venerdì 1 agosto 2014

Rimedi casalinghi per cicatrici

cicatriz : manos masajeando un brazo con una cicatrizEsso subisce una ferita, ruspe, ustione, incisione chirurgica, si verifica quando una rottura nella continuità della pelle. In quel momento, inizia il processo di guarigione del corpo con la rigenerazione del tessuto.



Se l'infortunio ha danneggiato solo lo strato superficiale della pelle, chiamato epidermide, il processo di guarigione forse lasciare un marchio di leggero e temporaneo. Tuttavia, se si fa nel più profondo strato o derma, rigenerazione lascerà una cicatrice.





Fasi di guarigione



Guarigione è di solito eseguita in quattro fasi, che sono descritti di seguito:



Fase di guarigione è formai un coagulo di sangue per fermare i vasi sanguigni e transitoria vasocostrizione. Previene la perdita di contaminazione batterica e fluida. In questo modo ha prodotto una spina che più tardi diventerà una crosta.



Fase II della guarigione della ferita vicino a vasi sanguigni si dilatano permettendo la perdita di liquido vascolare; edema ricco in proteine, anticorpi, la presenza di leucociti, a forma di linfociti e macrofagi sono cellule responsabili della pulizia resti di tessuto danneggiato, corpi estranei e batteri. C'è rossore, calore, gonfiore e dolore.



Fase III di guarigione stanno proliferando cellule endoteliali per rigenerare i vasi che forniscono ossigeno e nutrienti, fibroblasti, di rigenerare la matrice extracellulare e sintetizzare le fibre di collagene per riempimento e queratinocltos che ripristinare l'epitelio della pelle. Nuovo tessuto assume aspetto granuloso, ogni granulo io o "Bud" contiene fibroblasti, collagene, proteine fibrillari ed elastlna.



Fase IV del collagene guarigione volontà modificando, compattazione e riorganizzato al fine di aumentare la resistenza della pelle. C'è un processo di contrazione per portare i suoi bordi. Consistenza inizialmente sollevato e duro sarà l'appiattimento.





Fattori che influenzano il processo di guarigione



Il processo di guarigione è influenzato da vari aspetti quali i seguenti:



L'età della persona colpiti giovani che il processo di guarigione è più veloce. Una misura che è età diventa più lenta.



La condizione della ferita se la ferita si infetta ci vorrà più tempo per guarire. Da qui l'importanza della pulizia



La forma della ferita o pelle rotta se la ripartizione della pelle è orizzontale, meravigliato meglio ad eccezione di quelli situati nella schiena e glutei.



Il potere della persona di guarigione si verifica rapidamente richiede la persona a mangiare cibi ricchi di vitamina C e la proteina A, B ed e.



La salute della persona il processo di guarigione sarà più lenta di una persona che soffre di diabete, disturbi vascolari che interessano il rifornimento di anima o alterazioni della coagulazione (emofilia),





Rimedi per ridurre e prevenire le cicatrici





Rimedio casalingo per attenuare cicatrici #1: diluire la tintura di calendula 3 cucchiai (possono essere acquistati presso la farmacia botanica) in 1 tazza di acqua distillata o bollita.



Quindi, mescolare 5 cucchiai di questa preparazione con 4 cucchiai di crema di vaselina e applicare direttamente sulla cicatrice fresca.



Eseguire questo procesovarias volte al giorno.



Casa per attenuare il rimedio cicatrici #2: diluire 3 cucchiai da tavola di tintura di calendula in 1 tazza di acqua distillata o bollita. Quindi, aggiungere i fiori e le foglie delle calendule interi 4 e portare a fuoco. Quando bolle, togliere dal caldo e dal ceppo. Lasciar per raffreddare. Applicare direttamente su una cicatrice recente, in modo che guariscono più rapidamente.



Casa per attenuare il rimedio cicatrici #3: mettere in un contenitore 7 foglie e fiori di calendula yamasar bene fino a una pasta di forme. Mettere la pasta su un panno pulito e posizionare questo impiastro sulla ferita che guarisce bene.



Rimedio casalingo per evitare cicatrici #1: mescolare 30 millilitri di olio di camelia, 3 gocce di olio di palmarosa, 15 millilitri di olio di lino, 3 gocce di olio di legno di palissandro, 10 gocce di olio di vitamina E, 2 gocce di benzoino resina, 4 gocce di olio di geranio, 2 gocce di olio di incenso, 4 gocce di olio di neroli e 2 gocce di patchouli olio. Una volta che ha chiuso la ferita, applicare questa preparazione sulla pelle una volta o due volte al giorno, al fine di prevenire o ridurre al minimo la comparsa di cicatrici.



Casa per prevenire rimedio cicatrici #2 mescolano olio di neroli l 2 in 1 cucchiaio di olio d'oliva e applicano regolarmente la ferita che è stata chiusa.



Casa per evitare il rimedio cicatrici #3 mescolano 1 cucchiaio di olio di Rosa Mosqueta e il contenuto di una capsula di vitamina e. applica sulla zona colpita per evitare la formazione di cheloidi, gonfiore che compare su cicatrici sgradevoli.



Consigli naturali
Raccomandazioni quando hai una cicatrice

Non esporre la CICATRICE al sole. A tale scopo, è necessario utilizzare una protezione solare fattore alta o la copertura con un protettore di tessuto.

Cercare di non strofinare la cicatrice con l'abbigliamento e per evitare una pressione eccessiva sulla cicatrice

Evitare l'eccessiva tensione del tessuto allungando i loro bordi.



Raccomandazioni per evitare cicatrici

Evitare di pizzicare un grano o graffiare una fiala di vaiolo, quindi non ci sono cicatrici.

Non toccare la crosta di una ferita. La crosta non dovrebbe avviarsi prima del tempo, potrebbe portare a una cicatrice.

Prendere la vitamina c. Come la vitamina C accelera la guarigione delle ferite, prendere un supplemento di questo mentre la ferita guarisce.

Nessun commento:

Posta un commento