domenica 3 agosto 2014

Rimedi casalinghi forfora

caspa : Caspa en cuestión Sholder hombreL'eccessivo spargimento di cellule morte o desquamazione del cuoio capelluto che non può essere completamente eliminato con il lavaggio dei capelli è chiamato forfora.
A volte la forfora inonda non solo i capelli e le spalle, ma può anche estendere alle sopracciglia e palpebre causando, molte volte, prurito.



Ci sono due tipi di forfora: il secco che si caratterizza per il modo più frequente, produce un accumulo di piccole squame grigio-argenteo e solitamente non causa la perdita dei capelli e la cui bilancia tende ad essere più grande, più spessa e più appiccicoso, se si tenta di eliminare il cuoio capelluto, seborroica è rossastro e umidi e può essere associato a perdita di capelli.



Tra le cause più comuni di forfora includono:



Abusi nell'uso di shampoo e capelli trattamenti
Debolezza nella circolazione sanguigna del cuoio capelluto
Diete inadeguate
Mancanza di pulizia
Situazioni stressanti
Inquinamento ambientale




Rimedi per la forfora
Rimedio casalingo per la forfora #1: massaggiare il cuoio capelluto con olio di oliva caldo e coprire con un asciugamano caldo e umido per 30 minuti prima dell'applicazione di shampoo.



Rimedio casalingo per la forfora #2: bollire, per 5 minuti, una manciata di foglie di rosmarino in una tazza d'acqua. Durante il processo di cottura, aggiungere un pizzico di borace. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Strofinare il cuoio capelluto con questa preparazione.



Rimedio casalingo per la forfora #3: far bollire 1/2 chilo di radici fresche di ortica in 3/4 di litro di acqua per 25 minuti a fuoco basso. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Strofinare il cuoio capelluto ogni giorno.



Rimedio casalingo per la forfora #4: aggiungere lo shampoo utilizzato 2 gocce di olio essenziale di rosmarino.



Rimedio casalingo per la forfora #5: aggiungere 2 gocce di olio essenziale di rosmarino e 2 cucchiai di aceto di sidro di mele all'acqua di risciacquo.



Rimedio casalingo per la forfora #6: bollire, per 5 minuti, 3 cucchiai di bardana in unlitro acqua. Passato tale tempo, togliere e lasciare raffreddare.



Applicare estainfusion al cuoio capelluto con un massaggio. Per migliorare questo rimedio, si può prendere giornalmente infuso di bardana dopo cena.



Utilizzare questa remediohasta che scompare il problema della forfora.



Rimedio casalingo per la forfora #7: bollire 3 cucchiai di timo in 1 tazza di acqua per 5 minuti. Dopo aver sciacquato lo shampoo, applicare questa infusione al cuoio capelluto e massaggiare per 10 minuti con la quale riduce la forfora e migliora la circolazione del sangue nella testa.



Rimedio casalingo per la forfora #8: mescolare mezza tazza di aceto e 1 cucchiaino di granelli di polline d'api e applicare come un risciacquo dopo lo shampoo. Fare massaggio con questa preparazione.



Rimedio casalingo per la forfora #9: mescolare parti uguali di infuso di salvia e rosmarino nel risciacquo acqua.



Rimedio casalingo per la forfora #10: aggiungere 1 cucchiaio secco menta per una tazza con acqua. Far bollire per 5 minuti e togliete dal fuoco. Una volta che si sarà raffreddata, mescolare con mezzo bicchiere di aceto. Applicare questa preparazione al cuoio capelluto con un massaggio.



Rimedio casalingo per la forfora #11: applicare il contenuto di 2 capsule di vitamina E sul cuoio capelluto elcuero due volte a settimana, prima di andare a letto e poi lavare con lo shampoo la mattina successiva. Questo rimedio allevia prurito che a volte provoca forte forfora.



Rimedio casalingo per la forfora #12: 1/2 tazza di sale si combinano con abbastanza acqua per fare una pasta. Strofinare il cuoio capelluto, attendere cinque minuti e poi sciacquare



Rimedio casalingo per la forfora #13: applicare yogurt su cabelluro, utilizzando masajjes in morbida pelle. Lasciare agire per 15 minuti e poi, dopo il risciacquo, lavare con qualche shampoo. Ripetere questo rimedio una volta al mese.



Rimedio casalingo per la forfora #14: lavare e tagliare 1 cipolla a metà. Prendere una delle parti ed estrarre il succo con un robot da cucina. Utilizzare questo succo per fornire un leggero massaggio sul cuoio capelluto utilizzando la punta delle dita. Cessano di agire per 3-5 minuti e Conca normalmente.





Consigli naturali
Adottare una dieta che comprende proteine, verdura e frutta fresca.



Essere scoperto per permettere la migliore respirazione dei follicoli piliferi.



Lavare i capelli ogni due giorni con uno Shampoo delicato (ad esempio che i bambini utilizzano).



Evitare di superare l'utilizzo di gel, lacche, schiume, coloranti e prodotti similari



Evitare l'uso di birra. Ci sono persone che sciacquato i capelli con la birra per dare volume e lucentezza. Senza embarrgo, può asciugare il cuoio capelluto e causare la forfora.

Nessun commento:

Posta un commento