venerdì 8 agosto 2014

Rimedi casalinghi per calli

callos : este talón la atención de necesidades A causa della pressione, sfregamento o irritazione, la pelle si sviluppa un indurimento che aumenta il suo spessore e diventa duro. Questo indurimento è conosciuto con il nome di mais o di callo.
Di solito si verifica in diverse parti del corpo come piedi, mani, ginocchia o gomiti.





Rimedi per calli
Rimedio casalingo per calli o duroni #1: mescolare 1 cucchiaio di argilla con un sacco di succo di limone. Quindi, mescolare 1 cucchiaio di argilla con succo di cipolla cruda da parte. In entrambi i casi si deve battere fino ad una massa omogenea. Applicare il callo prima la preparazione dell'argilla e calce e lasciare per due o tre ore. Passato quel momento, togliere e applicare il fango e la cipolla e lasciare che imposta durante la notte. La mattina dopo, lavare bene e abbassare il callo con un file speciale.



Rimedio casalingo per calli o duroni #2: mettere 6 cucchiai di lanolina a María bagno finché non si scioglie.Poi, scaldare 2 cucchiai di olio di mandorle e 3 cucchiai di glicerina pezzi. Aggiungere questa miscela la lanolina fuso mescolando senza fermarsi fino a quando la preparazione è stata emulsionata ed è quasi fredda. Poi aggiungere 2 gocce di olio essenziale di lavanda e conservare in un contenitore ermetico. Frequentemente massaggiare la zona dove è situato il callo con questa crema.



Rimedio casalingo per calli o duroni #3: mettere i piedi in un contenitore di acqua ben calda sale conbastante durante tutto il tempo che può essere. Ripetere fino a quando la trippa è tenera. (Non applicare questo rimedio se avete problemi di circolazione)



Rimedio casalingo per calli o duroni #4: pulire un porro crudo, tagliare la parte bianca centrale e lasciare in ammollo in aceto per 24 ore. Quindi, tagliare questo a metà e posto, con l'aiuto di una band, entrambi sul callo, è necessario rinnovare il pezzo di porro ogni 12 ore. Callo ammorbidisce e si può rimuovere facilmente.



Rimedio casalingo per calli o duroni #5: mettere 5 foglie di edera in aceto e tenerlo in ammollo per 3 giorni. Poi, tagliate a pezzetti e mettere i pezzi sul callo. Coprire con un bendaggio adesivo e tenere così per 3 giorni. Dopo quel tempo, il callo è solitamente chiaro. Se così non fosse, ripetere il processo.





Rimedio casalingo per calli o duroni #6: tagliare, prima di dormire, un limone a fette diverse e subito uno di loro metterne sul callo. Poi coprire una striscia adesiva e aspettare la mattina seguente rimuovere il limone. Ripetere questa applicazione per nove giorni o fino a quando il callo è morbido e si può rompere facilmente.



Rimedio casalingo per calli o duroni #7: mettere i piedi in un contenitore che contiene un terzo aceto in due terzi di acqua calda. Tenere i piedi in questo bagno per 10 minuti.



Casa rimedio semi o calli #8: frullare 1 medio di pomodoro per formare una pasta. Mettere sul callo e avvolto con un bendaggio. Fare questo rimedio ogni notte.



Casa rimedio semi o calli #9:: lavare una manciata di steli e ortica fiori bene e li pestava per ottenere il loro succo. Calli, applicare più volte durante il giorno.



Casa rimedio semi o calli #10: immergere i piedi in acqua calda per un po' e poi rimuovere la pelle allentata con una pietra pomice o piede file. Finire mettendo una crema idratante piedi



Casa rimedio semi o calli #11: Inumidire un pezzo di pane nell'aceto per due giorni. Quindi applicare direttamente sul callo e lasciar riposare tutta la notte come un impacco freddo mantenendolo sicuro con un fazzoletto di cotone. Ripetere questo rimedio per tre giorni di fila, finalmente, immergere i piedi in acqua calda e fuori, delicatamente Rimuovi callo. Se c'è ancora qualcosa, facendo ancora una volta il rimedio.



Casa rimedio semi o calli #12: sbucciare e tritare finemente 1 spicchio d'aglio e aggiungere 1 cucchiaino di olio di oliva. Mescolare entrambi gli ingredienti fino ad ottenere una pasta spessa. Proteggere la pelle sana circostante dal callo con una crema idratante e applicare il cataplasma sul callo. Coprire con un cerotto o un nastro e lasciare l'impacco per la notte. Fare questo rimedio 2 settimane fino a quando il callo.



Consigli naturali
Evitare di forzare il distacco di un callo, poiché può portare a infezioni e irritazioni della pelle.

Acquisire una scarpa appropriata. È la cosa più importante quando si acquista una scarpa come si inserisce. Non importa se una scarpa costa 20 o 200 euro; Se non si adatta correttamente vi darà problemi. La scarpa deve essere sufficientemente ampia nella parte della suola del piede palla e soggiornare nella zona delle dita per quanto riguarda che non non c'è nessuna pressione attraverso di loro. Né può essere troppo a lungo come uno troppo stretto, quanto tempo ci sarà attrito e può causare un mais duro o morbido come una scarpa stretta

Utilizzare guanti, modelli o calze per proteggere le aree con una maggiore tendenza a soffrire di attrito.

Applicare un po' di vaselina sulle zone più esposte alla formazione di calli.

Evitare l'uso di prodotti commerciali per rimuovere calli se la persona soffre di diabete o malattie circolatorie. In questi casi, è preferibile andare da un specialista podiatric laatencion

Evitare di indossare tacchi molto alti, quanto a forzare la posizione delle dita, favoriscono l'emergere di trippa.

Applicare prima di andare a dormire, una crema idratante per mantenere la pelle dall'asciugarsi.

Nessun commento:

Posta un commento