sabato 12 luglio 2014

Rimedi casalinghi per dolore o crampi mestruali

cólicos menstruales : Mujer joven con abdomen doloroso sobre fondo blancoCrampi mestruali (noti in termini medici come dismenorrea) interessano circa il 50% della popolazione di donne in età fertile.
Questi dolori sono dovuti alla produzione di prostaglandine, che facilita i movimenti dei muscoli uterini che cadono fuori di tessuti e fluidi durante il sanguinamento mestruale.



Se i livelli sono elevati, può causare crampi o dolorose contrazioni che sono più intense nella prima mestruazione e nelle donne che non sono incinte.



Se si soffre di crampi mestruali dolorosi, alcuni dei seguenti rimedi possono essere portati a casa per prevenire e alleviare fino a questi crampi:




Rimedi per crampi mestruali
Rimedio casalingo per i crampi mestruali #1: bollire, per 5 minuti, 2 cucchiai di Achillea in una tazza d'acqua. Togliere dal fuoco e prendere ancora caldo. È altamente raccomandato per sanguinamento eccessivo e, inoltre, allevia la tensione e crampi.



Rimedio casalingo per i crampi mestruali #2: bollire 2 circa 10 bastoncini di cannella lunga cm in una tazza d'acqua per 5 minuti. Prendere, mentre ancora caldo, una tazza tre volte al giorno.



Rimedio casalingo per i crampi mestruali #3: eseguire massaggi in addome e parte bassa della schiena con olio di mandorle dolci a cui deve essere aggiunta una goccia di olio di lavanda. Questi massaggi allevierà il dolore.



Rimedio casalingo per i crampi mestruali #4: riempire l'acqua calda del bidet (36-37 gradi) con permaneceren per 5 minuti. Quindi, passare l'acqua calda e rimanere all'interno di meno di un minuto. Ripetere il ciclo. Fare questo sedile WC mentre avete disagio due volte al giorno. Con questo rimedio, la circolazione sarà essere equilibrata e lenire il dolore.



Rimedio casalingo per i crampi mestruali #5: preparare un sedile WC con acqua tiepida e poi aggiungere unasgotas di olio essenziale di rosa. Rimanere nel bagno per pochi minuti, che allevieranno la tensione.





Rimedio casalingo per i crampi mestruali #6: bollire tre cucchiai di camomilla in una tazza di aguadurante 5 minuti. Togliere dal fuoco e prendere ancora calda. Bere quando senti di forti dolori mestruali.



Rimedio casalingo per i crampi mestruali #7: far bollire due cucchiai di dente di leone in una tazza di aguadurante 5 minuti. Togliere dal fuoco e prendere. Prendere due volte al giorno un paio di giorni prima del ciclo mestruale con l'obiettivo di ridurre la ritenzione idrica che accompagnano il ciclo mestruale.



Rimedio casalingo per i crampi mestruali #8: premere delicatamente le depressioni su entrambi i lati fino deltalon con il pollice e la punta delle dita. Fare lo stesso lungo i lati del tendine d'Achille, lo spostamento verso l'alto, verso il muscolo del polpaccio. Provare questa tecnica di digitopressione per pochi minuti su ogni piede.



Rimedio casalingo per i crampi mestruali #9: mangiare prezzemolo e dragoncello, direttamente le sue foglie o infusione pastosa.



Rimedio casalingo per i crampi mestruali #10: esercizi di yoga. Può essere utile anche lo yoga esercizi di stretching. Un esempio è il seguente: inginocchiarsi e sedersi sui talloni. Abbassare la fronte sul pavimento e posizionare le braccia sul pavimento contro il corpo. Chiudo gli occhi. Mantenere questa posizione fino a quando è confortevole



Rimedio casalingo per ammollo di mal di testa mestruale #11 un vecchio asciugamano con olio di ricino e posizionato nella parte inferiore dell'addome, quindi coprire con un altro asciugamano e, infine, mettere un sacchetto di acqua su questo caldo



Rimedio casalingo per crampi mestruali #12 bollire 1 cucchiaio di timo e uno di menta in una tazza d'acqua per 5 minuti. Colare, coprire e lasciare raffreddare. Prendere 1/2 tazza quando il dolore si siede e poi 30 minuti dopo l'altra 1/2 tazza...





Consigli naturali
Adottare una dieta ricca di alimenti con abbondante di vitamine A, B e C così come ferro e iodio (frutta, ortaggi e legumi in generale).



Ridurre il consumo di cibo spazzatura, molto salato e dolce, che può causare pesantezza e gonfiore.



Sospendere la caffeina (caffè, tè nero e cola bevande), poiché può contribuire per il disagio delle mestruazioni.



Evitare bevande alcoliche, poiché essi tendono ad reteneragua durante menstration



Eseguire un'auto-massaggio menzogne faccia fino con le ginocchia piegate e i piedi, strofinare con l'intera superficie delle barrette di addome da destra a sinistra nel senso delle lancette dell'orologio. Quindi, fare lo sfregamento con entrambe le mani dall'ombelico verso il basso e verso l'esterno nella direzione dell'inglese (ogni mano al vostro fianco).



Rilassanti esercizi come il nuoto e yoga, è davvero conveniente.

Nessun commento:

Posta un commento