sabato 2 agosto 2014

Rimedi casalinghi per sciatica

ciatica : El hombre sostiene su espalda tratando de aliviar su dolor de espalda.Condizione medica che è caratterizzata da un dolore (a partire da aghi che bruciano) situato lungo il percorso del nervo sciatico, che si estende da vertebre lombari al tallone del piede dalla parte posteriore della coscia e gamba.



Oltre al dolore, altri sintomi come formicolio, crampi, perdita di forza, ecc possono essere



Sciatica avviene solitamente l'oppressione che subisce uno dei nervi della colonna vertebrale, che normalmente trasporta gli impulsi elettrici dal midollo spinale alla gamba (raramente colpisce due natiche, o entrambe le gambe contemporaneamente).



Questa oppressione o irritazione può essere causata da problemi vertebrali, quali artrite, fratture di compressione, disco del ernia, anche se questo può essere anche a causa degli spasmi dei muscoli vicini, neurite o nervo ferite.





Rimedi per sciatica
Rimedio per la sciatica #1: applicare sugli imballaggi lombare con acqua calda per 2 minuti e poi con acqua fredda per soli 30 secondi. Ripetere questo processo sei volte.



Rimedio per sciatica #2: lasciando, sotto la doccia, acqua calda per cadere sul corpo solo per dieci minuti con la schiena contro la doccia. Come l'acqua cade, lentamente piegarsi in avanti, piegando la vita, fino al punto dove comincia male. Tenere quella posizione alcuni secondi, poi lentamente, raddrizzamento. Mantieni la destra a pochi secondi e poi lentamente inclinarsi all'indietro, piegare la vita al punto dove inizia il dolore. Tenere quella posizione alcuni secondi e, molto lentamente, a raddrizzare. Ripetere lo stesso movimento liscio del tratto ad entrambi i lati di che questo rimedio è indicato per lo spasmo muscolare è la causa della sciatica.



Rimedio per sciatica #3: applicare una bottiglia di acqua calda nella parte inferiore della schiena per 15 minuti o fino a che freddo.



Rimedio per sciatica #4: premendo, con due dita, l'area media e interna della pianta del piede corrispondente alla gamba dolorante.



Rimedio per sciatica #5: versare 2 cucchiai di vischio in una tazza di acqua calda. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere una tazza di questo tè una volta al giorno per alleviare il disagio della sciatica.



Rimedio per sciatica #6: bollire, per 5 minuti, un cucchiaio di artiglio del diavolo e la salsa in una tazza d'acqua. Passato tale tempo, togliere dal fuoco, lasciate raffreddare e mangiare una tazza al giorno.



Rimedio per sciatica #7: bollire 40 g di Cardo Santo e 40 g di bacche di alchechengi in 1 litro d'acqua per 10 minuti. Colare e prendere 3 volte al giorno per 3 settimane dritto.



Rimedio per sciatica #8: lessate 80 g di rizoma di erba di farmacie e 60 g di erba di San Giovanni in 2 litri di acqua per ridurre a 1 litro. Colare e aggiungere 30 g di bacche di ginepro. Lasciare bollire ancora per 5 minuti, ceppo e distribuire in 8 parti in 4 giorni al prezzo di 2 volte al giorno, 4 giorni di riposo e prendere un altro 4 giorni alla settimana per un mese.



Rimedio per sciatica #9: bollire 80 g ebraica baccelli secchi e 60 g di liverwort in 2 litri di acqua per ridurre a 1 litro. Colare e aggiungere 40 g di foglie di salvia trifoglio acqua e 20 g. Far bollire ancora per 3 minuti, scolare e distribuire in 8 parti di prendere 4 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno, poi 4 giorni di riposo e nuovamente prendere altri 4 giorni.



Rimedio per sciatica #10: bollire 60 g di Cardo Santo e 60 g di corteccia di salice bianco in un litro d'acqua per 10 minuti. Togliere dal fuoco, lasciate raffreddare e immergere un panno di cotone con questo preparato. Applicare l'impacco sulla zona dolorosa.



Rimedio per sciatica #11: miscela 1 lavate e sbucciate 1 carota con patate e un po' acqua. Prendere ogni giorno questo succo ha aiutato alcune persone che soffrono di sciatica e lombalgia.





Raccomandazioni preventive
Dormire su un materasso rigido in modo che la colonna vertebrale non è curva e irritare il nervo.



Assicurarsi di non indossare abiti che stringono la vita come cinture o bretelle.



Sempre sedersi con la schiena dritta.





Raccomandazioni quando hai sciatica



Ridurre i movimenti e non il sollevamento pesi.



Sviluppare un materasso naturale. Acquista un supporto elastico posteriore che si attacca alla vita in farmacia o in un negozio di forniture mediche. Questo spinge l'addome verso l'interno, conseguente a cuscino di aria calma interiore e protegge i nervi intorno la colonna vertebrale.



Allungare ogni 30 minuti. Il movimento aumenta la circolazione e riduce l'infiammazione legata ad alcune aree danneggiate, ad esempio dischi. Per questo motivo, non è consigliabile sedersi lungo se hai la sciatica.



Fare una passeggiata ogni ora. Passeggiare circa tre e cinque minuti ogni ora anche accelererà la guarigione.



Vai dal medico quando

Nessun commento:

Posta un commento