mercoledì 13 agosto 2014

Rimedi di perdita di capelli o alopecia

caida del cabello : Hombre mayor y problema de pérdida de cabelloL'alopecia può essere individuato (nel qual caso i capelli si perde nella patch) o generalizzate (in cui c'è un enrarecimiento o totale perdita di tutti i capelli del cuoio capelluto).





La causa più comune di alopecia negli uomini è ipersensibilità all'ormone testosterone, che produce un modello caratteristico dei capelli (calvizie maschile). Il processo inizia quando i capelli sulle tempie e la corona viene sostituito con un capelli fini e senza forza. L'attaccatura dei capelli comincia gradualmente ad attenuarsi.



Perdita di capelli frammentarie è solitamente dovuto l'alopecia areata, una malattia che provoca macchie Calvi sul cuoio capelluto, circondata da capelli corti e danneggiati. Le acconciature che tirare il cuoio capelluto sono una causa comune di questo tipo di perdita dei capelli.



Un'altra causa di perdita di capelli frammentarie può derivare da un disturbo psicologico in cui il pelo è strappato compulsivamente, tricotillomania. Analogamente, ustioni o malattie della pelle, come la tigna, possono causare perdita di capelli.



Nel caso delle donne, il enrarecimiento generalizzata dei capelli è evidente dopo la menopausa e dopo la gravidanza può verificarsi una perdita per un periodo fino a 18 mesi.



Altre cause di enrarecimiento capelli includono patologie come ipotiroidismo, stress, cattiva alimentazione o chemioterapia.




Rimedi per la perdita di capelli
Rimedio casalingo per la perdita di capelli #1: applicare yogurt sui tuoi capelli con delicati movimenti circolari. Lasciare mettere 15-20 minuti. Sciacquare abbondantemente.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #2: mescolare 3 gocce di olio essenziale di rosmarino con 3 gocce di olio di ricino e applicare, dall'attrito, sul cuoio capelluto. Lasciati sul posto, se possibile, con un tappo di plastica durante la notte. Poi, la mattina, lavare con uno shampoo delicato.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #3: anadir100 grammi di crescione e un cucchiaino di olio di geranio in una tazza di alcool. Lasciare a macerare per 8 giorni. Questo tonico capelli previene lacaida dei capelli e promuove la crescita



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #4r: Fluidifica 100 grammi di crescione con acqua distillata. Strofinare il preparato sul cuoio capelluto e lasciare agire per 10 minuti. Sciacquare abbondantemente
Home rimedio per la perdita di capelli #5: scaldare un po' olio d'oliva e strofinare fino a quando i capelli sono ben bagnato. Pettinare con un pettine a denti separati e spessa e strofinare nuovamente. Coprire con un coperchio di plastica e avvolgere un asciugamano caldo. Lasciare tutta la notte e la mattina uno shampoo molto delicato.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #6: mescolare tre parti di uno dei chiodi di garofano olio essenziale Eucalipto olio essenziale. Strofinare questa preparazione con il cuoio capelluto ogni sera.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #7: diluire 3 gocce di oli essenziali di lavanda e rosmarino 3. Quindi, mescolare un cucchiaino di olio di mandorle. Strofinare il cuoio capelluto con questa preparazione.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #8: calore, sobbollire, sette manciate di ortica fresca in una pentola con5 di litri di acqua. Lasciare riposare, filtrare e lavare i capelli.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #9: Hervir200 g di radice di ortica in una ciotola di acqua per mezz'ora. Poi, una volta freddo cottura, filtraggio e anadir70 g di aceto. Lavare la testa, impregnando bene il cuoio capelluto.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #10: consumare il polline, che agisce sulla crescita dei capelli e l'arresto della sua caduta per la sua ricca in cistina (aminoacido). I peli hanno un 17 per cento di cistina, così quando c'è un guasto di questo aminoacido nella dieta, la crescita dei capelli è influenzato.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #11: bollire una manciata di malvarosa, trifoglio e prezzemolo in mezzo litro d'acqua per 15 minuti. Una volta freddo, strofinare questa preparazione sulle radici dei capelli. Lasciare agire per 10 minuti e rimuovere. Farlo una volta a settimana.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #12: strofinare uno spicchio di cipolla sul cuoio capelluto.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #13: preparare un infuso concentrato di prezzemolo, applicare prima del lavaggio e lasciare per un'ora, poi lavare i capelli.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #14: bollire, per cinque minuti, 10 g di Equiseto, 5 g. Romero, 5 g. di cocco, y10 ortica di g. in un litro d'acqua. Filtrare, bagnare il cuoio capelluto e pettinare ogni mattina con questo liquido.



Rimedio casalingo per la perdita di capelli #15: Mezclar15 g di radice di ortica in polvere y50 g di olio di avocado. Poi posizionare la vasca María e applicare al cuoio capelluto ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento