domenica 20 luglio 2014

Rimedi casalinghi per la depressione

depresión : hombre deprimido que se sienta contra la luz reflejada en el aguaLa depressione è un disturbo emotivo, caratterizzato dalla presenza di sentimenti di tristezza, dolore e inutilità e impotenza di agire e di pensare.



Oltre a questi disturbi emotivi, gli individui che soffrono di sintomi di depressione in varietà fisiche, quali insonnia, stitichezza, peso perdita e corpo fatica.



Nei casi di depressione lieve, inibizione e scoraggiamento interferire con attività e lavorare ogni giorno, chiedendo un sobresfuerzo modo che c'è un evidente calo di prestazioni.



Nei casi più gravi, tristezza pervade tutti i pensieri che ruotano attorno a temi ossessivi, e l'ansia sono spesso in grado maggiore o minore.





Rimedi
Rimedio casalingo per la depressione #1: bollire 40 g di iperico in un litro d'acqua per 10 minuti. Passato quel tempo, coprire e lasciare raffreddare. Prendere 3 tazze infusione quotidiana



Rimedio per la depressione #2: versare 20 g di salvia e 20 da iperico in un litro d'acqua per 10 minuti. Passato quel tempo, coprire e lasciare raffreddare. Bere 4 tazze al giorno.



Rimedio per la depressione #3: 75 g di radice di erba di San Benito in un litro d'acqua a ebollizione per 10 minuti. Eseguire, Maniluvi, pediluvi e bagni con questo infuso.



Rimedio per la depressione #4: versare una manciata di semi di sesamo in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Colare e prendere questo preparato ogni giorno.



Rimedio per la depressione #5: lavate e tritate una radice di ginseng piccolo e bollire in una tazza per 7 minuti. Coprire e lasciare raffreddare. Prendete 1 tazza al giorno.



Rimedio per la depressione #6: prendere rimedi rimedi floreali di Bach come genziana, senape, cerasifera e olmo (quando la depressione è accompagnata da ansia e nervi), ginestra (quando il motivo è fisico) e oliva (quando la depressione è causata da una malattia prolungata.



Rimedio per la depressione #7: stimolare i punti dell'agopuntura: shenmen, shenzu, fengfu, shangxing, shuigou, yinjiao, zusanli, fenglong, lidui, tinggong, houxi, yanggu, shaoshang, neiguan, laogong, yongquan, zhubin, zhongwan, juque, Mario, chengjiang, ganshu, shenmai, shugu, fengchi e yangjiao.



Rimedio per la depressione #8: uso aromaterapia profumi come basilico, fiori d'arancio, bergamotto, geranio, gelsomino, lavanda, camomilla, Melissa, menta, patchouli, pino, rosa, sandalo e ylang-ylang massaggio, bagni, evaporazione o inalazioni.





Raccomandazioni
Mangiare cibi ricchi di vitamina C come agrumi, ananas, anacardi o papaia e frutta secca.



Mangiare alimenti che sono fonti di acido folico come anacardi, asparagi, lattuga, patate e spinaci.



Mangiare cibi contenenti triptofano come castagne farina d'avena, zucca, latte scremato, cioccolato, agrumi e in generale.



Fare, ipnoterapia, perché regressioni ipnotiche possono aiutare a scoprire che le cause della depressione. Inoltre, suggerimento e autoipnosi può aiutare la persona depressa sentire meglio con se stessa.



Fare esercitare quotidianamente che molti studi dimostrano che la pratica abituale di esercizio fisico può aiutare a superare la depressione.



Disegnare via depressione se si sente immediatamente quando qualcosa si altera e comincia a disegnare, è possibile scaricare il tuo sientimientos e trasformarle in un disegno che gli aiuti si sente meglio. È consigliabile utilizzare un sacco di colore. Se si sceglie il colore rosso, suggerirà che c'è rabbia; Nero, tristezza; e il colore grigio, ansia.



Attività (se si è fuori casa, meglio) è consigliabile che la persona con depressione una passeggiata in bicicletta, visitare un amico, giocare un gioco da tavolo, leggere un libro, ecc. Qualsiasi attività che consente di essere distratto è una buona cosa.



Ascolto di musica è stato dimostrato scientificamente che piacevoli attività, come ascoltare la musica, avere un effetto sul centro del piacere nel cervello. Si raccomanda di scegliere la musica che trasmettono gioia e anime a ballare (anche senza uscire di casa) l'effetto terapeutico sull'umore sarà doppia.

Nessun commento:

Posta un commento