martedì 1 luglio 2014

Rimedi casalinghi per febbre da fieno

fiebre del heno : Joven estornudos en una pradera de flores. Concepto: alergia estacional.Febbre da fieno, noto anche come rinite allergica stagionale coinvolge l'infiammazione della membrana del rivestimento interno del naso, gola e occhi

Esso è solitamente dovuto una reazione allergica ad una sostanza che viene trasmesso dall'aria, solitamente nella molla come è polline da. erba, alberi, fiori o erbe infestanti



Questa condizione è molto comune, dato che uno in ogni 20 persone, approssimativamente, soffre di questo tipo di allergia.



I sintomi della febbre da fieno sono come segue:



Sensazione di prurito al naso
Starnuti frequenti
Mormada e naso acquoso
Irritazioni agli occhi
Mal di testa, le orecchie o gola (in alcuni casi)
Sangue dal naso (in alcuni casi)
Febbre (in rari casi)




Home rimedi per febbre da fieno
Home rimedio per la febbre da fieno #1: consumare insalate di erba medica.



Home rimedio per la febbre da fieno #2: inserire 1cucharadita di lavanda in una tazza d'acqua per 3 minuti. Bollire, coprire e togliere dal fuoco. Lasciate riposare per 10 minuti. Prendere untaza nel digiuno.



Home rimedio per la febbre da fieno #3: bollire una manciata di timo, eucalipto e menta in un litro d'acqua per 10 minuti. Togliere dal fuoco e quando è ancora caldo, posizionare il volto di forma così che non è diretto, ma se si può raccogliere il vapore. Mettere un asciugamano sopra la testa a forma di tenda. Rimanere lì per 5 minuti.



Home rimedio per la febbre da fieno #4: prendere una foglia di eucalipto, verbasco e salvia. Posto in una casseruola di argilla e coprire con olio di oliva prima spremitura a freddo. Quindi portate a bollore e lasciare un minuto. Una volta che si raffredda, si muove su una bottiglia. Dare 'ritocchi' con questa preparazione nelle narici con l'aiuto di un bastoncino di cotone, tre volte al giorno.



Home rimedio per la febbre da fieno #5: luogo di foglie di salvia in bollente acqua riscaldata e applicata in più strati sulla parte interessata. Poi coprire con una medicazione sciolta per tenerli a posto. Questo trattamento dovrebbe essere praticato al mattino e alla sera.



Home rimedio per la febbre da fieno #6: luogo, separatamente in un frullatore, 4 mandarini (200 g circa) e poi 100 grammi di ananas sbucciato e tritato. Spostare entrambi liquido in un bicchiere e mescolate. Prendere due volte al giorno, uno a digiuno e di notte per migliorare. Evitare questo rimedio in caso di gastrite e ulcera peptica.



Home rimedio per la febbre da fieno #7: masticare untrozo favo di miele (miele di cellule), per circa 15 minuti e repetircada 2 ore durante il giorno. Questo rimedio ci darà un piccolo sollievo perché rende la nasale saranno scoprire passaggi e descongestionen allo stesso tempo.



Home rimedio per la febbre da fieno #8: sciogliere mezzo cucchiaio di sale in un litro d'acqua e lavare le cavità nasali con questa preparazione di marina.





Consigli naturali





Accendere l'aria condizionata. Se si soffre di febbre da fieno, la strategia ideale è non andare fuori, hanno le finestre chiuse e utilizzare aria condizionata che filtra il polline.



Tenere i finestrini chiusi mentre si guida e assicurarsi che la macchina ha un filtro efficace contro polline.



Evitare zone con troppa erba o dove si sta tagliando.



Non fare esercizio all'aperto in mattinata. Livelli di polline sono più elevati all'inizio, tra le 05.00 e 8:0, quando le piante diffuse polline, quindi è conveniente effettuare l'esercizio più tardi. Se tuttavia la persona deve esercitare la mattina, è meglio utilizzare un tapis roulant e prendere una disciplina interiore.



Utilizzare una maschera di forma di vetro, fibra / riempito con una guarnizione di schiuma che si adatta al viso, mentre il prato è potato per evitare che gli allergeni fastidiosi entrano nel corpo.



Non lasciare gli animali domestici di entrare le camere, poiché essi possono trasportare particelle di polline sulla vostra pelle



Utilizzato per essere in stradale, occhiali da sole per evitare irritazioni agli occhi. Essi evitare di immettere polline negli occhi.



Fare il bagno e cambiare i vestiti a casa



Evitare di mangiare allergeni alimentari, come pure buccia o lavare frutta e verdura, per eliminare possibili particelle di polline sulla superficie.



Ventilare la casa dopo la caduta del sole, quando l'impollinazione è minore. Cinque minuti è sufficiente. 5-10 del mattino c'è la massima concentrazione di polline



Non abusare di spray nasali sono decongestionare il naso rapidamente ma il suo effetto dura molto poco. Si è anche dimostrato causando qualche dipendenza quando abusato di loro perché, se è vero che produce vasocostrizione che allevia congestione, subito dopo c'è un effetto di rimbalzo: nota è naso ancora più chiuso ed è necessaria più frequentemente. EI abusivo di questo tipo di uso della droga e continuata può finire causando rinite medicamentosa, un deterioramento di tipo cronico.

Non fumare il fumo di sigaretta provoca un effetto simile all'impatto delle particelle di combustibile diesel in persone colpite: aumenta la sensibilità al polline e intensifica i sintomi di allergia proprio. Fumare in ambienti chiusi è particolarmente dannoso se il disturbo è. Casa di un allergico non dovrebbe fumare.

Luogo polvere acaro materasso e cuscino copre.

Andare dal medico se la tosse molto o annega esercitando.

Nessun commento:

Posta un commento