mercoledì 9 luglio 2014

Rimedi casalinghi per enuresi

enuresis : Ilustración de un niño y una cama húmeda IlustraciónEnuresi sono definita come l'emissione involontaria e incontrollata di urina (sfintere) durante il sonno.Enuresi sono un disturbo comune di infanzia che colpisce principalmente i bambini in più di cinque anni maschii





Forse questa situazione seguire che le ragazze acquisiscono il controllo del sistema neuro-muscolare di notte attenzione che la vescica sia piena prima di bambini.



Le cause più frequenti di questo disturbo sono:



Apparente ritardo nella capacità di trattenere a se stesso.
Piccola vescica.
Inappropriato apprendimento usando il bagno. Inizio del desiderio di controllo troppo presto o troppo tardi.
Presenza di sonno profondo. È molto comune che i bambini con enuresi dormire profondamente, che impedisce loro di ricevere l'avviso di "vescica piena".
Incubi o disturbi notturni. A volte, sognano di essere in bagno quando si bagnano il letto, poiché è un messaggio che veicola il cervello.
Emotivamente circostanze critiche per il bambino, come ad esempio: la nascita di un nuovo fratellino, cambiamento di scuola o di casa, ecc.
Stitichezza, che può causare un'eccessiva pressione sulla vescica dal retto
Un sintomo precoce di diabete mellito. Ciò è particolarmente probabile se il bambino inizia a bagnare il letto dopo sei mesi dorme completamente a secco.




Home rimedi per questo disturbo
Rimedio domestico per enuresi #1 versare una manciata di radice di Marshmallow, precedentemente lavate, in una tazza di acqua bollente e lasciare riposare. Colare e aggiungere 1 cucchiaio di miele dando al bambino una tazza appena prima che sta andando a letto.



Home rimedio per lavaggio enuresi #2 una manciata di mirtilli e mettere in un frullatore insieme con un po' acqua. Miscelazione e alimentazione del bambino un bicchiere di succo prima di dormire.



Rimedio domestico per ebollizione enuresi #3 per 5 minuti, 1 tazza di acqua con 1 cucchiaino di cannella in polvere (si può anche usare il ramo). Lasciate raffreddare e fornire al bambino prima di coricarsi.





Consigli naturali
Evitare qualsiasi tipo di critica, di ridicolo o di punizione, non per creare la preoccupazione del bambino per il problema.



Dopo mezzogiorno, evitare il bambino per consumare bevande che sono caffeina, carote e succo di pompelmo, che sono diuretici che possono favorire questo disturbo.



Mettere i pannolini e non limitare l'assunzione di liquidi prima di coricarsi.



Rendere il bambino ad urinare prima di dormire. Anche evitare di prendere i liquidi prima di coricarsi.



Non sollevare il bambino di notte per andare al bagno, poiché il tempo questa sveglia non coincidono con la sensazione di una vescica piena. Sarà uno sforzo sprecato e sarà in grado di imparare a controllare più tardi.



Incorporare il bambino per le faccende della collezione dei loro vestiti per lavaggio e ventilazione della camera (che identificherà ulteriormente il bambino con il problema).



Sviluppare un calendario che è etichettato con il nome del bambino in cui verrà riflesse le notti asciutte o meno sul bagnato come eventi di rilevanza per la vita familiare.



Considerare che il bambino un esercizio così interrotta la minzione (cioè, l'azione della minzione) e poi continuare. Cerchiamo quindi di ripeterlo circa 10 volte (ogni volta che si va in bagno, per esempio). Frequenti ripetizioni di questa attività promuove un tono ed il controllo dei muscoli della vescica che sono davvero sorprendenti.



Andare a un pediatra se:



Il bambino aveva già superato la enuresi (oltre sei mesi) e appare all'improvviso.
Il bambino non può trattenere l'urina di giorno o di notte.

Nessun commento:

Posta un commento