mercoledì 6 agosto 2014

Rimedi casalinghi per il mughetto

candidiasis : Candidiasis oral candidiasis,Candida albicans è un fungo come lievito, che vive solitamente in caldo e umido nella cavità orale e vagina
Quando il corpo ha un sistema immunitario carente, ha seguito un trattamento con antibiotici ad ampio spettro, chemioterapia o radioterapia, questo organismo si riproduce e cresce rapidamente causando vari disturbi come vaginite, uretrite e cistite.



I sintomi della candidosi sono i seguenti:



Piccole ulcere
Prurito
Secrezioni biancastre




Rimedi per il mughetto
Home rimedio per candidosi #1: bollire per 5 minuti, mezzo litro di acqua contenente cinque foglie di alloro e cinque di marrubio bianco. Quindi aggiungere 10 gocce di propoli per infusione. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Eseguire un bagno vaginale con questo infuso. Ripetere alcuni giorni successivi.



Rimedio casalingo per candidosi #2: applicare sulla zona interessata di cucchiai mughetto tre di bio yogurt. Lasciare agire durante la notte di yogurt e uccidere la mattina seguente con acqua calda.

Rimedio casalingo per candidosi #3: mangiare yogurt bio o nativi su base giornaliera per combatterle candidosi della bocca tipo, poiché la flora normale è equilibrata con questo prodotto e l'attività patogena di questo fungo è diminuita.

Rimedio casalingo per candidosi #4: fare un infuso di alloro. Per fare questo, far bollire per 5 minuti, 5 foglie di alloro. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Bagnare un tampone pulito con questo infuso. Applicare il tampone un po' di miele di rosmarino e posto sulla zona colpita. Utilizzare questo mezzo di parecchi giorni, soprattutto di notte, mentre dormi.

Rimedio casalingo per candidosi #5: eseguire questa infusione di bagni giornaliera di alloro per combattere tutti i tipi di funghi nella zona genitale.

Rimedio casalingo per candidosi #6: mescolare un cucchiaio di aceto di sidro con un bicchiere di acqua tiepida e fare collutori per 5 minuti 3 volte al giorno.

Rimedio casalingo per candidosi #7: aggiungere un cucchiaio di ebollizione sambuco per una tazza di acqua. Prendere questo infuso due volte al giorno. Questo rimedio è molto efficace sia per quanto riguarda il mughetto vaginale piscaglia



Rimedio casalingo per candidosi #8: mangiare uno spicchio d'aglio tritato e curdo, poiché non solo combattimento tordo ma anche le infezioni virali, batteriche e fungine, aumentando la resistenza del sistema immunitario.

Rimedio casalingo per candidosi #9: utilizzare l'Estratto di semi di pompelmo - per il trattamento della candidosi dai loro potenti effetti antifungini.





Consigli naturali
Mangiare cibi ricchi di ferro, come lenticchie, dato che la carenza di questo minerale può influire sulle infezioni da Candida.



Evitare dolci in eccesso, perché essi generano un terreno fertile per la proliferazione della candida. Da lì le persone con diabete spesso soffrono di questa condizione medica ripetutamente.



Avere una buona igiene della regione genitale con saponi neutri senza raggiungere le estremità, poiché esso potrebbe alterare la sua protezione naturale.



Per garantire che la coppia ha loro zona genitale correttamente prima di fare sesso.



Evitare l'umidità in queste zone. Perché si dovrebbe cambiare rapidamente i vestiti bagnati o abiti dei bagni dopo aver lasciato la spiaggia o la piscina.



Evitare abiti o pantaloni molto stretti.



Preferire biancheria intima di cotone che permette che la zona intima è ventilata eliminando l'umidità.



Cambiamento comprimere o tampone ogni 4-6 ore durante le mestruazioni.



Pulire la zona della parte anteriore di anni indietro.

Nessun commento:

Posta un commento