lunedì 7 luglio 2014

Rimedi casalinghi per la stipsi infantile

niño con dolor de estomago : Niño de pie en el perfil de tener un dolor de estómago graves y gritando aislado sobre fondo blanco C'è stipsi bambino quando soprattutto un neonato o un bambino non Michele evacua raramente (meno di 3 defecazioni alla settimana), ma anche se avete rifiuti rigido, secco e le palle



Questo problema è più comune in bottiglia infanti generati, o quando si immette la somministrazione di latte artificiale. .



Analogamente, stipsi infantile è comune in età scuola (circa 1% all'8% del bambino), passa attraverso questa situazione, solitamente come conseguenza di una dieta ad alto contenuta di grassi e zuccheri e povera di nutrienti, liquidi e fibre (cereali, frutta, ortaggi).



Oltre a fattori nutrizionali, ci sono altre cause di stipsi infantile come il seguente:.



Dopo aver sofferto una malattia accompagnata da febbre alta
Dopo aver richiesto il consumo di determinati farmaci.
Alcune condizioni per imparare le abitudini di igiene, come per esempio, pressione dai genitori, così il bambino potrebbe imparare ad andare in bagno da solo.
Stress, tensione, cambiamento di scuola, tristezza o la nascita di un fratello germano.




Rimedi per la stipsi infantile
Home rimedio per la stitichezza infantile #1: fornire al bambino (1 tazza) o bambino (1/2 tazza) di succo di prugna al giorno preferibilmente al mattino.



Rimedio casalingo per la stipsi infantile #2 gestire il bambino o bambino (1 tazza) succo d'arancia (1/2 tazza) su uno dei giorni di Jack (migliore merenda).



Rimedio casalingo per bambini stipsi #3 lavate e tritate un po' di radice di tarassaco e fate bollire per 5 minuti in una tazza d'acqua. Fornire al bambino 1/2 tazza e i bambini solo 2 cucchiaini.



Rimedio casalingo per bambini stipsi #4 Lavare le foglie di prezzemolo fresco e fare una palla con loro. Strofinare con un po' olio d'oliva e passare attraverso l'anno del bambino per stimolare l'evacuazione.Questo rimedio ha un effetto quasi immediato.





Rimedio casalingo per stipsi infantile #5 versare 1 cucchiaio di malva, verde anice e verde di camomilla in mezzo litro d'acqua e fate bollire per 3 minuti. Lasciate riposare per 20 minuti e il ceppo. Con liquido preparare 2 o 3 degli scatti quotidiani del bambino, aggiungendo la stessa quantità di latte in polvere ha ricevuto in ogni scatto.



Rimedio casalingo per la stipsi infantile #6 fare massaggio circolare (in senso orario) sull'addome del bambino per promuovere il movimento intstinal.



Rimedio casalingo per la stitichezza infantile #7: si trovano la faccia da bambino fino e muovere le gambe come i pedali di una bicicletta...





Consigli naturali
Bere più liquidi. I bambini dovrebbero bere grandi quantità di acqua e succhi di frutta, per mantenere un buon movimento di viscere. Tra tre e quattro bicchieri al giorno è la quantità minima necessaria.



Mangiare più fibre. Quando si tratta di questa abitudini intestinali regolari e indolori importante, l'alimentazione è fondamentale. Contenuto di fibra alimentare ha un'influenza diretta sul tempo di transito intestinale, nonché le caratteristiche delle feci. Una dieta con fibre producono alimenti, facile per espellere e sgabelli ingombranti. Nei bambini di età inferiore a 18 mesi non è raccomandato l'uso di integratori di fibra purificata, fibra dovrebbe essere fornita sotto forma di frutti, ortaggi e legumi all'interno di loro porridge. In bambini più anziani, raccomandato il consumo di frutta, verdura, pane integrale, farina d'avena, prugne secche e cereali, in quanto contribuisce alla pulizia interna



Evitare una vita sedentaria ed esercizi di pratica. Attività fisica può aiutare l'intestino a esercitare la sua sequenza, così che è necessario motivare il bambino ad eseguire qualsiasi sport di vostra scelta. Qualcosa di semplice come gioca palla, può essere utile. Al contrario, le abitudini sedentarie come la mancanza di esercizio fisico regolare, guardare la televisione più di due ore al giorno o uso eccessivo di videogiochi, oltre a promuovere il sovrappeso e l'obesità, contribuiscono all'insorgenza della stitichezza.



Ore regolari. Come cibo normalmente stimolano l'intestino, pasti occorre allo stesso tempo, per aiutare il bambino a sviluppare movimenti ordinaria della pancia.



Abitudini di igiene. Per farlo non mettetelo se sentite il bisogno di andare al bagno. Inoltre, dovrebbe essere insegnato ad andare ogni giorno, preferibilmente dopo ogni pasto.



A un diario dei movimenti intestinali affinché essi verificare i loro progressi settimanali. Questa registrazione servirà ugualmente il pediatra per vedere la progressione.

Nessun commento:

Posta un commento