mercoledì 16 luglio 2014

Rimedi casalinghi dolore al collo

Dolor de cuello : Hombre con dolor de cuello largo blanco backgound Foto de archivoIl collo, costituito da ossa, tendini, muscoli, nervi, deve tenere la testa che pesa circa 7 chili. Inoltre, il collo fatto 600 movimenti ogni ora.



Tanta attività associata per le posture, la mancanza di esercizio fisico, stress, o anche sopra i favori di anni la comparsa di dolore al collo.



Anche se questo tipo di dolore possono corrispondere, a volte un sintomo di una grave infezione o addirittura un tumore.



Persone che occupano posizioni di ufficio presentati, più spesso, dolore al collo perché mantengono in un'imbarazzante (per esempio, inclinato in avanti) la posizione per ore sottolineando il collo.



Ugualmente, coloro che soffrono di un incidente stradale può soffrire di un dolore del collo chiamato colpo di frusta.





Home rimedi per dolore al collo
Home rimedio per dolore al collo #1: versare Partenio 1 cucchiaio in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere 2 tazze al giorno fino alla scomparsa del dolore.



Home rimedio per dolore al collo #2: bollire, per 5 minuti, 1 cucchiaio di radice di zenzero, 1 cucchiaio di ortica in 1 tazza d'acqua e lavaggio. Togliere dal fuoco, lasciate raffreddare e ceppo. Prendere 2 tazze al giorno. Questo rimedio ha un effetto antinfiammatorio.



Home rimedio per dolore al collo #3: massaggiare delicatamente il collo con 10 gocce di olio essenziale di rosmarino (muscolo rilassante s) mescolato con due cucchiai di olio d'oliva.



Home rimedio per dolore al collo #4: bollire per 15 minuti, 1 manciata di foglie di verbena in mezzo litro d'acqua. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Inumidire un panno di cotone con questo decotto e applicare, a titolo di impacco, nella zona interessata. Questo rimedio ha effetti sedativi.



Home rimedio per dolore al collo #5: consumare ogni giorno, una fetta di ananas. Questo rimedio è efficace, perché questo frutto bromelina contiene proprietà antinfiammatorie per ridurre il dolore muscolare.



Home rimedio per dolore al collo #6: applicare un impacco freddo in 24 ore se il dolore al collo è stato il prodotto di una sferza e c'è infiammazione. Passato quel tempo, applicare calore per migliorare la CONTRATTURA. L'elemento caldo deve essere apposto non oltre 20 minuti e una nuova esposizione non dovrebbe essere fino a 40 minuti



Home rimedio per dolore al collo #7: versare una manciata di polvere di argilla in 1 tazza di acqua calda e mescolare fino ad ottenere una pasta spessa. Aggiungere che più argilla è preparato molto acquoso. Ungere un impacco e applicato alla zona dolorosa. Lasciare fino a quando non si raffredda. Questo rimedio è molto efficace nei casi di dolore al collo causato da osteoartrosi.



Home rimedio per dolore al collo #8: le dita di ogni mano (escluso il pollice) di supporto ai lati del collo, premere delicatamente con un movimento circolare. Continuare verso il basso fino a raggiungere la base della spina dorsale cervicale. Poi fare lo stesso tragitto pizzicare con il pollice e l'indice. Mettere la stesse 4 dita ai lati del collo e dare loro soldi ampio e senza molta zona di pressatura. Infine, strofinare alternativamente con entrambe le mani le vertebre che si trova alla base del collo. Eseguire questo auto-massaggio per la prima e l'ultima ora del giorno.



Consigli naturali



Federa di cambiamento. Si consiglia di scegliere un cuscino di piume o un ortopedico, anziché schiuma solida. Ricordate che un buon cuscino si adatta alla forma del collo, piuttosto che lasciarlo senza supporto. Inoltre, si dovrebbe sempre dormire lato o a testa in giù, ma non a testa in giù.

Praticare esercizi per rafforzare i muscoli del collo. Messo sottosopra, sostenendo la testa in un galleggiante di bambino. Ispirare e per respirare, inclinare la testa indietro premendo sul galleggiante

. Tornare nella posizione iniziale, ispirare e portare la testa in avanti e il mento verso il petto. Chiudi gli occhi e andare testa prima a destra e poi a sinistra, sfiato aria ogni volta che si accende su un lato. Ogni esercizio 3 volte.

Lasciare scarpe con tacchi alti per speciali occasioni, disallineamento tacco alto della colonna vertebrale e causare la impulso è il collo in avanti. Per questo motivo, usare scarpe con tacchi alti per le occasioni speciali, solo e ottenere il tallone sotto la maggior parte del tempo.

Impossibile caricare pesanti borse appese alla spalla, poiché essa sottolinea il collo e anche la schiena e le spalle. Invece, sostituirlo con uno zaino o una valigia con ruote quando las.pertenencias sono pesanti.

Ricaricare la testa indietro. Dolore al collo è spesso dovuta a quella testa sempre sporgendosi in avanti. La soluzione sarebbe quella di avvicinare il materiale che si desidera leggere e inclinare la sedia per guardare televisione in modo che la testa tenere il muro o sul retro di questo.

Evitare abbassando la testa lunga seguita quando si lavora ad una scrivania o lettura per evitare che i muscoli del collo sono la forza. Invece, raccomanda di cambiare posizione frequentemente (ad esempio, ogni ora), quindi collo non avere rigido"

Posizionare lo schermo all'altezza degli occhi. Se avete bisogno di dirigersi verso l'alto e verso il basso ora dopo ora Mostra maggio soffrirà il collo.

Utilizzare un leggio. Collo inoltre sottolineato facilmente se è necessario modificare la vista costantemente da un lato ad un altro computer di documenti collocati su un lato e ad un livello inferiore dello schermo. Un leggio adatto per monitorare, a livello di visualizzazione, permette di leggere i documenti senza danneggiare il collo.

Utilizzare meno la cornetta del telefono ed evitare soprattutto di tenere la spalla mentre si parla, prendere appunti o scrivere sul computer. Invece, è consigliabile mettere le cuffie per evitare dolore e rigidità del collo.

Chiamare immediatamente il medico se lui ha provato diversi rimedi, ma fa ancora male il collo dopo alcuni giorni, poiché possono indicare la presenza di una malattia come meningite soprattutto se è accompagnata da febbre, rash, vomito, sensibilità degli occhi alla luce, tra gli altri.

Inoltre, chiamare, senza indugio, se il dolore si irradia alla spalla, braccio o polso, poiché si potrebbe notare che c'è un problema di cuore.

Nessun commento:

Posta un commento