venerdì 11 luglio 2014

Eczema e i vostri rimedi casalinghi

eccema : enfermo erupción eczema dermatitis alérgica de la piel del pacienteEczema è una malattia della pelle cui caratteristica principale consiste nella comparsa di scaglie e croste che producono prurito.
I fattori che causano il suo aspetto sono diversi come:



Problemi metabolici
Malattie del fegato
Stress
Reazione allergica a certi alimenti.
Si manifesta soprattutto nella testa, viso, collo e torna su gomiti e ginocchia. Disagio aumenta con le tensioni emotive, eccessivo calore e sudorazione.





Rimedi per l'eczema
Rimedio casalingo per eczema #1: aggiungere 2 cucchiaini di foglie e fiori secchi di pensiero in 1/4 di litro di acqua e fate bollire per 5 minuti, scoperti. Una tazza a digiuno e la sera un altro latte caldo, addolcito.



Rimedio casalingo per eczema #2: applicare freddo un impacco di sottoveste di succo di limone diluito nell'area affetti da eczema.



Rimedio casalingo per eczema #3: inserire 1/2 tazza di argilla in un contenitore e poi anadir1/3 di tazza di succo di cipolla cruda e un pizzico di zolfo in polvere. Amalgamate questi ingredienti e con questo preparato per fare un impiastro. Quindi, applicare sulla zona interessata e coprire con un panno. Rinnovare ogni 15 minuti.



Rimedio casalingo per eczema #4: bollire, per 5 minuti, 3 cucchiai di salvia in bulgaro dall'acqua. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Questo infuso può prendere e allo stesso tempo posto sopra aree con eczema.



Rimedio casalingo per eczema #5: prendere una manciata di foglie di crescione fresco e strizzarli. Volta fredda, uso per lavare le zone colpite.



Rimedio casalingo per eczema #6: mescolare alcune gocce di olio essenziale di camomilla con 1 cucharadade di olio di mandorle e strofinare delicatamente, regione poi irritato.



Rimedio casalingo per eczema #7: aggiungere poche gocce di olio essenziale di rose a una banotibio di immersione.



Rimedio casalingo per eczema #8: cuocere 1 uovo per 5 minuti e poi togliere il tuorlo intero e strofinare delicatamente sopra le lesioni. Ripetere questo rimedio come spesso come si desidera, ogni volta che è caldo il tuorlo.



Rimedio casalingo per eczema #9: frullare 1 cetriolo medio con parte del liquido risultante e garza, inumidire il eczema e prendere il resto.



Rimedio casalingo per eczema #10: immergere una garza o un batuffolo di cotone con poco olio di girasole e applicare su superfici asciutte con eczema 4 volte al giorno.





Consigli naturali
Sostituire le proteine animali di proteine vegetali che forniscono i semi di soia, cereali e legumi.



Evitare il sole (non deve superare due minuti)



Esposizione della pelle all'aria



Evitare l'uso di indumenti di lino o di nylon se si è affetti da eczema frequentemente.



Evitare l'uso di riscaldamento in eccesso, poiché aumenta l'irritazione della pelle. È meglio abbassare il riscaldamento e non indossare abbigliamento o troppo coperte.



Evitare cibi come latte, uova o pesce, poiché può causare eczema.



Prendere un aspirapolvere e altri mezzi per la pulizia della camera che ha controllato la presenza di acari.

Nessun commento:

Posta un commento