domenica 27 luglio 2014

Rimedi per la cistite

cistitis : Dolor abdominalLa cistite è una malattia comune, fastidiosa e scomoda che produce una minzione dolorosa e costante come risultato l'infiammazione della vescica solitamente dell'inizio improvviso.



Anche se può colpire chiunque, c'è una predisposizione maggiore nelle donne. Ciò è dovuto una ragione anatomica.



Nelle donne, l'uretra (il tubo che va dalla vescica urinaria all'esterno) è solo circa 4 cm e porta anche ad un settore che, anche in condizioni di buona salute, è popolato da germi.



Per questo motivo, è relativamente facile da uno qualsiasi di questi germi per ascendere alla vescica da fuori e crescere su di esso, innescando così l'infezione di urina che si manifesta come la cistite. L'uretra del maschio, invece, misura più di 20 cm di lunghezza, che



La maggior parte delle cistiti è un'infezione (causata da infiammazione della mucosa della vescica). Tuttavia, ci sono altre cause, quali i seguenti:



Cistite, nota come cistite luna di miele non è esclusiva di coppie in questa fase. È causata da sesso energico e frequenza insolita, che può causare ferite nell'uretra, soprattutto se l'uomo è in cima alla femmina.
A volte, cistite può verificarsi con l'uso di antisettici in acqua per la balneazione o l'eccessivo uso di deodoranti o DOUCHING, poiché essi influenzano la flora batterica protettiva che si trova in o intorno alla vagina.
Nelle donne, con l'età e l'arrivo di estrogeni menopausa carenza provoca un assottigliamento di tutti gli organi genitali, compresa la vescica e l'uretra, che può causare una cistite in menopausa.
Talvolta la cistite può essere un effetto collaterale del trattamento del cancro. Radioterapia, soprattutto se si tratta di cancro del collo dell'utero o della prostata, può causare la cistite e la chemioterapia ha lo stesso effetto come farmaci forti vengono espulsi attraverso le urine.
Diabetici soffrono spesso di cistite dovuta al fatto che l'alta concentrazione di zucchero nelle urine incoraggia la moltiplicazione dei batteri. Persone con capacità immunitaria ridotta, come persone con malattie autoimmuni o infezione da HIV, hanno anche un rischio maggiore di sviluppare la malattia. come con irritazione chimica (farmacologica o non) o di radiazioni.
Tra i sintomi più comuni della cistite, abbiamo dolore nella minzione, bisogno di urinare spesso, sensazione di incompleto della minzione e dolore nel basso addome.



Discreta perdita di sangue può verificarsi anche nelle urine, soprattutto al momento della minzione finitura.






Home rimedi per la cistite






Rimedio per la cistite #1 lavare una manciata di mirtilli. Mettete in un frullatore con l'acqua, frullare per pochi secondi. Prendere questo succo di frutta al giorno. Questo rimedio è un naturale antisettico urinario.




Soluzione per la cistite #2 versare 1 cucchiaio di bicarbonato in un bicchiere d'acqua e bere 1 bicchiere al giorno. Questo rimedio alcalizza urine riducendo drasticamente il disagio causato dalla cistite.




Tuttavia, non si dovrebbe essere se si soffre di pressione alta o ritenzione di liquidi, poiché è fatto di sodio.



Rimedio per mezzo di cuoco 3 cistite #3 patate di dimensioni. Quindi la buccia, schiacciarli e messo su una garza e, a titolo di gesso, posta sul basso addome per lenire i sintomi.



Rimedio per la cistite #4 prendere quotidianamente al mattino un contrasto nel bidet in cui in primo luogo l'acqua è templada-caliente (36 ° C) per 3 minuti e poi passare a un altro po' freddo in meno di un minuto.



Rimedio per il lavaggio di cistite #5 e tritate una cipolla di medie dimensione in quattro parti. Cuocere la cipolla in 1/2 litro di acqua a ebollizione. Una volta che è ridotto a metà, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Ceppo e bere a stomaco vuoto. Fare questo rimedio per nove giorni di seguito.



Rimedio per la cistite #6 versare una manciata di fiori di brughiera, precedentemente lavato in 1 tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Colare e prendere 1 tazza di questo tè al giorno.



Rimedio per ebollizione cistite #7, per 5 minuti, 1 cucchiaio di Equiseto in 1 tazza d'acqua. Passato tale tempo, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Prendere 2 tazze di estainfusion al giorno



Rimedio per millilitri di cistite #8 aggiungere 30 di olio d'oliva, 2 gocce di olio di cipresso, 3 gocce di olio di sandalo, 1 goccia di benzoino resina, 2 gocce di olio di cedro e 1 goccia di olio di incenso in un contenitore pulito e miscelare. Massaggio con questo olio per l'addome, la parte inferiore del dorso e zona pelvica. Ripetere più volte al giorno fino a quando i sintomi scompaiono.



Raccomandazioni quando avete la cistite

Assunzione di grandi quantità di acqua. È importante mantenere un urina di flusso veloce per svuotare la vescica, quindi cercate di bere almeno un bicchiere d'acqua ogni mezz'ora.

Evitare il consumo di bevande alcoliche e caffè, può peggiorare la situazione.

Urinare ogni volta che è necessario. In questo modo ci sarà un effetto di rimozione costante che aiuta le naturali difese del corpo lass.

Mantenere una temperatura tiepida. Un letto caldo o una borsa dell'acqua calda nell'addome può essere molto confortante.

Evitare l'uso di deodoranti, saponi profumati e bagni schiuma, poiché possono causare irritazione più.

Andare dal medico se, nonostante questi rimedi casalinghi e naturali raccomandazioni, non non c'è alcun segno di miglioramento.

Nessun commento:

Posta un commento