giovedì 17 luglio 2014

Mal di testa rimedi casalinghi

dolor de cabeza : Hombre tener un dolor de cabeza en casaTutti gli esseri umani, ad un certo punto nella loro vita, hanno sofferto di un mal di testa. Pertanto, è considerato uno dei dolori più comuni.
Il dolore può apparire in tutto il cranio o sentire solo in un'area. Ciò ha varie ragioni come la seguente:
Tabacco e alcool in eccesso
Sinusite
Febbre
Stress emotivo, depressione, stanchezza, tensione nervosa.
Cambiamento dei livelli di estrogeni.
Pressione alta o ipertensione
Molto basso contenuto calorico dieta
Disturbi visivi
Contrazione muscolare

Rimedi per il mal di testa
Rimedio per mal di testa #1: scaldare 1 cucchiaio di olio d'oliva in una tegame freddo pressione e SOFFRIGGERE 2 cucchiai di verbena per 20 secondi. Battere due albumi d'uovo fino a raggiungere il punto di consistenza della neve. Aggiungere gli albumi e fare una frittata. Avvolgere le tortillas in un panno e applicarlo sul viso, coprendo con un panno per tenerla. Tenere per due ore. Ripetere l'applicazione ogni altro giorno per alleviare il problema.



Rimedio per mal di testa #2: applicare il trattamento di digitopressione, utilizzando la pressione delle dita, per alleviare il mal di testa acuto. Per fare questo, premere il punto che si trova nella parte superiore della testa (l'intersezione di due linee immaginarie che dividono la testa in due pezzi di orecchio a orecchio). Una volta che trova il punto, premere verso il basso e offrono massaggi in un cerchio in senso antiorario per mano l'orologio.



Rimedio per mal di testa #3: collegare un morsetto nel lobo dell'orecchio per alleviare i dolori che interessano un solo lato della testa, cioè, se il dolore è situato nella zona destra della testa, la pinza deve essere posizionata all'orecchio destro.



Rimedio per mal di testa #4: un cetriolo a fette e posto su templi massaggiando a forma circolare zona per pochi minuti. Poi tagliare una piccola patata a metà e mettere le due metà anche nei templi, tenendoli in posizione con un fazzoletto per mezz'ora.



Rimedio per mal di testa #5: Applicare impacchi freddi di aceto sulla fronte, la nuca del collo o templi.



Rimedio per mal di testa #6: parti uguali di Mix di lavanda, maggiorana, petali di rosa, legno betonica, rose foglie e mezzo cucchiaino di chiodi di garofano. Riempire con questo composto in un sacchetto di garza e posto sotto il cuscino.



Rimedio per mal di testa #7: strofinare le tempie con una goccia di olio essenziale di lavanda diluito.



Rimedio per mal di testa #8: l'inalazione di poche gocce di olio di rosmarino in un fazzoletto.



Rimedio per mal di testa #9 prendere bagni alternati di acqua fredda e calda alle estremità, non appena inizia il mal di testa. Questo rimedio può diminuire il flusso di sangue dalla testa che si muove verso l'estremità, alleviando così il dolore.



Rimedio per mal di testa #10 posizionare il viso tra le mani, così che non è niente di luce e poi ha aperto gli occhi (vedendo solo le tenebre) mantenere, almeno per 5 minuti.



Rimedio per mal di testa #11 messo tra i denti mentre si lavora una matita. Questo rimedio è valido quando il mal di testa sono legate allo stress che supportano mascelle quando tende a stringere i denti (a volte involontariamente) causano di stress.



Rimedio per mal di testa #12: applicare valeriana fresca e schiacciato sull'anta frontale.



Rimedio per mal di testa #13: versare 2-3 cucchiaini pieni di fiori di camomilla in una tazza di acqua bollente. Lasciare in macerazione per 10-20 minuti e prendere parecchie tazze, se necessario. Questo rimedio è ideale in caso di mal di testa causato da stress.



Rimedio per mal di testa #14: prendere un infuso di calendula se si soffre di cefalea prima delle mestruazioni.



Consigli naturali




Coprire la testa ed evitare un'eccessiva esposizione al sole per evitare colpi di calore (che è causa di forti mal di testa).

Esercizio in modo regolare, se è possibile di yoga o di qualsiasi disciplina volte ad armonizzare, alleviare le tensioni, facilitare la muscolatura elajar yr

Una dieta che è sano e leggero.

Dormi bene.

Fare auto-masajes per alleviare il mal di testa nel modo seguente:

Apre e chiude gli occhi come possibile. È che si raggiunge notartension sulle palpebre.
Premendo la lingua contro il palato e poi stringere i denti fino al vostro templi sono stressati.
Piega la fronte. È innanzitutto necessario dare giù verso il naso. Quindi eleva la maggior parte delle sopracciglia.
Sorriso fino a sentire tensione nelle labbra e le guance. Quindi premere le labbra in avanti, come se si besases...
Allungare il collo e la parte superiore del corpo, soprattutto se il lavoro coinvolge digitando o utilizzare un computer per molte ore.

Ulteriori informazioni su come adottare un atteggiamento adeguato e corretto.

Smettere di fumare.

Corretta visione mediante adeguate occhiali o lenti.

Bere molti liquidi e succo di pomodoro.

Consultare il medico appena possibile, se si dispone di uno qualsiasi dei seguenti sintomi:

Dolore dopo un colpo alla testa.
Mal di testa, senza cause note, si attarda per diversi giorni con lieve circostanze attenuanti o che peggiora progressivamente.
Antidolorifici o trattamenti efficaci in precedenza non è più in vigore.
La cefalea si verifica in modo improvviso e molto forte.
Il dolore è associato a disturbi visivi, disturbi del linguaggio, problemi muovendo le braccia o le gambe, perdita di equilibrio, confusione o perdita di memoria.
Il dolore è accompagnato da febbre, torcicollo, nausea e vomito.
La cefalea è localizzata ad un occhio con presenza di arrossamento negli occhi e severa.
Mal di testa svegliare la persona.
Il mal di testa sono più intensi al mattino o peggiorare quando sdraiato.

Nessun commento:

Posta un commento