con questo infuso. Quindi, andare senza problemi per il viso e il resto del corpo.



Rimedio casalingo per la febbre #10: mescolare due gocce di ciascuno dei seguenti oli essenziali: timo, eucalipto e salvia. Quindi versare 1 cucchiaio di olio di mandorle. Applicare con un massaggio, piedi.





Consigli naturali





Cercare di scoprire la causa del disturbo che provoca la febbre.



Tenere la persona con febbre in una bella atmosfera tranquilla e amichevole.



Mantenere la persona coperta ragionevolmente. Usare il buon senso con abbigliamento e biancheria da letto quando hai la febbre. Se hai caldo, è consigliabile rimuovere coperte in eccesso, così che il corpo di calore per evaporare; Ma se avete i brividi, è meglio che si copre con vestiti leggeri fino a quando non sente bene.



Particolare cura deve essere presa con i bambini, che essi stessi non possono spogliarsi quando hanno il calore.



Rimanere idratati. Quando avete caldo o caldo, il corpo tende a sudare per raffreddare; Ma se si perde troppa acqua (come è spesso il caso quando tenermos alta febbre) corpo chiude il suoi sudore condotti per prevenire l'ulteriore perdita di acqua, rendendo difficile per l'organismo con febbre. Quindi è necessario bere tutto il che possibile. Se il paziente è un bambino, si può perdere troppa acqua con vomito e diarrea. Pertanto si dovrebbe bere anche se non è possibile mantenere tutto il liquido, oltre a prendere l'acqua, si consiglia di consumare succhi di frutta fatti in casa zuppe e mangiare frutta fresca.



Eseguire una dieta leggera (quello recuperato dal tempo febbre) ricco di sostanze nutritive (alimenti come farina d'avena con latte, brodo di carne magra, pollo o manzo e verdure).



Non fornire, soprattutto nel caso di bambini, di farmaci o di preparati contenenti acido acetilsalicilico.



Assistere immediatamente assistenza medica se c'è:



Confusione o delirio
Torcicollo
Sequestri
Mancanza di respiro mentre le narici sono chiare.
Diarrea persistente o vomito.
Febbre alta e persistente per più di 12 ore

Nessun commento:

Posta un commento