lunedì 4 agosto 2014

Prevenzione della carie dentale

caries : Odontología control en el modelo

Decadimento avviene una distruzione della parte dura dei denti a causa di un'azione di agenti batterici che si trovano nella cavità orale.





Queste si moltiplicano grazie lo zucchero che si trova nella placca dentale.





Dente inizia a disintegrarsi in un punto sulla sua superficie e gradualmente formata una cavità che si muove verso l'interno fino a raggiungere le terminazioni nervose, causando il caratteristico dolore





Fattori predisponenti per la formazione di carie tra scarsa igiene dentale, mancanza di calcio e fluoro, così come la struttura e la composizione dei denti.





È importante notare che il decadimento può apparire a qualsiasi parte accesso ha mantenuto i resti di cibo, dove soprattutto nelle ruote posteriori, dal momento che sono inaccessibili per l'azione detergente di lingua e saliva. Compaiono anche intorno ai punti di fissaggio dei ganci che tengono i denti finti.





Oltre a questo problema, cavità sono fuoco dell'infezione ad altre parti del corpo, come le vie respiratorie, cuore, vasi sanguigni, tra gli altri.











Rimedi per carie





Rimedio casalingo per carie #1 ridurre il dolore, se avete, gargarismi e colluttori con mezzo bicchiere di acqua tiepida aggiungere a quello un pizzico di perossido.





Rimedio casalingo per dente decadere #2 versare in un bicchiere di acqua calda 1/2 cucchiaino di sale e mescolare. Con questo rimedio riduce la innamacion e il dolore causato dalla cavità.





Rimedio casalingo per carie #3 consumare formaggio, alla fine del pasto, dato che include un certo numero di sostanze (calcio e fosfato) che rappresenta una barriera protettiva contro la carie.





Rimedio casalingo per carie #4 mangiare ogni giorno una mela verde perché rafforza non solo le gengive ma combattimenti acidità orale che facilita la formazione di carie.

















Raccomandazioni





Ridurre il consumo di alimenti ricchi di zuccheri raffinati (bianco), poiché è stato dimostrato che la propria decomposizione può portare a sostanze acide che favoriscono la comparsa di carie. Altri dolcificanti come lo zucchero di canna, melassa o miele non esercitano questo tipo di attività, così che i pericoli sono minori. Altre informazioni che sono necessari prendere in considerazione sono che la frequenza con cui sono presi i dolci è più importante della quantità; ad esempio, è più dannosa per andare succhiare caramelle tra i pasti che prendono solo una volta molti dolci da dessert.





Lavarsi i denti ogni volta che si mangia yogurt, poiché contenenti acido facilita l'alterazione dello smalto e, quindi, anche l'insorgenza della carie.





Rendere spazzolamento denti regolarmente dopo i pasti e sempre prima di andare a dormire per rimuovere cibo e placca dentale. Spazzolatura dovrebbe durare circa tre minuti. Il movimento del pennello deve essere verticale. Non dobbiamo dimenticare di pulire la lingua, poiché tende a comportarsi come un 'cuscino' per i germi.





Evitare di spazzolare con forza eccessiva, minacciando di erodere lo smalto.





Utilizzare filo interdentale discussioni per completare la pulizia orale.





Utilizzare una cannuccia se consumato bevande con zucchero (bevande analcoliche), così gli zuccheri non sono tra i denti.





Se non si possono spazzolare i denti, eseguire sciacqui orali.





Cambiare lo spazzolino ogni tre mesi o dopo aver sofferto di tonsillite, bronchite e sinusite, anche dopo qualsiasi malattia con febbre.





Visita dal dentista almeno due volte l'anno.

Nessun commento:

Posta un commento