domenica 13 luglio 2014

Rimedi per il dolore al ginocchio

dolor de rodilla : Knee Bones conjuntas anatomíaDelle 187 articolazioni del corpo, il ginocchio è uno della più esposta a lesioni.



Questi possono verificarsi non solo perché diversi tipi di (incidenti automobilistici, salire le scale, camminando un marciapiede scivoloso, ecc.) ma anche per questo motivo ogni giorno gli uomini e le donne sono più attive, anche quando si raggiunge la vecchiaia.



Dolore al ginocchio è così comune che stima che circa 50 milioni di persone hanno sofferto o un problema con questo giunto.





Rimedi per dolore al ginocchio



Rimedio casalingo per dolore al ginocchio #1: se ha subito un colpo di stato di riposo immediatamente la zona del ginocchio e applicare un impacco di ghiaccio. Tenere la gamba in alta tra 20 e 30 minuti. Ice è un meraviglioso antinfiammatorio e deve essere sempre la prima opzione per cercare di alleviare il dolore. È importante applicarlo ad intermittenza per uno o due giorni per ridurre l'infiammazione.



Rimedio casalingo per dolore al ginocchio #2: usare la pressione del dito per sbarazzarsi del dolore. Si raccomanda di muovere la mano direttamente sopra un 7,5 centimetri dalla testa lungo la faccia anteriore della coscia, quindi spostare verso l'interno tra cinque e dieci centimetri. Quindi, è necessario utilizzare il tuorlo del pollice, serrare saldamente e mantenere la pressione fino a sentire che il muscolo rilascia la tensione.





Consigli naturali
Soggiorno sottile è importante, per evitare sofferenze da ginocchia, tenuti senza sovrappeso, in quanto ogni libbra di peso extra richiede sei volte superiore a sforzo normale del ginocchio. Se, ad esempio, una persona ha un ginocchio in sovrappeso, di circa cinque chili sostenere 30 chili supplementari che logora la cartilagine e legamenti, ma, inoltre, sembra essere che le persone in sovrappeso hanno alterato i livelli ormonali che aumentano l'usura articolare e causano la cartilagine a diventare poco o nulla flessibile.



Evitare scarpe molto rigide o con una suola o mal progettato rinforzi. Se utilizzato, camminerà sbagliato e che interferiscono con i normali movimenti del piede o della caviglia che si tradurrà in un maggiore sforzo per le ginocchia.



Evitare di stare troppo a lungo in posizione eretta (del piede). Questo fa sì che le ginocchia devono sopportare un carico statico, senza movimento e so che che finisce per danneggiarli.





Evitando molto tempo seduti o sdraiati. Se non vi è più rimedio, occasionalmente consigliato per allungare delicatamente il ginocchio (senza estenderla a tutti) per scaricare la rotula



Evitare "squatting" posizione pulito o raccogliere qualcosa. Struttura della zona delle forze questa posizione quando si accede a un armadietto sotto o pick up qualcosa a livello del suolo.



Evitare la mancanza di attività fisica, poiché giunti "atrofia", perdendo elasticità e resistenza.



Per riscaldarsi prima dell'esercizio è necessario prima di eseguire un esercizio, un riscaldamento che può includere un tratto.



Esercizio per rinforzare le gambe. Ginocchio tenute insieme da legamenti e muscoli. Da lì rendono necessario rafforzare questi muscoli con esercizi, poiché sono l'unico sostegno e se non non c'è nessuna forza sufficiente, si può incontrare un problema con le ginocchia. Poi, una serie di esercizi specifici per rinforzare le ginocchia:



Sedersi sul pavimento con la parte anteriore del ginocchio dolorante. Mettere un asciugamano arrotolato sotto la cavità del ginocchio, quindi stringere i muscoli della gamba senza spostare il ginocchio. Mantenere questa contrazione lavoro fino a quando non si può tenere teso i muscoli almeno 30 secondi e poi rilassarsi. Ripetere questo processo di serraggio e rilassante fino a 20 volte.
Sedere appoggiata contro un muro e mettere un cuscino nel cavo della schiena. Sedere contro il muro assicura i muscoli delle gambe per fare il sollevamento senza danneggiare la schiena. In questa posizione, fare la contrazione isometrica descritta prima di contare fino a cinque; poi, sollevare la gamba a pochi centimetri e mantenere elevati durante il conteggio fino a cinque; poi tirarlo e rilassarsi durante il conteggio torna a cinque. Fare tre serie di dieci indagini ciascuno, sempre contando fino a cinque per durate controllate.
Sdraiarsi con il mento sul pavimento. Con un peso sulla caviglia (solo una borsetta o una calza piena di monete intorno alla caviglia) e il ginocchio piegato, lentamente sollevare la gamba tra 15 e 30 cm dal suolo, poi socchiusa indietro lentamente a terra, fermandosi prima di toccarlo. Ripetere il movimento, sempre lentamente. Per rafforzare il bicipite femorale (che si trovano dietro il ginocchio)
Cambiamento dello sport. Se è uno sport particolare, e improvvisamente, si stanno avendo un problema con le ginocchia, è adatto per sostituirla con un'altra attività. Se, ad esempio, il problema nel tennis, è meglio per praticare nuoto o canoa, che non richiede molto sforzo da parte del ginocchio.

Correre su terreni morbidi, erba o sporcizia piuttosto che eseguire su asfalto o cemento, che sono la maggior parte delle superfici dure e l'impatto dei colpi dei piedi contro queste superfici raggiungere il ginocchio dove può causare dolore.

Se, nonostante quanto sopra esposto rimedi e raccomandazioni, ancora andare dal medico:

Un come un clic sul ginocchio, seguita da dolore, gonfiore, sensibilità estrema, e perdita di movimento, suono, dal momento che può essere un segno di una rottura della cartilagine, legamenti o menisco problemi
Ti senti una costante sul dolore di un lato, poiché possono indicare un legamento danneggiato. A volte si può anche dire artrite o persino un menisco lacerato.
Si sente un dolore alla schiena (cavità poplieo) che potrebbe indicare l'esistenza di un accumulo di fluido incaricato di ridurre l'attrito tra le articolazioni (chiamato sinoviale), disturbo che è conosciuto come cisti di Baker.

Nessun commento:

Posta un commento