sabato 26 luglio 2014

Gomito del tennista rimedi casalinghi

codo inflamado : Bursitis del olécranon, también conocida como codo de estudiante, es una enfermedad causada por la inflamación de la bursa del olécranon ubicado debajo del codo debido a la fuerte trauma único o traumas menores repetitivasGomito Detenista o epicondilite è un'infiammazione dei muscoli e tendini dell'osso del gomito (faccia laterale esterna o interna) a causa di un movimento ripetitivo della mano o dell'avambraccio.
È importante notare che questa ferita non è limitato solo ai giocatori di tennis, ma anche per chi pratica il golf (a causa di un difettoso swing con tronco rigido), baseball o nuoto (mancanza di tecnica in alcuni stili soprattutto sul retro).



Ugualmente, può apparire sulle persone svolgendo attività e attività quotidiane che comporta la torsione ripetitivi di questa zona come un rubinetto con giravite uso martello, pulire finestre, utilizzare i potatori, sollevamento scatole per un lungo periodo, tra gli altri.



In altre parole, gomito del tennista può colpire chiunque, maschio o femmina, che sottopone a degli avambracci a posture ripetute o sforzi prolungati.



Sono i più comuni sintomi del gomito del tennista:



Apparendo dal gomito all'avambraccio e dolore che ottiene più difettoso gradualmente.
Dolore dalla mano alla cravatta o al tocco un oggetto.
Debolezza del polso.
Eseguire movimenti di Difficoltà come bere un bicchiere o agitano le mani.




Rimedi per gomito del tennista
Home rimedio per gomito del tennista #1: alcuni cubetti di ghiaccio in un sacchetto di plastica e applicare sulla zona dolorante per ridurre l'infiammazione (durante le prime dieci ore di dolore).



Rimedio casalingo per gomito del tennista #2: far bollire due tazze d'acqua e aggiungere 3 cucchiai di sale. Quando si arriva al punto di ebollizione, spegnere. Lasciate raffreddare un po' e immergere un panno. Applicare questo panno sopra la parte dolorosa. (Dopo dieci ore).





Consigli naturali
Ridurre o modificare l'attività che provoca dolore



Fare massaggi per rilassamento del muscolo della zona.



Braccio dolorante riposo quanto più possibile.



Mangiare cibi che contengono silice, magnesio, fluoro e calcio per recupero muscolare adeguato.



Migliorare la tecnica nella gestione del racket, se è un giocatore di questo sport.



Esercizio (oltre la fase del dolore) come girare la bambola in tutte le direzioni ed estendere le dita. Inoltre, raccomanda l'uso di pesi leggeri.



Evitare grandi racchette da neve, poiché può causare questa ferita più facilmente. Utilizzare invece le racchette di grafite di medie dimensioni (tra 24 y28 centimetri),



Utilizzare un handle di dimensioni che si inserisce la mano per impedire il movimento del polso eccessivo.



Chiamare il medico se il dolore non migliora entro 2-6 settimane.

Nessun commento:

Posta un commento