martedì 22 luglio 2014

Rimedi casalinghi per contusioni, urti o contusioni

hematoma : Golpe en la rodilla de una mujerDopo aver ricevuto un forte colpo, si verifica la rottura di piccoli vasi sanguigni superficiali. Rilasciato sangue, spesso si accumula in una sorta di piccola palla che rassoda la pelle causando un bernoccolo
In altri casi, uscito sangue si estende sotto la pelle per alzarla senza formare un livido



Persone anemico o obesi, così come gli individui con carenze nutrizionali, possono sviluppare più facilmente rispetto al resto del popolo lividi...



La maggior parte dei successi non richiedono attenzione medica e può essere trattata con successo a casa utilizzando semplici tecniche e rimedi casalinghi come il seguente:





Rimedi per urti, contusioni o ematoma
Rimedio casalingo per contusioni, urti o contusioni #1 applicano, una volta viene colpita, la zona di ghiaccio per cinque minuti, almeno, ma mai direttamente sulla piiel del male, ma avvolti in un asciugamano o altra copertura. Passare continuamente il ghiaccio nella zona. Se non avete il ghiaccio, utilizzare un impacco freddo. Per questo dovrebbe bagnare un panno in acqua fredda, strizzarla e applicare sulla zona lesa.

Rimedio casalingo per contusioni, urti o contusioni #2 interruttore al calore. Dopo 24 o 48 ore dopo aver ricevuto il colpo. Per fare questo, si dovrebbe bagnare un panno con acqua calda e applicare per cinque o dieci minuti, due o tre volte al giorno. Eseguire questa operazione per due o tre giorni, o fino a quando il livido comincia a scomparire.

Rimedio casalingo per contusioni, urti o contusioni #3 preparare un concentrato con infusione di Achillea, erba di s. Giovanni e consolida maggiore. Lasciare a macerare le piante in acqua un paio di ore e filtro. Immergere una garza di cotone nel tè e applicare la parte danneggiata.

Rimedio casalingo per contusioni, urti o contusioni #4 mix 30 gr di foglie di salvia, 30 gr di terra edera, 250 gr di strutto e 4 g di cera d'api delicatamente e applicare questa pomata sul colpo di stato.



R
Rimedio casalingo per contusioni, urti o contusioni #5 versando, in mezzo litro di olio di oliva, 100 g di ognuna delle seguenti piante: iperico, calendula, achillea, Piantaggine, malva e inferiore. Cuocete questo composto per cuocere a fuoco lento per 4 ore, filtrare e conservare in bottiglia scura. Applicare il livido.

Rimedio casalingo per contusioni, urti o contusioni #6 macerare per 9 giorni in un litro di alcool 50 gr di fiori di arnica, 10 gr di eugenia (chiodo), 10g di cannella, 10 g di zenzero, 100 grammi di anice. Filtrare il colpo di stato.

Rimedio casalingo per contusioni, urti o contusioni #7 preparano una miscela di oli da piante: 50% di olio di iperico, 20% di salvia, 20% di calendula e malva 10%. Aggiungere la cera d'api e lasciare che questo colpo al bagno. Lasciare raffreddare e aggiungere la tintura di arnica, nella proporzione del 10% rispetto al totale dei restanti ingredienti, mescolando bene preparazione. Se il colpo è ferita aperta, tintura di arnica non è aggiunto.

Rimedio casalingo per contusioni, urti o contusioni 8 # 1 cipolla tagliata a metà e applicare direttamente sul colpo di stato. Questo rimedio è utile sempre non esistono cadute o distorsioni, fratture, colpisce solo

Rimedio casalingo per contusioni, urti o contusioni #9 mix 2 cucchiai prezzemolo fresco, tritato in un bicchiere d'acqua e versa la miscela risultante in un secchio di ghiaccio. Quando è necessario, passare uno dei cubetti di ghiaccio intorno alla zona interessata, fino a quando essi sbarazzarsi... Prezzemolo ha proprietà antinfiammatorie e anestetiche (sollievo dal dolore) che possono contribuire a ridurre il disagio.





Consigli naturali
Mangiare cibi ricchi di vitamine C e K se hai la tendenza alla comparsa di ecchimosi.



Medico cura se:



Colpire l'occhio o la testa.
Il colpo è su un lato della testa, sopra l'orecchio, che è un'area ad alto rischio di frattura.
Hanno problemi a camminare, parlare o vedere, so ' sonnolenta o hanno una pupilla più grande rispetto agli altri, dopo aver ricevuto il colpo.
Se c'è gonfiore a prendere il colpo in un giunto, particolarmente al gomito.
Se ci sono contusioni in luoghi anomali, come la schiena, polpaccio o dietro le braccia.
Se, da un colpo di luce, c'è un grande livido.
Se avete la febbre con la moreton.
Se ci sono inspiegabili lividi.

Nessun commento:

Posta un commento