domenica 10 agosto 2014

Rimedi casalinghi per calcoli biliari

cálculos biliares : dolor de estómagoLa cistifellea è un organo, a forma di pera situato dietro la funzione del fegato è il deposito della bile, una sostanza prodotta nel fegato e aiuta a digerire grassi.




Bile è composto da acqua, sali, colesterolo e bilirubina pigmento, che dà feci il loro caratteristico colore marrone. Dopo aver mangiato, la colecisti rilascia la bile, attraverso un condotto stretto come tubo, nell'intestino tenue.



Calcoli biliari, chiamati anche pietre forma quando c'è un'alterazione nella bile (contiene troppo colesterolo) o quando la cistifellea non si svuota completamente.



Queste pietre possono essere piccole come un granello di sabbia o grande come una pallina da golf e possono essere rintracciate nel biliardo vescicola, nel condotto che collega il fegato con la cistifellea, o in cui unisce la vescicola con l'intestino. In questi ultimi due casi di cui ai termini medici con il nome di colelitiasi.



Il dolore inizia quando calcoli infiammano della cistifellea o rimanere intrappolati in una delle vicine condutture che ostacolano il normale flusso della bile. Gli attacchi di solito si verificano dopo un pasto con alto grasso e, spesso, la sera.



Oltre che il caratteristico dolore nella parte superiore destra dell'addome che può irradiarsi alla spalla destra, schiena o petto. Possono manifestarsi nausea, vomito, eruttazione, gonfiore, indigestione e ittero (pelle gialla e bianco degli occhi)



Fattori di rischio per lo sviluppo di calcoli biliari sono:



Hanno più di 40 anni.
Essere una donna. Le donne sono colpite cinque volte di più rispetto agli uomini frequentemente. Questo è perché l'estrogeno aumenta i livelli di colesterolo nella bile. Per questo motivo, l'estrogeno in terapia ormonale sostitutiva e contraccettivi orali aumentano il rischio.
Essere obesi. Persone in sovrappeso hanno bassi livelli di colesterolo e sali di bile che faciita la formazione di calcoli.
Soffrono di diabete. Trigllceridos (acidi grassi) nel sangue livelli di favorire lo sviluppo di calcoli biliari.
Seguendo diete intensive o digiuno. Digiuno fa mantenere il colesterolo nella colecisti, perdere peso velocemente, fegato risponde rilasciando più colesterolo nella bile. In entrambi i casi, il colesterolo in eccesso crea le condizioni ideali per la formazione di calcoli.
Assumere farmaci per ridurre il colesterolo, da qualche forma di ascesa e calcoli biliari.
Altri fattori come affetti da colite ulcerosa o morbo di Crohn, avendo avuto un intervento chirurgico negli intestini e frequentemente essere stitico.




Home rimedi per calcoli biliari



Rimedio per i calcoli biliari #1: lenire il dolore, se hai un attacco, mettendo un tappeto elettrico o una borsa dell'acqua calda nella zona dolorosa.



Rimedio per i calcoli biliari #2: prendere una capsula di olio di menta piperita (possono essere acquistati presso gli stabilimenti di botanici) con i pasti per aiutare a sciogliere i calcoli biliari.



Rimedio per i calcoli biliari #3: bollire in 2 litri di acqua per ridurre a 1 litro, 100 g di cardo e 60 g di saponaria. Filtrate e lasciate raffreddare. Archiviato in una ciotola non metallica; Questo infuso prendere 2 o 3 volte al giorno, durante i 12 giorni, 6 giorni di riposo e prendendo un'altra 12 giorni, cioè 24 giorni in totale.



Rimedio per i calcoli biliari #4: far bollire 1 litro e 1/2 acqua, finché non è ridotto a 3/4 litri, 80 g di erba farmacie rizoma, 50 g di radice di gatuna e 40 g di corteccia di betulla. Colare e bere 2 bicchieri al giorno.



Rimedio per i calcoli biliari #5: versare 1 cucchiaio di cardo e un altro da di frangula in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Bere 2 tazze di questo tè al giorno.





Raccomandazioni



Soggiorno sottile. L'obesità è un fattore di rischio. Per questo motivo, si consiglia di provare a tenere più vicino al peso ideale. Possono bruciare i grassi camminando 30 minuti ogni giorno, con un buon ritmo.



Perdere peso gradualmente, perché farlo bruscamente facilita anche la formazione di calcoli. Egli consiglia di diminuire il peso tra 500 grammi e un chilo a settimana.



Evitare grassi è consigliabile eliminare dieta burro, cibo spazzatura e chip, poiché aumentano i livelli di colesterolo e il rischio di un attacco.



Mangiare sano è consigliabile seguire una dieta con basso contenuto di grassi (carne magra, verdure, frutta e insalate). Ugualmente, si consiglia di consumare pesce e monoinsaturi oliva oli grassi, poiché la ricerca indica che riducono il rischio di calcoli.



Preferire gli alimenti con fibre secondo gli studi, i vegetariani che consumano cereali e legumi, sono meno rischio di calcoli biliari forma perché la loro dieta contiene un sacco di fibra.


Assumere molta acqua, bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento