giovedì 24 luglio 2014

Coliche neonato rimedi

Cólicos del lactante : Madre hermosa joven de cabello oscuro calmar a un bebé que lloraColica neonato riceve diversi nomi come crampi di tre mesi, colica sera o notte di Q1, tripudio parossistico di infante o spasmi.





Questo si riferisce a una contrazione dolorosa dell'intestino che produce appositamente un normale bambino che piange in determinati momenti della giornata e dieci di sera e sei del pomeriggio.



Sono frequenti durante il primo trimestre di vita e questo tempo passato, poco a poco scompaiono.



Le cause non sono mai state verificate scientificamente; ma si ritiene che:



Si verifica quando il cibo si muove troppo rapidamente attraverso il sistema digestivo del neonato, o non riesce a digerire nella sua interezza.
È una foto di precedentemente undiagnosed gastroesofageo reflusso correlati.
Allergia alle proteine del latte di mucca.
Risultato di pianto, perché il bambino che piange, ingoia aria e si accumula gas.
È parte del processo di adattamento del bambino alla vita fuori dall'utero.
I bambini di madri affette da esso alimentato i fumatori o male.
Quando si verificano, il bambino mostrato nervoso, volto acceso rosso, flette le cosce su di lui, chiude e stringe i pugni, si flette ed estende rapidamente le braccia e piange intensamente.



Questo pianto può essere estesa da diversi minuti e fino a tre ore. Si deve fare attenzione, poiché proprio nervosismo della madre può aumentare il disagio.






Rimedi per coliche neonato



Rimedio per coliche in infermieristica #1 applicare per un paio di minuti un panno leggermente caldo sull'addome, seguita da un'altra fredda per mezzo minuto.



Rimedio per coliche di professione d'infermiera #2 un uovo moreno attraverso il suo ventre per pochi minuti.



Rimedio per prendere coliche neonato #3 il bambino in braccio e delicatamente a dondolo.



Rimedio per coliche in infermieristica #4 applicare un massaggio che tiene in braccio il bambino e con una mano, fare una leggera pressione sulla pancia del bambino e con l'altra mano fare un massaggio sulla schiena, hanno le gambe appeso è molto più comodo di poter espellere gas.



Rimedio per coliche di professione d'infermiera #5 dare un piccolo giro sull'automobile. In generale, il movimento fornisce qualche rilassamento delle pareti intestinali.





Raccomandazioni



Non posizionare il bambino subito dopo il cibo di assunzione, poiché, oltre a non rimuovere il gas, la digestione diventa più pesante.



Sopprimere il consumo, dalla madre di latte di mucca, soprattutto nelle famiglie che hanno una storia di allergie alimentari di frequente. La madre dovrebbe anche evitare il consumo di caffeina, latte, soia, uova o prodotti di grano, poiché in molti casi segnalati miglioramenti.



Controllare la posizione in cui il bambino neonato prende al seno, poiché potrebbe non essere corretto.



Verificare che la bottiglia è inclinata a 45 ° e al latte di copertura capezzolo così che il bambino non ingoiare aria.



Mantenere la calma per trasmetterlo ai piccoli, evitare crisi di coppie e anche di pedofilia.



Fornire suoni ritmici costanti e basso, poiché molti bambini riescono a calmarsi con il suono di TV, lavatrice, phon o aspirapolvere.



Mantenere record spesso A, che cosa sembrano essere due ore di continuo pianto bambino era solo solo 45 minuti. "Un diario vi aiuterà a determinare esattamente quanto bambino che piange e, cosa più importante, quello che potrebbe essere la causa in ogni momento" '. *



Consultarsi con il pediatra se:



La foto di coliche è eccessiva, per valutare la possibilità di cambiare le formule ipoallergenico di latte di latte materno.
I sintomi non scompaiono alla fine del terzo mese di vita. In tal caso, è necessario effettuare un esame fisico che scartare la presenza di un'ernia, o qualche altro problema medico che necessita di attenzione più specializzati.

Nessun commento:

Posta un commento