sabato 9 agosto 2014

Rimedi casalinghi per calcoli renali

calculos renales : Los riñones humanos y la circulación con un diagrama de esqueleto de médicos en un brillante fondo negro con las arterias de rojo y azul como la atención médica y la ilustración hrealth de la anatomía interior del sistema urinarioI calcoli renali sono masse di sali minerali e proteine che cristallizzano e soggiornare ovunque nelle vie urinarie.
Possono avere diverse dimensioni da bambini (particelle microscopiche) fino a quelle grandi che causano dolore e persino l'ostruzione del flusso dell'urina.



Calcoli renali colpiscono circa 2 ogni 1000 e sono più comuni tra gli uomini tra i 30 e i 60 anni.



Ci sono quattro tipi di calcoli renali (calcio, acido urico, fosfati di magnesio e ammonio e ristina). Tuttavia, il più comune (80% circa) sono quelle prodotte da eccesso di calcio nelle urine.



I sintomi più comuni includono dolore che si irradia alla schiena, basso addome e inguine, forte odore, urina torbida o sanguinosa, difficoltà a urinare e, a volte, febbre, nausea, vomito e brividi.



I fattori di rischio per la formazione di calcoli renali sono diversi:



L'eredità
Disidratazione ricorrenti
Infezioni frequenti delle vie urinarie
Stile di vita sedentario
Essere maschi bianchi nel Medio Evo
Come la sindrome dell'intestino irritabile malattia o sindrome di Crohn
Vivono nei tropici
Eccessivo consumo di sale




Rimedi per calcoli renali
Rimedio casalingo per i calcoli renali #1: versare 2 cucchiai di foglie di Fiordoropoli in una tazza di acqua bollente. Copertura e ceppo. Bere 3 tazze al giorno fino a quando l'espulsione del calcolo.



Rimedio casalingo per i calcoli renali #2: mescolare 3 cucchiai di foglie e radici di prezzemolo in mezzo litro d'acqua. Bollire per 10 minuti. Togliere dal calore e ceppo. Prendere 3 tazze ogni giorno fino al calcolo.



Rimedio casalingo per i calcoli renali #3: mescolare 2 cucchiai di erba secca di dente di leone in una tazza di acqua bollente. Lasciate riposare per 10 minuti lainfusion una tazza di tè quando si verifica un attacco. Questo rimedio aumenta l'eliminazione di urina e di conseguenza, la capacità di lanciare una pietra.



Rimedio casalingo per i calcoli renali #4: mettere una borsa dell'acqua calda sopra la zona del dolore per fornire qualche sollievo.



Rimedio casalingo per i calcoli renali #5: lavare e tagliare due mirtilli. Mettere in un frullatore con 1 tazza di acqua. Battere per pochi secondi. Prendete due bicchieri di estejugo al giorno



Rimedio casalingo per i calcoli renali #6: versare 1 cucchiaio di radici d'erba e altri stimmi o barbe di mais in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere 3 tazze al giorno per espellere i calcoli renali



Rimedio casalingo per i calcoli renali #7: bollire 30 grammi di parietaria in mezzo litro d'acqua per 10 minuti. Passato quel tempo, coprire e lasciare raffreddare. Colare e prendere tutto il giorno. Questo rimedio aiuta a calmare le coliche renali e di rompere le pietre.





Consigli naturali






Bere 3 litri di acqua al giorno per diluire l'urina ed espellere i calcoli.



Adottare una dieta iposodica (meno di 6 g sale. / 2 400 mg di sodio) al giorno per ridurre il calcio nelle urine.



Per questo motivo, è consigliabile evitare cibi enlatadasy altri elaborati zuppe. Per facilitare questo processo, è necessario leercon etichette di cura



Prevenire infezioni per ridurre il rischio di calcoli renali, calcoli di struvite formazione sono formate da batteri che infettano le vie urinarie. Queste "pietre", che spesso si sviluppano quando ha subito un'infezione delle vie urinarie, possono crescere molto e velocemente.



Non trattenere l'urina. Il "duro fuori" quando se tienen ganas, favorisce l'accumulo di urina e l'eventuale infezione delle vie urinarie...



Aumentare il consumo di potassio attraverso alimenti come banane, poiché essi ridurre di metà il rischio di calcoli renali.



Evitare caffè, perché la caffeina aumenta il calcio nelle urine.



Se avete la tendenza alla formazione di calcoli renali di ossalato, eliminare alimenti dieta come barbabietole, cioccolato, noci, spinaci, rabarbaro, coda, fragole, crusca di frumento e tè.



Evitare di mangiare pompelmo o succo di limone, poiché aumenta il 44% il rischio di calcoli renali.



Ridurre il consumo di carni rosse (non più 100 g di carne) o più di una porzione di stufato, se ha una tendenza a soffrire di calcoli renali di acido urico. Inoltre, si dovrebbe evitare di acciughe, tonno, fagioli, prosciutto e spinaci.



Piombo, una volta espulso, il calcolo, affinché il medico può determinare la loro composizione e quindi adottare misure per evitare di tornare nuovamente.



Chiamare un medico se dopo sei settimane il calcolo non è stato in grado di essere rimosso.



Chiamare il medico se il dolore è insopportabile per poter procedere, sia da alcune prescrizione di antidolorifico.

Nessun commento:

Posta un commento