sabato 19 luglio 2014

Rimedi casalinghi diabete

diabetes  : Senior hombre comprobación del nivel de azúcar en la sangre en casaIl diabete è una malattia che colpisce un numero maggiore di persone in tutto il mondo ogni giorno.


Questo è caratterizzato da alti livelli di glucosio nel sangue (iperglicemia) superiore a 120 mg per ogni 100 mio sangue. Questa quantità elevata di glucosio può danneggiare arterie, cervello e altri organi.



Ci sono due tipi di diabete: diabete di tipo 1 o giovanile (chiamato diabete insulino - dipendente), mostrando una totale assenza di insulina e diabete di tipo 2 (chiamato non-diabete insulino-dipendente) il più comune (circa il 75% dei casi), che è causato dalla resistenza all'insulina. Cioè, le cellule del corpo non rispondono all'insulina prodotta dal pancreas.



È più probabile sviluppare il tipo 2 diabete se si dispone di oltre 45 anni è obeso (specialmente intorno alla vita), è esercitato poco non è esercitato, hanno livelli più elevati di glucosio nel sangue che normale, cattiva alimentazione (eccesso dolci e grassi saturi), i genitori o i fratelli sono stati diagnosticati con il diabete, è sud asiatiche o afro-caraibica.



I sintomi più comuni includono: urina frequente (poliuria), costante sete (polidipsia), fame insolita (polyphagia) e infezioni frequenti (soprattutto nella pelle, gomma o vescica), tagli e graffi che tardano a guarire, irritabilità, perdita di peso insolito, fatica estrema visione offuscata e formicolio o intorpidimento alle mani o ai piedi





Home rimedi per il diabete
Home rimedio per il diabete #1: versare 30 g di fiori e foglie di liverwort in un litro d'acqua bollente. Lasciate raffreddare e prendere 3 tazze al giorno per cinque giorni consecutivi e altri cinque si riposa e riprende più per 5. Prendere fino a quando il glucosio è nella sua normale,



Home rimedio per il diabete #2: versare 30 g di foglie di pervinca in un litro d'acqua bollente. Lasciare raffreddare e mangiare 2 tazze al giorno per dieci giorni consecutivi,




Home rimedio per il diabete #3: effettuare, spazzolato la pelle con acqua fredda, tre volte alla settimana al fine di evitare alterazioni delle arterie.



Home rimedio per il diabete #4: bollire, per 5 minuti, 1 cucchiaio di mirtillo in una tazza d'acqua. Bere questo tè al giorno. Questo rimedio aiuta a proteggere da retinopatia diabetica.



Home rimedio per il diabete #5: bollire, per 5 minuti, 3 germogli di more in mezzo bicchiere d'acqua. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Bere questo tè al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto. Questo rimedio, come il precedente, aiuta a prevenire la perdita della vista a causa della retinopatia.



Home rimedio per il diabete #6: bollire una manciata di baccelli di fave e fagioli in una tazza d'acqua per 5 minuti. Coprire e lasciare raffreddare. Bere quest'acqua ogni giorno a stomaco vuoto.



Home rimedio per il diabete #7: consumare ogni giorno lattuga e crudo in insalata, come esso contiene glucoquinina, che aiuta a ridurre lo zucchero nel sangue. Inoltre, è consigliabile mangiare un'insalata composta di tarassaco, sedano, cipolla e carciofi.



Consigli naturali
Rassegna quotidiane fluttuazioni nella glicemia a mantenere questi bassi, poiché quando sono elevate possono danneggiare i nervi e vasi sanguigni in tutto il corpo.



Verificare che il livello totale di colesterolo rimane giù 5.1 mmol/L o 200 mg/dl, pressione sanguigna inferiore a 130/85 e peso a un livello adeguato, poiché è stato in grado di determinare che voi persone con diabete hanno un rischio aumentato di malattia cardiaca (formazione di depositi grassi nelle arterie e coaguli di sangue più facilmente; da qui la necessità di misurare questi aspetti.)
Smettere di fumare

Bere molta acqua, poiché il diabete causa un eccesso di urina, la persona può diventare disidratata. Per questo motivo, è necessario bere più di otto bicchieri di acqua al giorno,

Monitor importante è dieta diabetici dieta a base di carboidrati complessi (soprattutto con un sacco di fibra). Alimenti con proteine (carne, mangiata con soia e latticini) dovrebbero rappresentare il 10-20% delle calorie giornaliere. È necessario selezionare i pasti con proteine e basso contenuto di grassi, soprattutto saturata di pesce, pollame, fagioli e semidescremados o prodotti lattiero-caseari senza grassi.

Seguire un programma rigoroso di cibo si dovrebbe evitare di ritardare pasti o saltarli o mangiare troppo, poiché questo influisce sui livelli di glucosio nel sangue.

Perdere qualche chilo almeno l'80% delle persone che sviluppano il diabete di tipo 2 sono sovrappeso... Anche se non è possibile raggiungere il peso ideale, 5kg meno notevolmente abbassare i livelli di glucosio nel sangue.

Mangiare cibi ricchi di vitamina E, secondo uno studio, uomini con bassi livelli di vitamina E nel sangue avevano solo quattro volte maggiore rischio di diabete

Non mangiare alimenti ricchi di zuccheri (panificio industriale). Invece, bere qualcosa di dolce come frutta.

Prendersi cura del lavaggio dei piedi e piedi asciutti ogni notte. Come vasi sanguigni stretti nella gamba diabetica, lesioni del piede e altre infezioni possono diventare ulcere che possono evolvere in una gangrena se il diabete non è ben controllato. Danni ai nervi dei piedi rendono insensibili alle ferite che non possono guarire correttamente. Per questo motivo, è necessario che diabetici utilizzare scarpe comode per evitare vesciche, calli, incarniti e altri problemi del piede.

Revisioni annuali è consigliabile la visita, almeno una volta all'anno, l'oculista per un riesame dell'ordine con.el occhi per rilevare se ci sono segni di retinopatia diabetica, in cui molti dei numerosi vasi sanguigni della retina (nella parte posteriore dell'occhio) è danneggiati e morire. In questo caso, il trattamento immediato è necessaria per prevenire la cecità.

Esercizio regolarmente, è consigliato un esercizio aerobico, cioè quello che permette di spostare la maggior parte dei muscoli con ritmo costante e durante un periodo di almeno 20 minuti (in bicicletta, nuoto. camminare...). Tuttavia, prima di iniziare questa procedura è necessario consultare il medico per fornire istruzioni e approvazione a questo proposito. Diabetici con complicazioni in vista, ad esempio, evitare attività saltando e sollevamento pesi. Se i livelli di glucosio tendono ad andare su e giù improvvisamente, esso può essere necessario mangiare prima dell'esercizio.

Ridurre lo stress in eccesso di stress e scarsa capacità di gestirlo possono aumentare i livelli di glucosio. La pratica di tecniche di rilassamento e di visualizzazione che consentono di controllare lo stress è richiesto.

Nessun commento:

Posta un commento