mercoledì 23 luglio 2014

Rimedi casalinghi congiuntivite

conjunctivitis : Close up de la conjuntivitis y pterigión durante el examen de los ojos.La congiuntivite è l'infiammazione o infezione della membrana sottile e trasparente (congiuntiva) che ricopre il bianco dell'occhio e la parte interna delle palpebre.



È un coinvolgimento dell'occhio comune e altamente contagiosa e può colpire bambini e adulti.



La congiuntivite può essere:



Di origine batterica (infettati dal contatto tra la mano e l'occhio di toccare qualcosa che è venuto a contatto con materiale infetto dagli occhi)
Virali (associata a malattie come la parotite, herpes simplex o freddo).
Di origine allergica (disagio oculare da allergie di primavera ai cosmetici, tra gli altri).
Di origine chimica (eccessiva esposizione al fumo o determinati aerosol).
Persone con congiuntivite hanno i seguenti sintomi:



Occhi rossi
Prurito o bruciore agli occhi e palpebre
Essudazione di una secrezione appiccicosa che può attaccare gli occhi chiusi nel corso di una notte e creare una crosta sui bordi degli occhi
Lacrimazione costante
Il più vulnerabile a contrarre la congiuntivite sono quelli che frequentemente nuotare nelle piscine a causa del cloro e anche persone che usano lenti a contatto o lenti a contatto.





Rimedi per la congiuntivite
Rimedio casalingo per la congiuntivite #1: Applicare impacchi freddi, poiché essi restringono i vasi sanguigni allargate, attenuazione occhi rossi, bruciore e infiammazione che congiuntivite.



Rimedio casalingo per la congiuntivite #2: applicare un cataplasma di yogurt di latte di capra ogni giorno sulle palpebre.



Rimedio casalingo congiuntivite #3: Posizionare le fette di cetriolo o di patata cruda sulle palpebre.



Rimedio casalingo di congiuntivite #4: immergere il viso e far apparire gli occhi più volte al giorno in una ciotola di acqua che è stato aggiunto un cucchiaio di sale.



Rimedio casalingo per la congiuntivite #5:, palpebre, applicare un impiastro di mele cotte, avvolto in tessuto.



Rimedio casalingo per la congiuntivite #6: Colocar50 grammi di fiori e foglie di malva in 1/2 litro di acqua bollente. Lasciate riposare per mezz'ora. Ceppo bene attraverso un panno sottile (mussola o garza) e utilizzata per lavare gli occhi.



Rimedio casalingo per la congiuntivite #7: Applicare impacchi di sacchetti di tè di camomilla le palpebre.



Rimedio casalingo #8 congiuntivite: bollire due cucchiai di Eufrasia in una tazza d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Immergere un pezzo di tessuto di cotone con questo infuso e applicato sulle palpebre.





Rimedio casalingo congiuntivite #9: Posizionare due cucchiai di finocchio in una tazza di acqua bollente e attendere 5 minuti.



Empaparun pezzo di stoffa con questa preparazione e applicare sulle palpebre.



Rimedio casalingo per la congiuntivite #10: posizionato sugli occhi chiusi, per 20 minuti, compresse di garza saturata con amamelide.



Rimedio casalingo per la congiuntivite #11: sciogliere due cucchiaini di bicarbonato in 1/2 tazza di acqua e poi lavare gli occhi con questa preparazione.





Consigli naturali
Pratica meticolosa igiene personale per evitare la trasmissione di congiuntivite al membro della famiglia. Per questo motivo, le mani devono essere lavate prima e dopo toccando gli occhi, biancheria da letto deve essere lavato separatamente, non dovrebbero condividere asciugamani o cosmetici.



L'uso del benda sull'occhio non è raccomandato a meno che diretto dal medico, poiché potrebbe promuovere la proliferazione di organismi infettivi.



Fare non indossare le lenti a contatto mentre si soffre di congiuntivite e passato una volta, dopo due o tre settimane, dovrebbe essere una pulizia rigorosa per quanto riguarda l'uso di queste lenti.



Utilizzare cosmetici ipoallergenici ed evitare l'esposizione al polline, se hanno sofferto di congiuntivite, origine allergica.



Andare dal medico se dopo due settimane che la congiuntivite non migliora, non c'è dolore, cambiamenti nella visione o uno scarico giallo-verdastro.

Nessun commento:

Posta un commento