giovedì 14 agosto 2014

Rimedi casalinghi per borsite

bursitis : hombre de edad sufre de dolor en la parte superior del brazo Foto de archivoLe articolazioni del corpo sono circondate da sacchetti o piccole sacche (bursa) riempiti con liquido al fine di proteggere i muscoli, legamenti, tendini, o che la pelle è più morbida con l'osso.



Tuttavia, a volte a causa di lesioni (traumi), l'uso eccessivo del giunto (movimento ripetitivo), infezione, artrite o irritazione di depositi di calcio nelle pareti delle borse, queste sono infiammate ed è quindi tale borsite si verifica.



È importante notare che colpisce principalmente le spalle, gomiti, fianchi e ginocchia. Borsiti, una protuberanza dentro i pollici dei piedi prodotti da scarpe che sono troppo piccole, è una forma di borsite può essere necessario una correzione attraverso un intervento chirurgico.





Rimedi per borsite
Rimedio casalingo per borsite #1 mescolare due cucchiaini di aceto di sidro di mele e 1 di miele puro in un bicchiere d'acqua e mangiare con ogni pasto. C'è la convinzione che questo preparato aiuta a sciogliere il calcio quando il suo accumulo è stato la causa della borsite.



Rimedio casalingo per borsite #2 mangiare un avocado al giorno fino alla scomparsa del dolore. Avocado è ricco di vitamina E che è considerato un efficace agente anti-infiammatorio durante la dolorosa e, inoltre, il suo consumo potrebbe aiutare a prevenire la formazione di depositi di calcio o di tessuto cicatriziale nelle articolazioni colpite.



Rimedio casalingo per borsite #3 mangiare una fetta di ananas, soprattutto a colazione. Questo frutto contiene bromelina che è un enzima che è un buon agente anti-infiammatorio.



Rimedio casalingo per manciata di borsite #4 posto 1 di uva in un frullatore, precedentemente lavato e seminato con 2 mele sbucciate, divisa e semi e 1 fette di limone con la quantità di acqua necessaria. Frullare per pochi secondi. Prendere questo succo due volte al giorno fino a quando il gonfiore è ridotto. Questo rimedio nel mondo della terapia succo contiene uva e limone che sono frutti ricchi in bioflavonoidi che aiutano a stabilizzare le strutture collagene e ridurre le infiammazioni.



Rimedio casalingo per borsite #5 Lavare e mettere un mazzo di crescione insieme con un bicchiere d'acqua in un frullatore. Quindi, lavare, sbucciare e tagliare 4 carote e metterle nel frullatore. Battere per pochi secondi e prendere un bicchiere di succo, due volte al giorno fino a quando il gonfiore scomparsa. La carota è ricca di beta-carotene che è necessaria per la guarigione delle ferite e infiammazioni dei tessuti come borse.



Rimedio casalingo per borsite #6 applicare un impacco di ghiaccio per 10 minuti e rimuoverlo per 10 minuti, se l'articolazione si sente caldo al tatto, al fine di alleviare il dolore.





È importante notare che i rimedi seguenti si applicano solo una volta ha abbassato il gonfiore iniziale, poiché il calore rimuove il liquido in eccesso aumentando la circolazione.



Rimedio casalingo per ebollizione borsite #7 per 10 minuti, 1 cucchiaio di pepe di Caienna 1/2 tazza aceto di mele. Passato tale tempo, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare leggermente. Immergere un panno di cotone e applicare, ancora caldo, sopra la zona influenzata da borsite.



Rimedio casalingo per borsite #8 versare una manciata di semi di lino schiacciato in una ciotola contenente due cucchiai di olio d'oliva. Mescolare fino a quando una pasta. Se lo è, è possibile aggiungere ulteriori semi di lino. Riscaldare per pochi minuti di preparazione e poi metterlo su una garza e applicare sulla zona interessata che deve essere precedentemente spazzata da un po' di olio d'oliva.



Rimedio casalingo per borsite #9 mettere 1 1/2 cucchiaio di olio di ricino, un po ' caldo, giunto con borsite. Quindi, coprire con un panno e tenere in caldo con asciugamani caldi. Non massaggiare fino a quando il dolore ha dato.



Rimedio casalingo per pressa borsite #10 massaggi e, quando hai la borsite in spalla o braccia, un'area di 3 pollici attraverso il centro del bordo superiore della clavicola, su entrambi i lati e appena sotto l'estremità delle clavicole. Quindi premere o massaggio ogni palmo appena sotto la sfera del dito o il pavimento di ogni piede appena sotto la sfera del dito piccolo. Questo è un rimedio di digitopressione.



Rimedio casalingo per esercizio di borsite #11 che è opportuno, poiché evita la formazione di fasce fibrose del tessuto che permanentemente può limitare il movimento dell'articolazione. Se avete la borsite della spalla, può fermarsi a un angolo e compongono le dita a piedi lungo le pareti, più in alto possibile senza tirare troppo.



Un altro esercizio per migliorare la borsite della spalla, è sporgendosi in avanti mentre l'arco è del piede e permettere al braccio di oscillare verso avanti e indietro come un pendolo, crescendo gradualmente.

Nessun commento:

Posta un commento