venerdì 18 luglio 2014

Rimedi casalinghi per la diarrea

diarrea : La metáfora de problemas gastrointestinales como estreñimiento o diarreaQuando l'evacuazione fecale sono più liquido che solido ed eseguire più di tre al giorno, possiamo dire che egli soffre di diarrea.
Comune diarrea non dovrebbero essere visto come una malattia, ma come parte del sistema difensivo del corpo che si desidera liberarsi di sostanze indesiderate.



Comune diarrea sono causata solitamente da:



Acqua o alimenti contaminati
Virus
Allergia al cibo
Antibiotici o altri farmaci,
Consumo eccessivo di alcol
Uso frequente di lassativi
Consumo eccesso di sorbitolo (sostituto dello zucchero che può trasportare il liquido dal flusso sanguigno nell'intestino).
Quindi diversi rimedi casalinghi che aiutano a sostituire fluidi che il corpo ha perso da diarrea





Rimedi per la diarrea
Rimedio casalingo per diarrea #1: mescolare un bicchiere di otto once (225 ml) di succo di frutta con 1/2 cucchiaino di un addolcitore naturali e un pizzico di sale



Rimedio casalingo per diarrea #2: mescolare otto once di acqua bollita con 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio. Poi prendere lentamente e SIP.



Rimedio casalingo per diarrea #3: mescolare un cucchiaino di zucchero e 1/2 cucchiaino di bicarbonato con 1/2 cucchiaino di sale in una tazza d'acqua.



Rimedio casalingo per diarrea #4: ebollizione, per 5 minuti, 3 cucchiai essiccato camomilla in una tazza d'acqua. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare per qualche minuto. Prendere sorsi. Questo rimedio è consigliabile soprattutto nei casi di bambini, anziani e persone che hanno malattie croniche



Rimedio casalingo per diarrea #5: sciogliere un cucchiaino di zucchero e un pizzico di sale in un litro (un quarto di gallone) di acqua.



Rimedio casalingo per diarrea #6: BREW due manciate di riso e 1 cucchiaino sale hervidosen un litro (un quarto di gallone) di acqua. Questo rimedio è altamente consigliato in caso di diarrea infantile.



Rimedio casalingo per diarrea #7: prendere 2 cucchiai di farina di amido di granturco o mais (maizena) dissolto in bulgaro di acqua bollita





Casa per rimedio #8 diarrea: preparare una miscela con le seguenti piante: 25 g di purple loosestrife, 25 gr di quercia, 15 g di coda di cavallo, 15 g di noce, 15 grammi di camomilla, 20 g di tormentil, condurango g 20 e 20 g di semi di anice verde ed estrarre 1 cucchiaio.



Versare che questo in 1 litro di acqua deve bollire per 10 minuti. Prendete 1 tazza ogni 3 ore fino a quando la diarrea è andata



Rimedio casalingo per diarrea #9: consumare una mela grattugiata, quando ha girato Brown lasciando nell'aria. Questo effetto è perché la pectina di mela è ossidata. Pectina sta cominciando quella diarrea cure e ha un effetto simile di antidiarroici molte delle marche ben note.



Rimedio casalingo per diarrea #10: aggiungere i mirtilli per la solita colazione di cereali o fare un succo con una manciata di questo frutto, poiché contiene composti chiamati antocianosidi che controllano la diarrea



Rimedio casalingo per diarrea #11: bagnate un asciugamano con acqua calda e, dopo scarico accuratamente, applicate sul ventre. Cambiare immediatamente, non appena è caldo...Questo rimedio è usato per combattere gli spasmi intestinali che a volte si sentono quando si soffre di diarrea.





Raccomandazioni



Brodi (con carota e sedano) e succhi di frutta (soprattutto mele), sono come parte di due litri (2 litri) di liquido al giorno consigliata per gli adulti



Verificare con il medico se si soffre di intolleranza lalactosa (incapacità di digerire lo zucchero del latte), perché questa è la causa di alcuni casi di diarrea cronica. Questo è risolto quando si smette di bere latte o integratori di lattasi sono adottate.



Assicurarsi che liquidi presi siano a temperatura ambiente o caldo, poiché essi sono più facili da assimilare rispetto molto bevande fredde che possono stimolare le contrazioni intestinali.



Andare dal medico se:



C'è una diarrea persiste per più di una settimana
È sangue o muco nelle feci,
La febbre si verifica.

Nessun commento:

Posta un commento