
Tuttavia, se non prendiamo le misure necessarie, che possono alte temperature e umidità provoca ci prostrazione da calore. Addirittura, c'è un rischio di soffrire se si lavora in un edificio dove fa molto caldo e c'è poca circolazione di aria, per esempio, in una fabbrica, per molte ore.
I sintomi classici di prostrazione da calore comprendono:
Brividi
Affaticamento
Vertigini leggeri
SED
Confusione
Debolezza
Emicrania
Di prostrazione da calore è un problema che può colpire chiunque, anche se quelli più vulnerabili (anziani, bambini e malati) sono a più rischio per esso.
In questi casi, dovrebbe essere ancora più attentamente, perché il suo sistema di termoregolazione non funziona correttamente. Nel caso di persone anziane che vivono da soli, è necessario che un membro della famiglia o un amico si avvicina a casa sua almeno due volte al giorno, per assicurarsi che non ha alcun sintomo e che è idratante correttamente.
È importante notare che la persona che soffre di prostrazione da calore deve eseguire azioni immediatamente per poter superare questo disturbo, poiché, altrimenti, la condizione può evolvere ad una disidratazione, coma e perfino morte.
Rimedi per combattere la prostrazione da calore
Rimedio casalingo per prostrazione da calore #1 Applicare impacchi freddi sulla nuca, viso ypecho. Non immergere il capo in acqua fredda, la brusca diminuzione della temperatura corporea può essere dannosa.
Rimedio casalingo per prostrazione da calore #2: la persona interessata fresca acqua salata (un litro di acqua con un cucchiaino di sale) di dare acqua a piccoli sorsi.
Rimedio casalingo per prostrazione da calore #3: lavare e tagliare una manciata di prugne secche e una maniglia. Mettere la frutta nel frullatore, insieme con un bicchiere d'acqua e frullare per pochi secondi. Colare e bere un bicchiere. Questo succo è altamente idratante.
Rimedio casalingo per la prostrazione da calore #4: bollire una manciata di menta in mezzo litro d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco, ceppo e lasciarlo per raffreddare. Dopo un paio di minuti, mettere in frigorifero fino a quando ci si sente fresco. Prendere questa infusione a piccoli sorsi fino alla fine.
Rimedio casalingo per prostrazione da calore #5: masticare un pezzo di alveolare a nido d'ape o pezzo di granulato miele avvolto in una garza per qualche minuto.
Consigli naturali
Raccomandazioni preventive
Indossare, cotone, lino o filo che permettono di migliorare la ventilazione, aerazione e sudorazione, sempre con colori chiari e confortevoli.
Evitare l'esercizio quando la temperatura è molto alta.
Utilizzare cappelli, occhiali da sole e ombrelloni quando andate alla spiaggia.
Aprire tutte le finestre di casa nelle ore meno calore e il resto del giorno tenere tende e tende verso il basso.
Prendere una doccia con acqua fredda per almeno due volte al giorno per aiutare il corpo a mantenere la sua temperatura ideale.
Raccomandazioni se si soffre di prostrating calore
Rimosso dal sole. È necessario individuare la persona, appena possibile, in un luogo ombreggiato e ventilato fresco come, ad esempio, una stanza con aria condizionata. Ambiente fresco, si abbassa la temperatura del corpo alla volta. Dove la persona è lontano dalla casa di tornare presto, che si consiglia di entrare in un centro commerciale, supermercato, negozio per generi alimentari, cinema o qualsiasi più vicino edificio pubblico, fino a iniziare a sentirsi meglio.
Bere liquidi quanto più possibili. Oltre i rimedi di cui sopra, è necessario continuare a bere molti liquidi per idratare il corpo e aumentare la quantità di sangue che scorre sulla pelle, che contribuiranno a realizzare il raffreddamento. Inoltre, non si deve aspettare sete, poiché questo è il primo sintomo di disidratazione. È possibile, inoltre, prendere cibo ricco di acqua (frutta, verdura e ortaggi).
Spruzzare acqua con uno spruzzatore per rinfrescarsi. È necessario concentrarsi sulla testa e collo e sedersi di fronte a un ventilatore.
Rilassarsi e mettere i vostri piedi. Elevare i piedi aumenta il flusso di sangue di raggiungere il cervello, e ciò contribuirà a porre fine alle vertigini. La persona deve trovarsi mettendo i piedi in su, tra 50 e 75 cm di sopra della testa. Ad esempio, si può posizionare il viso fino al piano e sollevare i piedi su una sedia o un divano.
Vai subito a emergenza medica se avete uno qualsiasi dei seguenti sintomi, poiché possono indicare che tale prostrazione da calore si è evoluto a un tratto:
Svenimento
Vomito
Nausea
Comportamento incoerente
Pupille dilatate
Smettere di sudorazione
Nessun commento:
Posta un commento