giovedì 7 agosto 2014

Cancro (prevenzione)

Cáncer  : c?lula cancerosa hecha en 3D Foto de archivoIl cancro è una malattia seria e diagnosticato milioni di nuovi casi in tutto il mondo ogni anno.



Tuttavia, è importante notare che, mentre è vero che questa malattia è la principale causa di morte nel primo mondo, attualmente tra 55 e 60% dei casi trattati con successi ed è che il cancro, nonostante la paura che risveglia il termine, è curabile se individuati e trattati in tempo e, soprattuttoEssa può essere prevenuta.



Per questo motivo, è esposta una serie di rimedi e consigli che possono aiutare a prevenire il cancro.

Rimedi per prevenire il cancro

Rimedio casalingo per il cancro #1: bere 1 bicchiere di succo di melograno due volte a settimana. Ricercatori del Jonsson Cancer Center (USA). UU). hanno scoperto che le proprietà antiossidanti dell'acido presente nel melograno non solo previene il cancro alla prostata, ma impedisce anche la proliferazione delle cellule tumorali, una volta che la malattia si è manifestata.

Rimedio casalingo per il cancro #2: birra con moderazione, poiché esso contiene composti antiossidanti e fitoestrogeni che aiutano a prevenire e fermare tumore al seno. Uno studio ha dimostrato che, assunto con moderazione, riequilibra i livelli di estradiolo e progesterone, due ormoni che sono alterati quando questo tumore si sviluppa.

Rimedio casalingo per il cancro #3: aggiungere 50 grammi di radici essiccate, precedentemente tagliato in piccoli pezzi, da Uña de gato in un litro d'acqua. Bollire per 2 minuti. Raffreddare, filtrare e prendere 3 tazze al giorno, fuori i pasti. Un infuso di semi di finocchio può essere aggiunti alla preparazione.

Rimedio casalingo per il cancro #4: consumano 5 porzioni (una manciata) per i dadi semana.de quotidianamente, poiché proteggono contro il cancro del colon, soprattutto alle donne.

Rimedio casalingo per il cancro #5: consumare 2 yogurt al giorno per digestivo in generale. Batteri probiotici che contengono prevenire la crescita di tumori, soprattutto del colon e attivano il sistema immunitario. Suo consumo abituale riduce anche il rischio di alterazioni nella vescica.

Rimedio domestico per cancro #6 preferire l'uso di olio di oliva, poiché protegge contro il cancro al seno.

Raccomandazioni



Raccomandazioni di prevenzione generale

Essere attenti se avete costante infiammazione addominale. È un problema comune nelle donne. La dimensione del ventre varia a seconda del periodo del mese, se si dispone di costipazione, ecc, ma se l'infiammazione è continuo potrebbe essere sintomo di cancro ovarico.

Verificare se avete una ferita in bocca che non guarisce, poiché può indicare un processo tumorale. Lo stesso accade se c'è un rosso o gengive bianche, hanno un grumo sul labbro, o fa male o sanguina si bocca senza motivo apparente. Questi disturbi possono essere un segno di cancro orale.



Evitare i problemi e traumi, che diminuiscono le difese del corpo. Una situazione estrema di stress attacca il sistema immunitario, in modo che salute è molto più esposto a qualsiasi malattia, compreso il cancro.





Smettere di fumare che una sigaretta può contenere fino a 4.000 sostanze cancerogene. Come ammoniaca (presente nei detergenti aggressivi), benzopirene (un componente della benzina di razzi) o arsenico (veleno per topi).



In questo senso, la pubblicità di sigarette non è esagerando: fumare può uccidere. I fumatori sono tra 4 e 10 volte più rischio di morire di un tumore maligno, soprattutto del polmone.
Sono anche 39 volte più probabilità di cancro della laringe; 6 volte più cancro orale; Doppio affetto da un tumore al pancreas e morire della propria vescica tre volte.



Evitare la contaminazione. La ricerca dell'Università di Liverpool rivela che le sostanze tossiche emesse da industrie o automobili, legate a malsane abitudini di vita, agiscono come trigger di tumori della mammella, dei testicoli o della prostata.



Preferisce non vivono meno di 100 m da una torre alta tensione. Gli esperti ritengono che potrebbe esserci una chiara relazione tra questo tipo di reti elettriche e di certi tumori, specialmente la leucemia.



Attentamente l'uso il telefono un che studiano assicura che il rischio di sviluppare un glioma (tumore al cervello) può essere superiore al 60% se il mobile è usato molto di più di 10 anni. Per ridurre i rischi, è meglio spegnerlo durante la notte e non usarlo come una sveglia. Metterlo lontano da determinati organi quali cuore, reni o del tratto riproduttivo. È preferibile portarlo in borsa e all'interno di un caso e non in tasca. Distancialo dell'orecchio a pochi centimetri, mentre si parla. Solo i bambini devono usarlo occasionalmente.



Leggere bene le etichette dei coloranti e i deodoranti. Alcune tinture contengono coloranti, mentre certi deodoranti includono i parabeni, una sostanze potenzialmente cancerogene che dovrebbero essere evitato quando l'acquisto di questi prodotti.

Controllare l'uso di alcuni additivi, poiché alcuni sparare le probabilità di cancro al polmone. Uno studio dell'Università di Seoul assicura che i fosfati inorganici (additivi usati nei fast food, bibite e dolci industria per migliorare la sua consistenza) favoriscono questo tumore



Raccomandazioni nutrizionali preventive

Lavaggio frutta e verdura e li sta mangiando in abbondanza anche se trasportano i pesticidi, la frutta e la verdura prevenire il cancro. Sono fonte di antiossidanti che proteggono contro i tumori. Così, anche se vengono trattate con pesticidi (sono in piccole quantità) sono ancora favorevoli. Per questo motivo, è necessario lavarle bene prima di mangiare.

Evitare il consumo eccessivo di carne rossa. L'abuso di queste carni produce stitichezza. Materia fecale rimane più tempo nell'intestino e, in definitiva, provoca irritazione al colon e accumulo di sostanze cancerogene. La prima conseguenza è la comparsa di tumori benigni (polipi) che può diventare maligno.

Consumare patate, preferibilmente bollito che fritto, quando FRY generano (un potente agente cancerogeno) acrilammide. Lo stesso accade con gli altri alimenti sono anche ricchi di amido.

Selezionare sempre la versione integrale del cibo. Essi contengono un sacco di fibra che comprendeva regolarmente nella dieta, riesce a diminuire il rischio di cancro al colon e dritto del 42%. Particolarmente consigliato è la fibra contenenti frutta e verdura e cereali integrali.

Evitare i liquidi molto caldi di abuso, perché danneggia le cellule dell'esofago. Secondo uno studio dell'agenzia di ricerca sul cancro, caffè con latte, tè o infusi quasi bollente potrebbero causare un tumore nell'esofago.

Nessun commento:

Posta un commento