lunedì 21 luglio 2014

Rimedi casalinghi per smettere di fumare

Dejar de fumar : Puño humano rompiendo cigarrillos concepto contra el tabaquismo Foto de archivoFumare è un'abitudine che è dannosa per l'organismo poiché directao può indirettamente, non solo causare cancro nelle vie respiratorie ma anche di bronchite cronica e l'enfisema temibile.

È possibile anche lesioni di causa del yparticularmente generale di infarto di cuore le arterie coronarie, producendo

A questo proposito, è importante sapere che il fumo che i fumatori attivi e passivi respirano contiene più di 4.000 sostanze tossiche, irritanti e cancerogeni proprietà.

Per questo motivo, vale la pena di smettere, poiché le indennità cominciano ad apprezzare quasi immediatamente.

Tuttavia, la persona che desideri interrompere questa abitudine dovrebbe, come primo passo, essere vero desiderio di smettere di fumare e una buona dose di forza di volontà. È possibile utilizzare alcuni dei seguenti rimedi domestici che sono descritti di seguito:



Rimedi per smettere di fumare
Rimedio domestico per smettere di fumare #1 fare sigarette con arnica secco o foglie di salvia, poichè ha un effetto antabus o antagonista del tabacco per aiutare a smettere di fumare.

Rimedio casalingo per smettere di fumare #2 prendere uno spicchio d'aglio ogni giorno per riabilitare il tabacco lesionesque prodotto in diverse aree del corpo.





Rimedio 
casalingo per smettere di fumare #3 tagliato una radice di zenzero a pezzetti di forma talque ogni volta che avete voglia di fumare, masticare lentamente uno di questi pezzi per lo scarico.

Rimedio 
casalingo per smettere di fumare #4 masticare i semi d'uva, la sensazione che causano in bocca riduce il desiderio di fumare.

Rimedio 
casalingo per smettere di fumare #5 bollire per 10 minuti in un litro di latte vegetale, 7datiles, 7 fichi e 1 mela verde cortadita. 7 giorni minimi, bere un bicchiere di questa preparazione a colazione e una cena. Questo rimedio è ideale per la pulizia i polmoni dagli effetti del fumo.



Rimedio per smettere di fumare #6 masticare un pezzo di carota e poi succhiare su cannella untrocito.

Rimedio 
casalingo per smettere di fumare #7 Estrarre il succo di un limone e prendere nella primerdia veloce e continuare fino alle 7 completa aggiungendo sempre più limone. Dall'ottavo giorno, un limone a prendere solo un succo all'inizio sarà riducendo

Questo rimedio è conosciuto con il nome del parroco di limone ed è importante che tanta acqua è preso a partire dal limone per evitare che lo smalto dei denti ad essere alterato, o meglio ancora, bere con una cannuccia così passa direttamente alla gola.

Rimedio 
casalingo per smettere di fumare #8 Hervir1 litro di vino bianco di con75 grammi di salvia secca per 3 minuti, lasciare che il basamento e bere per 40 giorni, un bicchiere prima dei pasti.



Consigli naturali
Evitare di bere caffè, condimenti piccanti, bevande alcoliche, aceto o qualsiasi altro stimolante.

Uso moderatamente salata.

Respirazione esercizio per 10 minuti, dove si inala grandi quantità di ossigeno, trattenuto il respiro per alcuni secondi e poi l'aria viene espulsa. Così, tonificare il corpo.

Fare una passeggiata di circa 30 minuti, nelle prime ore del mattino o della notte.

Prendere un bagno caldo prima di coricarsi.

Dire ad alta voce ogni giorno quando ci si alza: "da oggi non sarà più. Ho deciso di smettere ".

Trovare sostegno tra parenti, amici e gruppi di persone che stanno lasciando l'abitudine di fumare.

Tentativo di rafforzare la spiritualità come fonte di aiutoper smettere di fumare

Cercare altre alternative di terapie home rimedi per rafforzare la nicotina terapie sostitutive sono utilizzate per alleviare i sintomi di ritiro. In generale, è disponibile per i livelli di nicotina utente inferiori a quello del tabacco. Alcuni dei prodotti più comunemente utilizzati sono le patch, gomma o spruzzo di nicotina, così come la sigaretta elettronica.



Cerotti alla nicotina. Sono impostabili nella pelle e rilasciare una dose di nicotina meno di una sigaretta, ma con le stesse endorfine, scompaiono così desiderio di fumare. Non c'è ancora nessun risultato decisivo in termini di efficienza, ma è stato suggerito che il suo uso è accompagnato da trattamenti comportamentali. Essi sono controindicati durante la gravidanza.
Sigaretta elettronica. Psicologicamente hanno un effetto sul fumatore, perché con l'oggetto in mano questo si sente che non lascia affatto. Non è noto con certezza che la sua composizione; Tuttavia, è noto come sigarette normali sono sostanze cancerogene e nocive per la salute, e a breve termine produce danni nel sistema respiratorio. Attualmente non esiste alcuna prova convincente della sua efficacia.
Gomma alla nicotina. Aiuta a superare i sintomi di astinenza quando lascia la sigaretta. È consigliabile consultare un medico, perché può avere effetti collaterali, come ad esempio: ulcere, indigestione, alito cattivo, tra gli altri. La dose di nicotina che contiene gomma da masticare variano secondo le esigenze di ogni paziente...
Adicioalmente sono molto usate le terapie del comportamento di tipo, che cerca di persone per imparare a riconoscere quali sono le situazioni in cui sono più incoraggiarono a fumare, per poi sviluppare strategie che consentano loro di evitarli ed eliminarli.

Nessun commento:

Posta un commento