martedì 8 luglio 2014

Rimedi casalinghi stitichezza

estreñimiento : Joven sufre de un dolor de dolor de estómago mal aislado sobre fondo blancoCostipazione comune è quello di diminuire, in circostanze diverse, della motilità intestinale con conseguente bolo fecale in una difficoltà per l'evacuazione.
Alcuni fattori possono causare la costipazione includono:



Stile di vita sedentario
Effetto collaterale di farmaci come gli antiacidi, sedativi e tranquillanti.
Alcuni liquidi
Reprimere il bisogno di evacuare
Dieta carente in fibra
Circa peso
Le conseguenze della stipsi, soprattutto quando la loro durata è prolungata, includono:



Frequenti mal di testa
Emorroidi
Emersione delle impurità della pelle
Gonfiore e dolore addominale acuto
Ansia




Rimedi per la stitichezza
Rimedio casalingo per la costipazione #1: Lasciate ammollo sette prugne in un bicchiere d'acqua durante le ore di notte. La mattina dopo, bere acqua e mangiare le prugne nel digiuno.



Rimedio casalingo per la costipazione #2: prendete un'arancia succo stomaco vuoto o kiwi.



Rimedio casalingo per la costipazione #3: bollire, per 20 minuti, 30 grammi di fiori e foglie di malva per litro d'acqua. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Bere una o due tazze al giorno.



Rimedio casalingo per la costipazione #4: utilizzare ad ogni pasto, soprattutto in insalata, un cucchiaino di olio d'oliva per facilitare il transito intestinale degli scarti alimentari.



Rimedio casalingo per la costipazione #5: bere un bicchiere di latte vegetale (soia) con melassa a colazione.



Rimedio casalingo per la costipazione #6: pratica, una volta al giorno, bagno sitz, con acqua leggermente calda, sulla regione genitale per 10 minuti.



Rimedio casalingo per la costipazione #7: Prendete due cucchiai di crusca con un bicchiere di succo di papaya al giorno.





Rimedio casalingo per la costipazione #8: mescolare uno yogurt di soia con due manciate di cereali integrali e un cucchiaino di semi di lino.



Rimedio casalingo per la costipazione #9: lavare, sbucciare e tritare due kiwi. Quindi, aggiungere uno yogurt e, facoltativamente, aggiungere un cucchiaio di miele.



Mangiare con calma masticando molto bene tutti gli ingredienti.



Rimedio casalingo per la costipazione #10: prendere mezzo bicchiere di acqua tiepida con un cucchiaio di miele nelle prime ore del giorno per lubrificare l'intestino.



Rimedio casalingo per la costipazione #11: effettuare, con l'aiuto di una garza imbevuta di acqua calda e scolati, massaggiare con un movimento circolare e da destra a sinistra nella zona pancia due volte al giorno per stimolare l'attività dell'intestino crasso e quindi causare l'evacuazione.



Rimedio casalingo per la costipazione #12: prendere un infuso di piante con effetti lassativi come il dente di Leone, liquirizia o zenzero.



Rimedio casalingo per la costipazione #13: far bollire 1 litro di acqua e aggiungere 1 tazza secca acida cavolo, tagliarlo a pezzi o Benedetto radice acetosa. Coprire la pentola e lasciate sobbollire per 12 minuti. Togliere dal fuoco e tenere coperto per altri 90 minuti. Filtrate il liquido, addolcire con miele e prendere fino a 4 tazze al giorno, soprattutto durante un week-end, che subisce una breve dieta basata su pasti leggeri e liquidi.



Rimedio casalingo per la costipazione #14: buccia 2 avocadi e schiacciarle bene l'impasto su un piatto, spruzzando un po' di alghe di mare di alghe, 3 cucchiai di mela e limone succo 1 cucchiaino di aceto di sidro. Dopo aver mescolato tutto, pasta da spalmare in alcune spighe di grano o pane integrale.



Rimedio casalingo per costipazione #15 (casi estremi) eseguire infusioni di lassativi come la cascara sagrada, Senna e rabarbaro piante, poiché contengono principi attivi che stimolano l'intestino, facendo rendere le feci più morbide e facilitando la loro deportazione, ma tu non dovrebbero abusarne o possono causare crampi.





Consigli naturali
Adottare una dieta ricca di frutta (susine, mele e arance) e verdura (carciofi).



Mangiare alimenti che contengono fibre, come crusca di frumento o di avena, tablet o in biscotti o aggiunta ai cereali per la colazione.



Provare lo yogurt che regolano il transito intestinale e ridurre il gonfiore del ventre.



Gustare lentamente ogni boccone, poiché è essenziale.



Assumere molta acqua per lubrificare l'intestino che facilita il processo di evacuazione.



Evitare bevande gasate come essi ostacolano l'attività dell'intestino con costipazione.



A piedi per un'ora e mezza ogni giornata.

Evitare i lassativi, intestino si abitua ai suoi effetti e sempre più bisogno di dosi più elevate per poter evacuare.

Non mai sopprimere il desiderio di evacuare.

Qualche esercizio la mattina, se possibile, poiché in questo modo stimolano l'attività motoria del colon.

Eseguire esercizi specifici per combattere la stitichezza: elevare le gambe, portando le ginocchia era il petto durante l'esecuzione di una contrazione di addominale e le gambe fino a quando le punte dei piedi sfreghino contro il pavimento nuovo. Alzare e abbassare le gambe a contrarre e rilassare l'addome. Ispirato il momento iniziale ed espirazione per rendere la contrazione. Quella buona respirazione contribuirà a rendere più semplice ed efficace esercizio. Fare 2 serie di 8 ripetizioni, riposando fra loro circa 10 secondi.

Una rilassante notte e dormire almeno 7 ore.

Nessun commento:

Posta un commento