giovedì 10 luglio 2014

Rimedi per disagio durante la gravidanza

mujer embarazada : Mujer embarazada en la cocinaDurante il primo acetonide della gravidanza, molte donne si lamentano che essa non può tollerare certi odori e sapori che precedentemente non causa disturbo secondario.


Ciò è dovuto all'aumento progressivo del progesterone ormone, responsabile di mantenere la gravidanza durante il primo fino all'undicesima settimana di gravidanza.

Tuttavia, oltre a questi disagi ci sono altri che appaiono durante la gravidanza. Perché sono alcuni rimedi naturali che, sempre previa consultazione medica, possono essere applicati per combattere questi fastidi.


Home rimedi

Rimedio per aumentare la salivazione durante la gravidanza. Il saliviacion è prodotto dall'aumento degli ormoni generati dalla gravidanza stessa. Anche se è fastidioso, è una situazione normale. Normalmente questa ipersalivazione scompare dopo il primo trimestre di gravidanza. Un rimedio per questo è emjuagar la bocca con un infuso di menta o prezzemolo.

Rimedio per le vertigini durante cause di gravidanza che più comunemente causano questo male sono un momentaneo calo della pressione sanguigna, così come un basso livello di zucchero nel sangue. Il miglior rimedio naturale, in questo caso, è di non spendere più di otto ore di digiuno. D'altra parte, si consiglia di alzarsi dal letto o una sedia che è fatto lentamente in modo che i fluidi sono distribuiti correttamente nel corpo. Inoltre, frutti ricchi di potassio (ad esempio banane) aiutano a mantenere l'equilibrio della pressione sanguigna.

Rimedio per aumentare la frequenza di andare al bagno durante la gravidanza. Per il secondo trimestre di gravidanza, minzione sono costanti, a causa della crescita dell'utero. Questo rende la vescica viene compressa, e che già non si può trattenere urina tanto come prima. Un rimedio domestico è di andare al bagno senza spendere così tanto tempo tra la minzione (non volendo sopportare) e non per diminuire la quantità di liquido, anche se può essere scomodo. Se Vedi altri sintomi come bruciore o dolore, è necessario consultare immediatamente un medico.

Rimedio per fame durante la gravidanza aumento solitamente nel secondo trimestre di gravidanza aumenta appetito, poiché il bambino sta prendendo madre tutte le calorie di cui hanno bisogno per la loro crescita e sviluppo. Il rimedio più semplice consiste nell'avere una dieta equilibrata in quantità e qualità ed evitare di mangiare per due. Se l'aumento di peso è più di un chilo e mezzo al mese, si consiglia di consultare un nutrizionista che, insieme con il medico, indicano la possibilità di continuare. Riducendo le diete non dovrebbe essere adottata durante la gravidanza.

Rimedio per mal di testa durante la gravidanza. Mal di testa o cefalea è un sintomo comune per l'aumento di ormoni e sostanze vasodilatatore, come pure i cambiamenti nei livelli di pressione sanguigna e glicemia. Un semplice rimedio è quello di non passare più di otto ore tra ogni cibo e riposo. Dove il dolore non dare con il resto del cibo, è necessario andare dal medico in modo che si dimostra analgesico specifico.
Rimedio per i crampi durante il embarazoTanto nel secondo e nel terzo trimestre di gravidanza può apparire - di notte - crampi nella pantorriilas. Questa situazione è dovuta alla perdita di sostanze come sodio o potassio che filtra il rene per aumentare la frequenza della minzione un rimedio è quello di aumentare il consumo di cibi ricchi di potassio, come arance, limoni, pomodori, uva, occasionalmente, idratante e bevande ricche di elettroliti.




Rimedio per il gonfiore delle gambe durante il embarazoEste sintomo è comune nel terzo trimestre di gravidanza e può verificarsi anche nelle mani, così come un intorpidimento nella stessa (di mattina), che è è la rimozione come passare la giornata che accade poiché il ritorno del sangue attraverso le vene è più lento e hayun aumentare la quantità di fluido che scorre nelle arterie.

Un rimedio è quello di evitare cibi con carne affumicate e sale.

È anche importante per il giorno di riposo previsto, due o tre volte prima di dorjnir, riduce le sintoma.piernas e le braccia. Tuttavia, se un gonfiore generalizzato, è necessario consultare immediatamente un medico.



