giovedì 3 luglio 2014

Rimedi casalinghi per la fibromialgia

fibromalgia : Mujer de edad avanzada sufre de dolores muscularesFibromialgia, chiamata anche fibrosite, è una condizione che colpisce tra l'1 e il 3% della popolazione, essendo più frequente tra le donne più anziane.



È caratterizzata da dolore generalizzato, norelacionada con articolazioni, che colpisce soprattutto i muscoli e tessuti connettivi chiamati fasci
In molte persone, fibromialgia è l'unica condizione, mentre in altri si sviluppa a seguito di altri reumatica, artrite reumatoide, l'osteoartrite o lupus malattia. Può scomparire da solo, sorgono in periodi di stress o diventare cronica.



Anche se la causa della fibromialgia è sconosciuta, non ci sono studi che indicano un possibile nesso tra disturbi del sonno e fibromialgia. Altri fattori che possono contribuire allo sviluppo o perpetuazione di questo disordine è lo stress.



I sintomi della fibromialgia includono:



Dolore muscolare e rigidità nella sua schiena, testa, cosce, pancia e fianchi
Sensibilità muscolare alla base del cranio, collo e spalle.
Affaticamento
Irregolarità intestinali (sindrome dell'intestino irritabile).
Mal di testa
Ansia
Difficoltà di concentrazione




Rimedi per la fibromialgia
Rimedio casalingo per la fibromialgia #1: bollire, 3 minuti, 1 cucchiaio di erba di San Juan in una tazza d'acqua. Togliere dal fuoco, lasciate raffreddare e ceppo. Prendete 1 tazza al giorno.



Rimedio casalingo per la fibromialgia #2: mescolare 2 cucchiaini di artiglio del diavolo e altri 2 di Uncaria in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Poi, filtrare e bere 1 tazza al giorno.



Rimedio casalingo per la fibromialgia #3: versare due cucchiai di camomilla o valeriana in una tazza di acqua bollente. Coprire, lasciare raffreddare e ceppo. Hai una tazza prima di andare a dormire, che vi aiuterà a raggiungere il rilassamento e sonno profondo.



Rimedio casalingo per la fibromialgia #4: Applicare impacchi caldi in zone sensibili al dolore.



Rimedio casalingo per la fibromialgia #5: fare bagni di acqua calda prima di dormire. Ciò sarà realizzata sia meglio di conciliazione del sonno come attenuanti, a causa del calore, il dolore della fibromialgia,



Rimedio casalingo per la fibromialgia #6: esercizio in acqua calda. Quindi l'ideale è che la piscina ha acqua a temperatura corporea, vale a dire tra 32 ° e 37,5 ° C.





Raccomandazioni





Andare dal medico per confermare la diagnosi di fibromialgia e quindi escludere altre malattie che causano sintomi simili come sindrome da stanchezza cronica.



Pratica qi gong, un antico sistema cinese di meditazione cui esercizi di respirazione e movimenti lenti, possono trarre beneficio, secondo gli studi, le persone con fibromialgia.



Praticare le tecniche di relajacionpara per ridurre l'ansia



Solito esercitare come passeggiate, nuoto e aerobica moderata, poiché stimola i muscoli e migliora la condizione fisica, la circolazione e stimola il rilascio di endorfine (ormoni che producono benessere). Per fare questo, si dovrebbe iniziare lentamente e impostare obiettivi realistici. Puoi provare a fare una passeggiata di cinque minuti, un buon passo e poi aumentare gradualmente il tempo e l'intensità a Spira a piedi 20 minuti, veloce, tre volte a settimana.



Ricevere massaggi, dal momento che aiuta ad per aumentare i livelli di serotonina, l'analgesico naturale del corpo, nel cervello. A questo proposito, è considerato il massaggio svedese, praticato due volte a settimana, come l'ideale perché, secondo la ricerca, persone dopo il trattamento, hanno meno dolore, rigidità, depressione, insonnia e affaticamento dopo cinque settimane.



Usare l'agopuntura per ridurre il dolore nei punti sensibili.



Consumare coenzima Q10 integratori dato che a quanto pare, in una percentuale elevata di persone con fibromialgia, c'è una mancanza di questo enzima, che la cellula utilizza per generare energia. Per questo motivo, si consiglia il consumo quotidiano.



Fare un positivo monologo interiore è importante per la persona che soffre di fibromialgia conoscere e costantemente ripetere che è una malattia benigna e che non deformano o incapacitará. Pensiero positivo (credendo che vi sentirete meglio) aumenta la probabilità che è, gli studi indicano.

Nessun commento:

Posta un commento