lunedì 11 agosto 2014

Rimedi casalinghi per calore

calor : termómetro en el cielo, el calor Foto de archivoQuando si tratta di estate, desideriamo realizarmuchas attività all'aperto attività come corsa, tennis, lavorare in giardino, andare in spiaggia, ecc.



Tuttavia, se non prendiamo le misure necessarie, che possono alte temperature e umidità provoca ci prostrazione da calore. Addirittura, c'è un rischio di soffrire se si lavora in un edificio dove fa molto caldo e c'è poca circolazione di aria, per esempio, in una fabbrica, per molte ore.



I sintomi classici di prostrazione da calore comprendono:



Brividi
Affaticamento
Vertigini leggeri
SED
Confusione
Debolezza
Emicrania
Di prostrazione da calore è un problema che può colpire chiunque, anche se quelli più vulnerabili (anziani, bambini e malati) sono a più rischio per esso.



In questi casi, dovrebbe essere ancora più attentamente, perché il suo sistema di termoregolazione non funziona correttamente. Nel caso di persone anziane che vivono da soli, è necessario che un membro della famiglia o un amico si avvicina a casa sua almeno due volte al giorno, per assicurarsi che non ha alcun sintomo e che è idratante correttamente.



È importante notare che la persona che soffre di prostrazione da calore deve eseguire azioni immediatamente per poter superare questo disturbo, poiché, altrimenti, la condizione può evolvere ad una disidratazione, coma e perfino morte.





Rimedi per combattere la prostrazione da calore



Rimedio casalingo per prostrazione da calore #1 Applicare impacchi freddi sulla nuca, viso ypecho. Non immergere il capo in acqua fredda, la brusca diminuzione della temperatura corporea può essere dannosa.



Rimedio casalingo per prostrazione da calore #2: la persona interessata fresca acqua salata (un litro di acqua con un cucchiaino di sale) di dare acqua a piccoli sorsi.



Rimedio casalingo per prostrazione da calore #3: lavare e tagliare una manciata di prugne secche e una maniglia. Mettere la frutta nel frullatore, insieme con un bicchiere d'acqua e frullare per pochi secondi. Colare e bere un bicchiere. Questo succo è altamente idratante.



Rimedio casalingo per la prostrazione da calore #4: bollire una manciata di menta in mezzo litro d'acqua per 5 minuti. Togliere dal fuoco, ceppo e lasciarlo per raffreddare. Dopo un paio di minuti, mettere in frigorifero fino a quando ci si sente fresco. Prendere questa infusione a piccoli sorsi fino alla fine.



Rimedio casalingo per prostrazione da calore #5: masticare un pezzo di alveolare a nido d'ape o pezzo di granulato miele avvolto in una garza per qualche minuto.





Consigli naturali



Raccomandazioni preventive



Indossare, cotone, lino o filo che permettono di migliorare la ventilazione, aerazione e sudorazione, sempre con colori chiari e confortevoli.



Evitare l'esercizio quando la temperatura è molto alta.



Utilizzare cappelli, occhiali da sole e ombrelloni quando andate alla spiaggia.



Aprire tutte le finestre di casa nelle ore meno calore e il resto del giorno tenere tende e tende verso il basso.



Prendere una doccia con acqua fredda per almeno due volte al giorno per aiutare il corpo a mantenere la sua temperatura ideale.





Raccomandazioni se si soffre di prostrating calore



Rimosso dal sole. È necessario individuare la persona, appena possibile, in un luogo ombreggiato e ventilato fresco come, ad esempio, una stanza con aria condizionata. Ambiente fresco, si abbassa la temperatura del corpo alla volta. Dove la persona è lontano dalla casa di tornare presto, che si consiglia di entrare in un centro commerciale, supermercato, negozio per generi alimentari, cinema o qualsiasi più vicino edificio pubblico, fino a iniziare a sentirsi meglio.



Bere liquidi quanto più possibili. Oltre i rimedi di cui sopra, è necessario continuare a bere molti liquidi per idratare il corpo e aumentare la quantità di sangue che scorre sulla pelle, che contribuiranno a realizzare il raffreddamento. Inoltre, non si deve aspettare sete, poiché questo è il primo sintomo di disidratazione. È possibile, inoltre, prendere cibo ricco di acqua (frutta, verdura e ortaggi).



Spruzzare acqua con uno spruzzatore per rinfrescarsi. È necessario concentrarsi sulla testa e collo e sedersi di fronte a un ventilatore.



Rilassarsi e mettere i vostri piedi. Elevare i piedi aumenta il flusso di sangue di raggiungere il cervello, e ciò contribuirà a porre fine alle vertigini. La persona deve trovarsi mettendo i piedi in su, tra 50 e 75 cm di sopra della testa. Ad esempio, si può posizionare il viso fino al piano e sollevare i piedi su una sedia o un divano.



Vai subito a emergenza medica se avete uno qualsiasi dei seguenti sintomi, poiché possono indicare che tale prostrazione da calore si è evoluto a un tratto:



Svenimento
Vomito
Nausea
Comportamento incoerente
Pupille dilatate
Smettere di sudorazione

Nessun commento:

Posta un commento