Rimedio per la gravidanza varices.durante anche se si ritiene che compaiono a causa della gravidanza, è venoso disturbi si verificano più frequentemente nelle donne dove c'è una storia di famiglia nei confronti di questa condizione. Un rimedio è un'escursione di 15-20 minuti durante il giorno e poi in piedi con le gambe leggermente sollevate, perché allevia l'onere venosay diminuisce il dolore.

Rimedio per la stitichezza e le emorroidi durante la gravidanza poiché il volume dell'utero copre la cavità addominale durante il terzo acetonide della gravidanza, lo spazio è ridotto e vi è una bassa mobilità degli intestini. Per questo motivo, costipazione e forse anche le emorroidi possono verificarsi. Un buon rimedio è una dieta ricca di fibre (pane integrale, grano intero cereali, ecc.) e prendere un sacco di fluidi. Evitare, ugualmente, il cibo molto speziato o irritante per episodi di diarrea e/o stitichezza non è archiviato.

Rimedio per il bruciore di stomaco o hiperacidez.durante la gravidanza l'utero sulla pressione addome genera anche un meccanismo di blocco e riduzione dello svuotamento dello stomaco, con conseguente aumento della produzione di vescicolare e stomaco acidi. Il miglior rimedio è quello di evitare cibi con grassi e irritante. Grandi pasti non deve e non deve si trovano subito dopo aver mangiato.

Rimedio per mal di schiena e fianchi durante l'aumento di peso e gravidanza addominale generare disagio in queste parti del corpo. Si consiglia di riposare parti due quarti del giorno, preferibilmente sdraiato sul lato sinistro con un cuscino tra le gambe per migliorare il rilassamento e il movimento dei muscoli. Inoltre è suggerito l'uso di guaine progettato per questa fase della gravidanza. Una casa semplice rimedio consiste di fare un bagno caldo per migliorare la circolazione e rilassare i muscoli.

Rimedio per l'insonnia durante la gravidanza e il bambino aumenta la loro mobilità durante il resto della futura madre, tutte incinte faticano a prendere sonno. Un pisolino durante il giorno sono molto utili per diminuire la tensione dalla mancanza di sonno. Alcuni semplici rimedi casalinghi è quello di prendere il latte caldo prima di dormire, per evitare la cena abbondante ed eseguire alcune attività, come leggere, di provare a dormire più facilmente


Raccomandazioni nutrizionali
Per lo sviluppo ottimo del feto e in massima misura alleviare i disagi, si consiglia il consumo dei seguenti nutrienti:

Calcio. Latte, formaggio e yogurt (senza grassi), legumi, uova, tofu, cereali integrali.
Ferro da stiro. Carne e pollame, pesce scuro, legumi, frutti di mare, cereali fortificati, noci, semi, frutta secca, verdure a foglia.
Zinco. Carne e pollame, ostriche e altri crostacei, legumi, kiwi.
Vitamine del gruppo B (tra cui acido folico). Carni di pollame, pesce, latticini, cereali fortificati, noci, semi, verdure a foglia, legumi, succo d'arancia, banana, avocado, cereali integrali.
Vitamina c agrumi, pomodori, peperoni, fragole, kiwi, prezzemolo.
Potassio. Fichi, prugne, uva passa, banane, broccoli, cavolfiore, funghi, patate, pomodori.
Evitare il consumo di questi alimenti, dal momento che inibiscono l'assorbimento dei nutrienti e quindi influenzare negativamente il livello nutrizionale.

Evitare l'alcool, che impedisce al corpo per assorbire bene le vitamine B, calcio, ferro, zinco e magnesio e ha un effetto sulla pressione sanguigna.
Non fumare, poiché il fumo durante la gravidanza è associato con aborto spontaneo, parto pretermine e basso peso del bambino alla nascita. Si riduce anche il rifornimento di ossigeno e nutrienti al feto.
La nicotina aumenta la rimozione di calcio e distrugge la vitamina c.
Evitare caffè e tè, hanno un effetto diuretico e interferire con l'assorbimento di calcio, magnesio, zinco e ferro.
Non mangiare pesante o lassativi, lassativi perché essi possono indebolire la fissazione del feto in utero.

Nessun commento:

Posta un commento