martedì 15 luglio 2014

Rimedi casalinghi per dolore della spalla

dolor de hombros : Joven con dolor en el hombroI giunti della spalla sono la più mobile del corpo e devono sopportare carichi e posizioni forzate e ripetitive frequentemente.



Ecco perché essi tendono ad infortunio (tendinite, artrite o usura, tra gli altri) che si traduce in un dolore acuto e costante.



Quindi, si pone la seguente domanda: che cosa possiamo fare per prevenire o alleviare il dolore?



C'è un certo numero di rimedi casalinghi ed esercizi, che possono essere eseguiti a casa, contribuendo a rafforzare è la zona del corpo.





Rimedi
Rimedio casalingo per il dolore della spalla #1: mettere un sacchetto con ghiaccio, per un paio di minuti, sopra la spalla, se il dolore è stato causato da un recente colpo di stato in quella zona (meno di 24 ore).



Rimedio casalingo per il dolore della spalla #2: applicare calore secco sopra la spalla con una borsa dell'acqua calda, se è stato un successo in quella zona (più di 24 ore).



Rimedio casalingo per il dolore della spalla #3: versare 1 cucchiaio di zaharena in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere 1 o 2 tazze di tè a questo giorno.



Rimedio casalingo per il dolore della spalla #4: liquefare 2 patate crude, lavati, pelati e split insieme con un po' acqua. Prendere questo succo a stomaco vuoto tre volte a settimana.



Rimedio casalingo per il dolore della spalla #5: con il frullatore e prendere digiuno due volte la settimana.



Rimedio casalingo dolore spalla #6: bollire 6 porri puliti con radici in un litro d'acqua per 20 minuti. Filtrare e conservare il liquido in un thermos per conservare il calore. Bere tutto il giorno.



Rimedio casalingo per il dolore della spalla #7: eseguire le seguenti mosse lentamente e gradualmente l'articolazione. Tenere pochi secondi ogni posizione e riposare gli altri prima di continuare con l'esercizio successivo. Il cartone all'interno di un rotolo di carta assorbente o simili sarà richiesto



Eleva un rotolo di cartone in testa. Afferrare l'estremità del rotolo con una mano e stare con le gambe leggermente aperte, alzarla sopra la testa. Tenere i gomiti larghi, ma senza tensione.
Prenderlo dietro il corpo. Tenendo il rotolo con le mani all'altezza delle natiche e cerca di separarli in alto un po ' ma senza inclinare il corpo in avanti.
Spostare lentamente ai lati. Riavvia le braccia davanti al corpo, ancora una volta tenendo le estremità del rotolo con ogni mano. Gomiti appiccicosi per il corpo e le braccia piegate ad angolo retto. Palme dovrebbero essere rivolto verso l'alto. Da questa posizione, si tenta di prendere il rotolo a destra e sinistra, delicatamente senza togliere i gomiti del corpo.
Rimedio per #8 spalla dolore esercizi come il pendolo. Per fare questo:



Profilo di sedersi a un tavolo e sostiene la sua mano su quel lato. Lasciare l'altro braccio appeso disteso accanto al corpo. Ottenere oscillazioni avanti e indietro liberamente con esso, notando come distende i muscoli della spalla. Anche ottenere delicati movimenti di rotazione. Cambiamenti di lato e ora ottenere l'intera serie con l'altro braccio.
Ora arrivare al tavolo. Separare se stessi da un punto di esso, piegando leggermente il tronco e supporta l'avambraccio sul tavolo mentre l'altro braccio appende tra te e il tavolo. Fare movimenti lenti a destra e a sinistra cercando sono spaziose per muoversi bene la spalla. Effettua questo esercizio circa 20 volte con ogni braccio e descansa.n.




Raccomandazioni
Evitare molto tempo lavorando con le mani sopra l'altezza delle spalle. In questa posizione la muscolatura del collo e la spalla sono costretti e finiscono per dare problemi e dolore.



Utilizzare una gomma o elastici per migliorare la forza e la muscolatura che aiuta a ridurre il disagio della spalla.

Nessun commento:

Posta un commento