mercoledì 20 agosto 2014

Rimedi casalinghi per bulimia

bulimia : Mujer, poniendo el dedo en la boca para provocar el vómito aislado sobre fondo blancoModa, sociale, pubblicità, ecc., inducono molte persone a preoccuparsi sul suo aspetto fisico che può portare a disturbi alimentari come bulimia.


Bulimia appare con un'orgia di mangiare, l'ansia per quello che poi ne deriva un implacabile senso di colpa che per porre rimedio a questa situazione provocando il vomito.



Secondo gli studi, bulimia colpisce soprattutto le donne tra 18 e 45 anni, che sono insoddisfatti di se stessi e rendendo l'ossessione per il cibo e corpo peso il tuo stile di vita.



Le cause che possono scatenare la bulimia sono sconosciute. Tuttavia, è stato osservato un legame con gli stati emotivi negativi.



È inizialmente difficile da rilevare se una persona ha la bulimia. Nonostante questo, ci sono alcuni segnali di allarme. In questo senso, la persona:



Esegue diete severe e inadeguate
Cambiare le tue abitudini alimentari.
Riconosce e utilizza eccessivamente, alimenti dietetici, diuretici e lassativi.
Basta mangiare e andare in bagno (a vomitare).
Egli presta attenzione e chiede il silenzio ascoltare gli annunci che parlano di prodotti miracolosi.
Scompare in circostanze misteriose (per vomitare).
Subisce modifiche e va da uno stato normale ad un altro con la depressione, sentimenti di vuoto interiore, ecc
Con il passare del tempo, la malattia progredisce e ci sono diversi sintomi: vomito causano l'aumento delle ghiandole salivario, usura dello smalto dei denti, carie, danni alle gengive e palato, infiammazione della gola, gastrite, vomito di sangue, reflusso, bruciore di stomaco, disidratazione, riduzione del potassio nel sangre (arritmias, debilidad muscolare, temblores...).



Se il vomito è grave lacerazione esofagea e rottura gastrica nei casi più gravi sono prodotti. Consumo abusivo ed incontrollato dei lassativi provoca diarrea, crampi, dolore addominale.





Rimedi per bulimia



Rimedio casalingo per bulimia #1: bollire per 5 minuti, 1 cucchiaio di Melissa essiccato in una tazza d'acqua. Passato quel tempo, coprire, scolare e lasciar raffreddare. Bere 1 tazza per diversi giorni controllare l'ansia.



Rimedio casalingo per bulimia #2: versare 1 tazza di acqua che sta bollendo 1 cucchiaio da tavola secchi fiori di tila. Prendere 3 tazze al giorno quando soffrono di disturbi emotivi o nervosi.



Rimedio casalingo per bulimia #3: cercare il rimedio floreale di Bach:



Scleranthus per combattere la mancanza di stabilità mentale
Mela selvatica per superare l'ansia di aspetto fisico
Aspen alla fine l'apprensione e sentimenti negativi
Rimedio per bulimia #4 praticare le tecniche alternative che permettono il rilassamento e l'accettazione della persona attraverso la terapia della danza, Tai chi, Reiki e Yoga. Nel caso di Reiki, ci sono esercizi che cercano di eliminare paure rilasciando energie negative che li generano e rafforzare l'autostima. Alcuni di questi esercizi sono come segue:



Può essere la prima posizione del piede, seduti o sdraiati. • Mettere entrambe le mani sopra la testa per circa 3-5 cm, circa. Quindi rimanete tra 3 e 5 minuti.
Seconda posizione muovere le mani lentamente, evitando di tenerli lontano gran parte del corpo, fino a raggiungere la linea che è sopra il petto. Mantenere questa posizione per 3-5 minuti.
Terzo posto infine, ponendo le mani sotto la linea del torace, nella zona del plesso solare, per 3-5 minuti.




Raccomandazioni



Per garantire che la persona riconosce che ha un problema e necessario per andare da un medico ti aiuterà a ridurre le crisi compulsivi e tenerli fino a scomparire: in questo senso, l'acquisizione di abitudini appropriate dovrebbe mirare a: orari fissi per i pasti (menu fisso e cinque o sei dosi giornaliere), trascorrere il tempo necessario, dimenticare le diete rigorose ed evitare lunghi periodi senza mangiare.



Evitare il contatto con le pagine web Promia o programmi che si mimetizzano come inoffensivo per includere le atrocità che bulimia non è una malattia, ma uno stile di vita per aderire al club selezionato degli eletti e sono molto pericoloso.



Ridurre l'importanza delle opinioni altrui su se stessi e, invece, di dare priorità all'accettazione di sé. In breve, è importante migliorare la percezione della persona, l'autostima e il loro rapporto con il cibo e dimenticare il senso di colpa.

Nessun commento:

Posta un commento